Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dako2006

Che fine hanno fatto? Il topic degli utenti di cui non c'è traccia da tempo...

Post in rilievo

Buonasera 😄

Rileggendo vecchi topic in questa sezione mi sono ricordato di Pandolina! Un utente donna abbastanza simpatica e anche molto attiva tempo fa nel forum  ... ne avevo dimenticato l'esistenza ed entrando nel suo profilo ho notato che l'ultimo accesso lo ha effettuato nel 2018! 

Qualcuno sa che fine ha fatto?? 

Magari aveva dimenticato la password del profilo e ne ha creato uno nuovo... spero! 

A voi è capitato di perdere le tracce di alcuni utenti? 

Se si, di chi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/03/2021 Alle 21:25, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io ricordo un utente che scriveva spesso fino a qualche anno fa ed era ossessionato dalla Champions (nel nickname c'era tipo un "pep" o qualcosa di simile), non ho capito se ha cambiato nickname, non scrive più o forse l'ho solo perso di vista.

Per caso è @Pep78S ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come utente stimavo moltissimo @MacJuve, peccato che non scriva\acceda più. Non so che fine abbia fatto, ricordo che per un breve periodo di tempo è stato anche moderatore.

A mio parere le sue disamine erano molto lucide, ben argomentate, scorrevoli sia dal punto di vista della sintassi che del contenuto, mi ci rispecchiavo praticamente sempre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/03/2021 Alle 23:12, Dotto Raus ha scritto:

@carvalhus

fammi una pagella!

Ultimo accesso nel 2015 XD

Il 01/03/2021 Alle 23:08, Semper Fideles ha scritto:

Come utente stimavo moltissimo @MacJuve, peccato che non scriva\acceda più. Non so che fine abbia fatto, ricordo che per un breve periodo di tempo è stato anche moderatore.

A mio parere le sue disamine erano molto lucide, ben argomentate, scorrevoli sia dal punto di vista della sintassi che del contenuto, mi ci rispecchiavo praticamente sempre sefz

È vero ! ricordo bene anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono così vecchio da ricordarmi le fesserie che scrive Bello&Dannato. Utente che non si vede più più o meno dal 2009, però mi faceva ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/03/2021 Alle 00:14, Dako2006 ha scritto:

Sai anche il motivo?? E com'è che dopo 6 anni te ne ricordi ancora ? 😄

il motivo del ban non saprei ma chiunque abbia avuto modo di leggere le sue meravigliuose pagelle se lo ricorda @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/03/2021 Alle 08:11, Dotto Raus ha scritto:

il motivo del ban non saprei ma chiunque abbia avuto modo di leggere le sue meravigliuose pagelle se lo ricorda @@

Che pagelle? Come posso trovarne qualcuna? 

Scusa ma sono curioso ormai, visto che avendone visitato il profilo utente, ho letto che molti gli scrivevano in bacheca di come apprezzavano le pagelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/03/2021 Alle 12:42, Dako2006 ha scritto:

Che pagelle? Come posso trovarne qualcuna? 

Scusa ma sono curioso ormai, visto che avendone visitato il profilo utente, ho letto che molti gli scrivevano in bacheca di come apprezzavano le pagelle

Ne ho trovata una su altri lidi, la posto qui a titolo di esempio ed a futura memoria 

Mostra contenuto nascosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/03/2021 Alle 12:45, Dotto Raus ha scritto:

Ne ho trovata una su altri lidi, la posto qui a titolo di esempio ed a futura memoria 

Mostra contenuto nascosto

Tra le migliori pagelle che abbia mai letto!!!

Strano come dopo il ban non si sia più iscritto sotto mentite spoglie! 🤣

Grazie per la perla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/03/2021 Alle 13:20, Dako2006 ha scritto:

Tra le migliori pagelle che abbia mai letto!!!

Strano come dopo il ban non si sia più iscritto sotto mentite spoglie! 🤣

Grazie per la perla!

Ne ricordo anche di migliori, qualche utente credo le abbia anche conservate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.