Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

È andato ad occhi chiusi e gli è andata bene, ma aveva sbagliato completamente scelta

Rabiot ha un ottimo tiro. 
 

E ha tirato chiaramente in porta.

 

Stiamo rasentando l’assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rosbia ha scritto:

Allora ...finisce una partita stupenda dove stiamo godendo non poco e sono tutti contenti per l'atteggiamento e la voglia messa ...poi arrivi tu' e l'altro tuo amico bastian contrario a cercare il pelo nell'uovo e a dire che abbiamo vinto praticamente di chiulo...e quello livoroso sarei io?  Hai le idee poco chiare,fidati.

Continui a delirare e non leggi i post.

Sono da pagina 2 a godere per questa vittoria, ma siccome io la partita l'ho vista ritengo che non essere andati sotto di un paio di gol dopo mezz'ora è stato un buon affare e che se approcciamo così martedì facciamo una brutta fine.

Ho espresso educatamente un'idea, poi arrivi tu col tuo tono da bulletto di quartiere a dirmi di andare sul forum della Lazio, sai dove devi andare tu? A fare un divertimento fresco (se sai un po' di inglese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, actarus ha scritto:

Hai detto una cosa che spicca tra le altre: pirlo gigantesco.

si hai ragione, stasera per la prima volta mi ha mostrato cose interessanti.

sommessamente ricordo che è da inizio stagione che sacramento contro il modulo sghembo e stasera, con un modulo simmetrico, ha preso 4 giocatori a caso in ruoli non propri e ha battuto una squadra che gioca insieme da 5 anni con una settimana di riposo.

Ci ha messo 7 mesi a capirlo lui.

speriamo si continui così 

Per quanto mi riguarda, Pirlo mostra cose interessanti dall’inizio dell’anno.

Ha idee nuove che necessitano di tempo per essere apprese. Soprattutto in una stagione del tutto priva di precampionato e preparazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Probabilmente, con Ronaldo in campo, quella invenzione di Rabiot non ci sarebbe stata. Perché, probabilmente, al posto di Morata, Ronaldo avrebbe tirato in porta.

 

Quello che ho scritto mi sembra abbastanza chiaro. 

Queste sono ipotesi campate in aria, la realtà è una sola: martedì Ronaldo lo metti o no? Se si è perché pensi che con lui siamo più forti altrimenti lo tieni in panchina e confidi nelle invenzioni di Rabiot, e allora auguri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Io ricordo che con lo Spezia all’andata la partita stava prendendo la strada del pareggio, poi è entrato Ronaldo e sbloccò la situazione in una manciata di minuti. In altre tre partite in cui non ha giocato sono arrivati tre pareggi.

Quindi ora non è che siccome abbiamo vinto senza Ronaldo vuol dire che senza di lui si vince sempre o si gioca meglio. 
La Lazio sta attraversando un momento particolare, questa di stasera è stata la loro terza sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato, quindi chi ci dice che con Ronaldo non sarebbe arrivato lo stesso risultato o magari più ampio?

Anche in questa stagione ha risolto diverse partite, ha segnato 27 gol in 30 partite...

Poi possiamo discutere del fatto che quando siamo ormai al suo terzo anno alla Juve, la società non ha mai davvero costruito la squadra pensando alla presenza di Ronaldo.

Qua non si sta parlando dei risultati ma del modo di giocare.

 

Con Ronaldo in campo, tira in porta quasi soltanto lui. Quando non c’è, le soluzioni sono diverse.

Se è in forma, ti risolve le partite. Altrimenti è un problema.
 

Mi sembra un fatto francamente evidente. E non si fa torto a nessuno se lo si constata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un po' di mesi che non scrivo, ma dopo questo lasso di tempo mi sento in dovere di dire una cosa a una bella fetta di persone che come al solito ora avrà cambiato bandiera 

 

Sciacquatevi la bocca col bicarbonato su Chiesa, senza acqua .

 

E non mi riferisco a chi storceva il naso al suo arrivo perché ci può stare, mi riferisco alle cattiverie rivoltegli in questa estate, come le altre precedenti. 

 

 

Forza Juve sempre, ora più che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Queste sono ipotesi campate in aria, la realtà è una sola: martedì Ronaldo lo metti o no? Se si è perché pensi che con lui siamo più forti altrimenti lo tieni in panchina e confidi nelle invenzioni di Rabiot, e allora auguri !

Io Ronaldo lo metto sempre. Se vedo che la squadra non gira, lo tolgo. Come farei con qualunque altro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Qua non si sta parlando dei risultati ma del modo di giocare.

 

Con Ronaldo in campo, tira in porta quasi soltanto lui. Quando non c’è, le soluzioni sono diverse.

Se è in forma, ti risolve le partite. Altrimenti è un problema.
 

Mi sembra un fatto francamente evidente. E non si fa torto a nessuno se lo si constata. 

Infatti con Crotone Benevento Verona Spezia, il primo tempo di oggi abbiamo bombardato i portieri avversari con calcio champagne e tirando da tutte le parti, poi mica si gioca per il risultato macché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Tu sei un hater/troll conclamato 

Il bello è che pensi pure di essere spiritoso, invece sei più intelligente che divertente e ho detto tutto 

che nervososetto quando toccano l idolo della tua vita si scherzava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ein ha scritto:

Stasera ho rivisto la voglia di vincere ed è ciò che mi è piaciuto di più.

 

Assolutamente scandaloso e vergognoso non dare il rigore nel primo tempo

FACCIAMOCI SENTIRE !!!!!!!!!!!!!!!! anche qua in Francia (sono francese e tifo Juve grazie a mio babbo famiglia Italiana dunque ho delle origini) parlano di Juve che ruba per colpa della Gazzetta antiJuve e sopratutto PRO INTER !!! BASTA BASTA BASTA noi Tifosi Juventini facciamoci sentire sui socials sui media nei commenti dappertutto ca.zzzo vi prego non ce la faccio piu con questo 2 pesi 2 misure ancora oggi gente all'estero che crede a Farsopoli (indaisti e Bbbilanisti in Francia ce ne sono qualcuno pero molti piu JUVENTINI ) ma resta il fatto che gli errori contro di noi cominciano ad essere TANTI ANZI TROPPI

 

 

PETIZIONE, COMMENTI? GRUPPI , MAIL AI GIORNALI MA FACCIAMO QUALCOSA CHE C'E GENTE CHE CREDE AL POTERE JUVENTINO E DEGLI AGNELLI NE HO PIENE LE PALLE L'INTER E IL MILAN MOLTO AIUTATE QUEST'ANNO MA PASSA SOTTO SILENZIO... poi prendiamocela con Pirlo e il centrocampo (che è vero che manca in qualità e gol) ma se amiamo davvero la JUVENTUS FC... stiamo uniti e compatti come sanno fare anche gli interisti quando si tocca la loro squadra prescritta e cartonata .... anche noi Juventini ce la possiamo fare a montare un caso su questi errori una volta tanto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

che nervososetto quando toccano l idolo della tua vita si scherzava

Te l' ho detto già che sei più intelligente che divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Infatti con Crotone Benevento Verona Spezia, il primo tempo di oggi abbiamo bombardato i portieri avversari con calcio champagne e tirando da tutte le parti, poi mica si gioca per il risultato macché...

Cosa non è chiaro di quello che ho scritto?

 

Ma, soprattutto, cosa c’è di strano in quello che ho scritto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Rabiot ha un ottimo tiro. 
 

E ha tirato chiaramente in porta.

 

Stiamo rasentando l’assurdo.

ha guardato e si è messo di corpo per tirare da quella parte è voluto non è un colpo di * rabiot è più bravo a tirare che a crossare

Adesso, superdrake ha scritto:

Te l' ho detto già che sei più intelligente che divertente

hahaha come stai messo, auguri che ne hai bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Cosa non è chiaro di quello che ho scritto?

 

Tu hai scritto che quando non c'è Ronaldo abbiamo più soluzioni offensive e che si gioca meglio. 

Mica io.

2 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ha guardato e si è messo di corpo per tirare da quella parte è voluto non è un colpo di * rabiot è più bravo a tirare che a crossare

hahaha come stai messo, auguri che ne hai bisogno

No mi sbagliavo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Blackwhitepower ha scritto:

Anche perché fosse stato un cross sarebbe stato per uccidere un compagno di squadra!

Ma poi si vede dal replay che guarda la porta. Come fa uno a crossare guardando la porta e non i compagni in area?    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA BASTA BASTA 2 PESI E 2 MISURE... va bene che siamo Juventini ma sinceramente ho 28 anni tifo Juve sin da piccolo in Francia dove vivo e ammetto di essere STUFO STUFO STUFO di questi errori contro la mia squadra del cuore che non finiscono mai sui giornali a differenza di quelli a nostre favore (anche MERITATI !!) BASTA DISINFORMAZIONE ITALIANA... OGGI 2 RIGORI NON FISCHIATI E DIMENTICATI MAMMA MIA FACCIAMOCI SENTIRE

 

 

FACCIAMOCI SENTIRE NEI LIVE SUI SOCIAL GIORNALI MAIL SOCIETA FIGC LEGA FACCIAMO QUALCOSA !!!!!!!!! FINO ALLA FINE

 

Facile criticare Pirlo e la Squadra e molto meno agire per difendere la nostra squadra che pretendiamo di amare e tifare... in questo invidio tanto la grinta e passione degli interisti sempre compatti e uniti contro le pseudo "ingiustizie" .... una volta tanto facciamo i veri tifosi come tutti nel mondo ! 

 

la signirolità ha stufato facciamoci sentire almeno noi tifosi... montiamo un caso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma poi si vede dal replay che guarda la porta. Come fa uno a crossare guardando la porta e non i compagni in area?    .ghgh

Ma quale cross?🤣🤣🤣

Ma chi lo ha detto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di carattere con una reazione straordinaria dopo un torto arbitrale clamoroso 

Finalmente un modulo simmetrico dove i giocatori sapevano finalmente cosa fare e quando, e hanno ben figurato anche elementi completamente fuori ruolo, danilo e bernardeschi di tutti 

Chiesa straordinario: lo consideravo un buon giocatore alla fiorentina ma il suo acquisto a 60 milioni troppo caro. Mi devo ricredere, questo se non cambia diventa un campione, ha un carattere incredibile e devo dire anche alcune giocate di qualità molto alta 

Non ho mai criticato kulusevski ma adesso comincio a preoccuparmi 

Nota negativa il solito ennesimo approccio alla partita: per 25 minuti non abbiamo giocato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno finta del farvi dimenticare tutto con la polemica sul tiro-cross di rabiot !!!

 

 

IN ITALIA 0 CULTURA SPORTIVA

 

 

 

IN ITALIA 0 CULTURA SPORTIVA

 

 

ATTACCHIAMO PIRLO E LA JUVE MA NON DIFENDIAMO MAI I NOSTRI COLORI CONTRO LE INGIUSTIZIA.....CHE BELLA TIFOSERIA AHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Vittoria di carattere con una reazione straordinaria dopo un torto arbitrale clamoroso 

Finalmente un modulo simmetrico dove i giocatori sapevano finalmente cosa fare e quando, e hanno ben figurato anche elementi completamente fuori ruolo, danilo e bernardeschi di tutti 

Chiesa straordinario: lo consideravo un buon giocatore alla fiorentina ma il suo acquisto a 60 milioni troppo caro. Mi devo ricredere, questo se non cambia diventa un campione, ha un carattere incredibile e devo dire anche alcune giocate di qualità molto alta 

Non ho mai criticato kulusevski ma adesso comincio a preoccuparmi 

Nota negativa il solito ennesimo approccio alla partita: per 25 minuti non abbiamo giocato 

Vedo che non sono l'unico ad aver notato una prima mezzora pessima. 

2 minuti fa, rosbia ha scritto:

Maleducato e saccente il fenomeno,tu sei il classico "cagacazzo" post-partita con seghe mentali da prestazioni...ma la colpa e mia che vi rispondo quando la cosa migliore sarebbe lasciarvi bollire nel vostro brodino da allenatori forumensi in odore di Coverciano.

Deliri

Ti senti bene? 

Leggi luca qui sopra va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI 2 RIGORI NON FISCHIATI E DIMENTICATI DA TUTTI A FAVORE DELLA JUVE... QUESTA DA INIZIO STAGIONE CON INFORTUNI VIRUS COVID SFIGA.... MA CONTINUIAMI CON PIRLOOUT PARATICIOUT AGNELLIOUT ..... mai difendere la nostra squadre del cuore ;) non ci facciamo mai sentire sui socials nei commenti e sui media.. nessuna petizione nessuna iniziativa niente solo critiche e lamenti sulll'allenatore e squadra.... in questo invidio tanto gli indaisti prescritti cartonati che si fanno SEMPRE sentire nel bene e nel male ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Questo Ronaldo, con Aouar al posto di Ramsey e Tollisso al posto di Rabiot, finisce il campionato a quota 40 gol

Non è cambiato Ronaldo, sono peggiorati i suoi compagni di squadra nel passaggio tra Real e Juventus

Vero solo parzialmente. E' vero che alcuni giocatori della Juve quest'anno si stanno rivelando (almeno per conto mio) non all'altezza di una Juve vincente. Ma al di là dei nomi che proponi, secondo me tutti da verificare in consistenza, mi pare indubbio che Ronaldo per il primo anno da quando e' arrivato sta denunciando un maggiore logorio fisico. Che al netto dei gol segnati, perché rimane il numero uno al mondo, si sta protraendo per un lungo periodo un po' troppo lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.