Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

Se i diversamente onesti non la vincono lunedì e se d'ora in avanti non abbiamo più infortuni o quasi la faccenda potrebbe farsi interessante.

• Mi Piace 11

10 minuti impauriti, 30 minuti finali con con i remi in barca, in mezzo un Chiesa indemoniato - motore di questa squadra, poco da fare.

• Mi Piace 2

Una vittoria di carattere, da Juve che vorremmo e dovremmo sempre vedere in campo, con Chiesa migliore in campo che suona la carica. A parte l'errore di Kulusesvski, bella partita da parte di tutti 

• Mi Piace 1

11 Leoni!!!

Arbitraggio inconcepibile.

• Mi Piace 1

Dite quello che volete eh, ma quando si gioca con la mentalità giusta non c'è arbitraggio che tenga tranne in rare occasioni, ed oggi è stato particolarmente disgustoso.

Chiesa e de Miral emozionano, c'è poco da fare.

• Mi Piace 6

Palle cubiche, finalmente.

I tre fuori ruolo:

Danilo davanti alla difesa ha fatto benissimo, AlexSandro eccellente come difensore centrale, sufficiente anche Bernardeschi terzino (sempre qualche errorino di troppo).

Negli ultimi giorni recuperati Morata Cuadrado Arthur Bonucci, scusate se è poco

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.