Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Dei giocatori fermi ai box chi sta mancando di più alla Juve?

Quale é l'assenza che considerate più pesante?  

  1. 1. Quale é l'assenza che considerate più pesante?

    • Chiellini
      5
    • Bonucci
      11
    • Cuadrado
      84
    • Arthur
      153
    • Morata
      39
    • Dybala
      146


Post in rilievo

Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Considero tutte le partite, non solo quelle giocate da titolare. Io dico che preferisco averlo a disposizione che non averlo perchè è l'unico che sa fare quel lavoro dal basso dove invece abbiamo visto più volte sbagliare Bentancur. Oltreutto adesso non abbiamo neanche a disposizione Rodrigo...

Allora sono d'accordo .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Cuadrado è anche il miglior fornitore di assist della stagione con 13...seguito da Morata con 10...già solo questo ci fa capire come senza di loro la squadra perda moltissimo!

Certo quello é il classico lavoro da ala ma il lavoro che fa Cuadrado a livello di impostazione non lo fa nessuno in questa juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Samurai ha scritto:

Ecco!! Che i vostri cocchi valgano è semplicemente un fanatismo mai e poi mai sostenuto da valide argomentazioni!!

 

Senza il brasiliano abbiamo vinto 11 partite... 

 

Ci sono le cose che fanno figo e le cose importanti!! E voi il distinguo non lo sapete fare .sisi 

 

Dybala l'anno scorso ha fatto 11 gol! Ed era l'anno scorso! Dybala quest'anno se non te ne fossi accorto fa tutto per remare contro!!

Con il brasiliano in campo dal primo minuto siamo imbattuti. Già solo questa basterebbe e avanzerebbe come argomentazione. Se poi non riesci a notare la differenza di manovra con lui in campo rispetto a quando non c'è, non ci posso fare niente. Contro chi è fan delle proprie idee prima che dei fatti oggettivi c'è poco da fare. E mi posso permettere di dirlo perchè ero uno di quelli che quando è stato preso era molto perplesso.

 

Quanto a Dybala neanche ti rispondo. Basta quanto hai scritto per confermare quanto detto sopra... anzi, qui siamo proprio a livello di hater vero e proprio, la peggior categoria possibile. L'unica cosa che mi dispiace è non averlo capito prima e aver buttato minuti preziosi in questo modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur.

Perché in mezzo siamo da ottavo posto e anche un discreto giocatore come lui è importante.

Vedasi i problemi di bentancur in fase di impostazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

 Con il brasiliano in campo dal primo minuto siamo imbattuti. Già solo questa basterebbe e avanzerebbe come argomentazione. Se poi non riesci a notare la differenza di manovra con lui in campo rispetto a quando non c'è, non ci posso fare niente. Contro chi è fan delle proprie idee prima che dei fatti oggettivi c'è poco da fare. E mi posso permettere di dirlo perchè ero uno di quelli che quando è stato preso era molto perplesso.



Io noto che in tutte queste partite lui o non c'era o era in panchina e sono tutte vittorie large e "lisce"

 

image.thumb.png.7771cb50e5d671935c36df0ab7e55196.png

 

Noto anche che il giocatore in questione era titolare in queste:

 

image.thumb.png.dfbcef7d6246e2175c9d1b7941b2395d.png

 

 

Io tifo per la Juve e non per un giocatore che non c'entra con un gol che sia uno di quelli fatti tranne uno sculato.

 

Con Pjanic si vincevano scudetti, con Arthur lottiamo per il terzo-quarto posto. I fatti sono questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Mi manca il vero regista di questa squadra : JUAN CUADRADO

Regista è una parolona per cuadrado 

Bel giocatore ma del regista non ha nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Ecco!! Che i vostri cocchi valgano è semplicemente un fanatismo mai e poi mai sostenuto da valide argomentazioni!!

 

Senza il brasiliano abbiamo vinto 11 partite... 

 

Ci sono le cose che fanno figo e le cose importanti!! E voi il distinguo non lo sapete fare .sisi 

 

Dybala l'anno scorso ha fatto 11 gol! Ed era l'anno scorso! Dybala quest'anno se non te ne fossi accorto fa tutto per remare contro!!

Ma te sei quello del :   " Quando il gioco si fa duro, Pirlo conta sempre su Ramsey"?? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Io noto che in tutte queste partite lui o non c'era o era in panchina e sono tutte vittorie large e "lisce"

 

image.thumb.png.7771cb50e5d671935c36df0ab7e55196.png

 

Noto anche che il giocatore in questione era titolare in queste:

 

image.thumb.png.dfbcef7d6246e2175c9d1b7941b2395d.png

 

 

Io tifo per la Juve e non per un giocatore che non c'entra con un gol che sia uno di quelli fatti tranne uno sculato.

 

Con Pjanic si vincevano scudetti, con Arthur lottiamo per il terzo-quarto posto. I fatti sono questi.

E con Ramsey dove si va?? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai una difesa imperfetta uno in marcatura come chiellini diventa essenziale. Cuadrado di fatto è il nostro regista occulto. Arthur quello effettivo. Ma se ad una squadra togli il MVP dello scorso campionato e unico in grado da saltare l'uomo davanti diventa difficile non votare Dybala. Probabilmente il giocatore decisivo di questo campionato sarà Lukaku. Ecco, toglietelo per tutta la stagione a quelli là e poi vediamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Regista è una parolona per cuadrado 

Bel giocatore ma del regista non ha nulla 

Ah no? Chi sarebbe quello che riceve palla e decide se portarla, saltare l'uomo cambiare gioco all'interno della nostra squadra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Io noto che in tutte queste partite lui o non c'era o era in panchina e sono tutte vittorie large e "lisce"

 

image.thumb.png.7771cb50e5d671935c36df0ab7e55196.png

 

Noto anche che il giocatore in questione era titolare in queste:

 

image.thumb.png.dfbcef7d6246e2175c9d1b7941b2395d.png

 

 

Io tifo per la Juve e non per un giocatore che non c'entra con un gol che sia uno di quelli fatti tranne uno sculato.

 

Con Pjanic si vincevano scudetti, con Arthur lottiamo per il terzo-quarto posto. I fatti sono questi.

Senza Arthur 14 partite, 5 sconfitte cioè tutte quelle in stagione , 4 pareggi e 5 vittorie , rendimento da retrocessione , lascia perdere il calcio , non è' roba per te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RadioGaGa ha scritto:

Ah no? Chi sarebbe quello che riceve palla e decide se portarla, saltare l'uomo cambiare gioco all'interno della nostra squadra? 

Ripeto ottimo giocatore , il migliore nell ' uno contro uno

Ma non certo quello che detta i tempi di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.