Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con il Crotone ci fu l'espulsione allucinante che condiziono la partita giocando in 10.

Detto questo non ho mica detto che togliendo Ronaldo siamo la miglior squadra del mondo.

Ho detto semplicemente che una squadra come la nostra non può permettersi di giocare per Ronaldo, questo Ronaldo.

 

Questo Ronaldo, con Aouar al posto di Ramsey e Tollisso al posto di Rabiot, finisce il campionato a quota 40 gol

Non è cambiato Ronaldo, sono peggiorati i suoi compagni di squadra nel passaggio tra Real e Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Brevissimo:

 

1-Grande partita che assume un significato ancora più importante se si considera che, in tutto, avevamo a disposizione 2 centrali di difesa, 3 centrocampisti e 2 attaccanti. Applausi convinti a un Pirlo gigantesco che, stasera, è stato costretto a fare il Guardiola, inventandosi una formazione credibile con quello che aveva, cioè pochissimo. Grande Andrea, sempre dalla tua parte.

 

2-Per chi se lo fosse dimenticato, stasera la nostra linea difensiva era composta da Danilo, Demiral, Sandro e Bernardeschi, due terzini, un esterno d'attacco e un solo centrale di ruolo. L'abnegazione di questi ragazzi si è rivelata persino commovente. In particolare, Sandro ha offerto una prestazione monumentale e Berna, per la seconda consecutiva, ha mostrato decisi segnali di ripresa.

 

3-Rabiot non è scarso per nulla. Per nulla. Chiesa è a tratti irresistibile e Morata si conferma uno dei centravanti di manovra più forti che c'è in giro. Kulusevski è un talento cristallino, ma ha 20 anni. E non merita di essere trattato come gli capita qua dentro. Dejan, in metà stagione, ha dimostrato più di quanto fece nello stesso periodo temporale il fenomeno di cui porto il nome. Riflettete prima di parlare.

 

4-Sfortunatamente,  anche stasera mi sono casualmente imbattuto nel live. Molti avrebbero fatto meglio a guardare Sanremo. Molti dovrebbero vergognarsi e ricordare che una squadra si sostiene soprattutto nei momenti difficili.

 

Sempre forza Juve.

Hai detto una cosa che spicca tra le altre: pirlo gigantesco.

si hai ragione, stasera per la prima volta mi ha mostrato cose interessanti.

sommessamente ricordo che è da inizio stagione che sacramento contro il modulo sghembo e stasera, con un modulo simmetrico, ha preso 4 giocatori a caso in ruoli non propri e ha battuto una squadra che gioca insieme da 5 anni con una settimana di riposo.

Ci ha messo 7 mesi a capirlo lui.

speriamo si continui così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò il più grave episodio da quando c'è il VAR è passato in cavalleria, censurato.

Che porcata!!

E in societa tutti zitti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Abbiamo avuto in mano la partita per più di un'ora. Poi se Rabiot non avesse azzeccato quel tiro, Chiesa non avesse rubato quella palla ed un rigore evitabile sarebbe andata ben diveramente. Comunque ci mancavano Ramos (?) e Radu...

s.Inzaghi

Pensare che si vociferava che Paratici lo volesse allenatore della Juve, in quanto sono molto amici.

Perde contro la Juve e parla di rigore evitabile (quando ne aveva almeno un altro contro, netto, non fischiato), si lamenta che se gli avversari non avessero segnato, avrebbe vinto la Lazio (ma va?) e piange che gli mancavano due giocatori quando noi giocavamo senza Dybala, Bentancur, De Ligt, Chiellini e con McKennie, Bonucci e Arthur ancora mezzi acciaccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rosbia ha scritto:

Fino al nostro regalo non hanno mai dato l'impressione di poter segnare,dopo aver subito il gol abbiamo fatto il loro gioco buttandoci in avanti e rischiando in un paio di occasioni in contropiede MENTRE li stavamo schiacciando nella loro metacampo.

Il frutto della pressione ha portato ad un rigore non dato ed un gran gol con la supremazia territoriale.

Il secondo tempo gli abbiamo fatto il mazzo con una pressing esagerato e dopo aver avuto 2 occasioni da Gol nette gli abbiamo rifilato altre 2 pere ed altre occasioni...SPIAZE per te' ma è così...ultimi minuti in controllo.

Naturalmente il fatto che eravamo in emergenza con una squadra rimaneggiata ed avendo giocato una partita in più non ti ha sfiorato nemmeno l'anticamera del cervelletto...la MALAFEDE che hai nel OMETTERE  VOLUTAMENTE la nostra difficoltà di avere un 11 ideale in campo fa' però capire bene una cosa: se perdevamo per te' era meglio così potevi venire qua dentro e portare avanti la crociata Antijuve  (ma poi con chi c'è  l'hai?) Con il famoso motto "io l'avevo detto"...ti è andata male...ARISPIAZE.

 

Stai delirando

Io sono da 10 anni su questo forum e NON TI PERMETTO  ti usare questo tono incivile maleducato e triviale nei miei confronti.  Alla mezzora erano 6 tiri della Lazio con 1 gol e 3 occasioni nitide a zero e  avere chiuso 1 a 1 il primo tempo è stato un affare. Nel secondo molto meglio noi ma sms fa' traversa 2 minuti prima del nostro 1/2 micidiale, gli episodi ci hanno detto bene , tranne ovviamente Lo SCIPPO  sul rigore non fischiato, quello che dico che abbiamo vinto bene una partita importante e meritata, ma le partite girano sugli episodi e all'inizio dei 2 tempi ci è andata bene avendo fatto 5 dormite clamorose e subito solo 1 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

A me Rabiot fa * come giocatore, ma come si può dire che quello sia un tiro-cross? 🤣🤣🤣

Anche perché fosse stato un cross sarebbe stato per uccidere un compagno di squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Pensare che si vociferava che Paratici lo volesse allenatore della Juve, in quanto sono molto amici.

Perde contro la Juve e parla di rigore evitabile (quando ne aveva almeno un altro contro, netto, non fischiato), si lamenta che se gli avversari non avessero segnato, avrebbe vinto la Lazio (ma va?) e piange che gli mancavano due giocatori quando noi giocavamo senza Dybala, Bentancur, De Ligt, Chiellini e con McKennie, Bonucci e Arthur ancora mezzi acciaccati.

Vabbè fa' il suo mestiere, che deve dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackwhitepower ha scritto:

Anche perché fosse stato un cross sarebbe stato per uccidere un compagno di squadra!

Appunto, un cross così è da considerare omicidio colposo... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con il Crotone ci fu l'espulsione allucinante che condiziono la partita giocando in 10.

Detto questo non ho mica detto che togliendo Ronaldo siamo la miglior squadra del mondo.

Ho detto semplicemente che una squadra come la nostra non può permettersi di giocare per Ronaldo, questo Ronaldo.

 

E che c'entra?  L'espulsione fu al 60 e stavamo 1 a 1 col Crotone, poi nemmeno Benevento e Verona all'andata abbiamo battuto senza Ronaldo. 

Poi se tu pensi sia meglio giocare senza Ronaldo ne deduco che martedì lo terresti in panchina giusto?

6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Questo Ronaldo, con Aouar al posto di Ramsey e Tollisso al posto di Rabiot, finisce il campionato a quota 40 gol

Non è cambiato Ronaldo, sono peggiorati i suoi compagni di squadra nel passaggio tra Real e Juventus

Ora ti diranno che sei un fanboy, tifi la ronaldese e trollate simili.

Segnateli tutti anche te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Vabbè fa' il suo mestiere, che deve dire?

comportarsi con maggiore correttezza, per esempio.

Guardiamo il dopopartita col Bayern: hanno preso 4 gol in casa e sono stati dominati in lungo e in largo.

Il solito rosicone si presenta ai microfoni a piagnucolare, fortunatamente interviene subito Capello che, con decisione, stoppa i suoi deliri e lo riprende.

Inzaghi è il personaggio maggiormente antisportivo d'Italia e ogniqualvolta riceve una lezione in campo io godo particolarmente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

comportarsi con maggiore correttezza, per esempio.

Guardiamo il dopopartita col Bayern: hanno preso 4 gol in casa e sono stati dominati in lungo e in largo.

Il solito rosicone si presenta ai microfoni a piagnucolare, fortunatamente interviene subito Capello che, con decisione, stoppa i suoi deliri e lo riprende.

Inzaghi è il personaggio maggiormente antisportivo d'Italia e ogniqualvolta riceve una lezione in campo io godo particolarmente

 

Mah...perché conte pioli Gasperini non sono uguali? Ma Capello te lo ricordi quando allenava il Milan? Ti ricordi le sue interviste dopo partita?  Proprio lui da' lezioni di sportività? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Stai delirando

Io sono da 10 anni su questo forum e NON TI PERMETTO  ti usare questo tono incivile maleducato e triviale nei miei confronti.  Alla mezzora erano 6 tiri della Lazio con 1 gol e 3 occasioni nitide a zero e  avere chiuso 1 a 1 il primo tempo è stato un affare. Nel secondo molto meglio noi ma sms fa' traversa 2 minuti prima del nostro 1/2 micidiale, gli episodi ci hanno detto bene , tranne ovviamente Lo SCIPPO  sul rigore non fischiato, quello che dico che abbiamo vinto bene una partita importante e meritata, ma le partite girano sugli episodi e all'inizio dei 2 tempi ci è andata bene avendo fatto 5 dormite clamorose e subito solo 1 gol.

Eeeeh...e arrivato il sig. "Lei non sa chi sono io"...a'drago meno livore e supponenza e più tifo,e accetta un consiglio da uno che tifa da 45 anni...quando fai questi discorsi cerca di valutare il fatto che giocavamo in EMERGENZA altrimenti sembra di essere in un forum della Lazio per come la butti giu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ho appena finito di vedere l partita in differita.

Ottima vittoria e grande spirito che pero' non devono mettere in secondo piano la formazione di partenza astrusa. Danilo regista e' una perla assoluta. Pirlo sta riuscendo nell'intento di mettere fuori ruolo quasi tutti. Manca Sceszny.

 

Se proprio volevi mettere questo 11 iniziale, bastava mettere

Difesa Demiral e Danilo centrali (dove ha gia' giocato) e Cuadrado e Alex Sandro esterni. Tutti nel loro ruolo.

Centrocampo con Chiesa Rabiot Ramsey Berna

Attacco Kulu Morata

 

Il fatto che abbiano giocato bene e' un merito dei giocatori nonostante tutto, non certo del maestro.

 

Arbitraggio peggiore della storia, secondo solo all'arbitraggio di Byron Moreno a memoria d'uomo.

 

Ronaldo ormai dannoso, con i suoi colpi di tacco a perdere e la voglia di correre ormai persa.

Chiesa Presidente della Juventus.

Forse è meglio che te la rivedi la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

Eeeeh...e arrivato il sig. "Lei non sa chi sono io"...a'drago meno livore e supponenza e più tifo,e accetta un consiglio da uno che tifa da 45 anni...quando fai questi discorsi cerca di valutare il fatto che giocavamo in EMERGENZA altrimenti sembra di essere in un forum della Lazio per come la butti giu'.

Qui se c'è uno che ha espresso livore e supponenza sei tu e continui ad usare un tono provocatorio senza senso.

Io ho parlato degli episodi della partita perché qui pare che abbiamo dominato per 90 minuti e non è andata così, poi l'emergenza è relativa ci siamo permessi il lusso di tener fuori mck e cr7 per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Per me è questo il punto. 

Meglio averlo o non averlo Ronaldo? 

Dipende dalle circostanze della gara e dallo stato di forma in cui è Ronaldo. 
 

 

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Qui se c'è uno che ha espresso livore e supponenza sei tu e continui ad usare un tono provocatorio senza senso.

Io ho parlato degli episodi della partita perché qui pare che abbiamo dominato per 90 minuti e non è andata così, poi l'emergenza è relativa ci siamo permessi il lusso di tener fuori mck e cr7 per dire.

Abbiamo dominato per 70 minuti. 
 

Cr7 era stanco e McKennie non è ancora al 100%.
 

Ricordo poche altre volte una situazione di emergenza come quella di stasera. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dipende dalle circostanze della gara e dallo stato di forma in cui è Ronaldo. 
 

 

Ora in che forma è Ronaldo  ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima reazione ma non possiamo sempre regalare i primi Tempi, martedì non ce lo potremo permettere, dobbiamo ripartire dagli ultimi sessanta minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Grandissima reazione ma non possiamo sempre regalare i primi Tempi, martedì non ce lo potremo permettere, dobbiamo ripartire dagli ultimi sessanta minuti. 

Poi dicono si gioca meglio senza Ronaldo...primo tempo terribile...nel secondo cr7 è entrato al 25...

Quindi si è giocato bene senza Ronaldo una mezz'oretta 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ora in che forma è Ronaldo  ?

Non mi pare sia al massimo. 
 

Ciò detto, è abbastanza un fatto che la presenza del portoghese condizioni il gioco e le scelte dei compagni. 
 

Che la manovra offensiva, senza di lui, sia più corale è cosa piuttosto evidente. Quando sta bene, naturalmente, ti risolve la gara. Quando è giù di tono e si intestardisce nel tiro in porta rappresenta un problema, perché, alla fine, è solo lui a tirare.

 

Ronaldo è un fenomeno, ma è bene che, a 36 anni, lo si inizi a considerare uno della squadra.

 

Non mi pare sia lesa maestà fare considerazioni di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Qui se c'è uno che ha espresso livore e supponenza sei tu e continui ad usare un tono provocatorio senza senso.

Io ho parlato degli episodi della partita perché qui pare che abbiamo dominato per 90 minuti e non è andata così, poi l'emergenza è relativa ci siamo permessi il lusso di tener fuori mck e cr7 per dire.

Allora ...finisce una partita stupenda dove stiamo godendo non poco e sono tutti contenti per l'atteggiamento e la voglia messa ...poi arrivi tu' e l'altro tuo amico bastian contrario a cercare il pelo nell'uovo e a dire che abbiamo vinto praticamente di chiulo...e quello livoroso sarei io?  Hai le idee poco chiare,fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi pare sia al massimo. 
 

Ciò detto, è abbastanza un fatto che la presenza del portoghese condizioni il gioco e le scelte dei compagni. 
 

Che la manovra offensiva, senza di lui, sia più corale è cosa piuttosto evidente. Quando sta bene, naturalmente, ti risolve la gara. Quando è giù di tono e si intestardisce nel tiro in porta rappresenta un problema, perché, alla fine, è solo lui a tirare.

 

Ronaldo è un fenomeno, ma è bene che, a 36 anni, lo si inizi a considerare uno della squadra.

 

Non mi pare sia lesa maestà fare considerazioni di questo tipo.

Non è al massimo ma martedì in una gara fondamentale lo faresti giocare, quindi anche tu come me pensi che giochiamo meglio con cr7 che senza, nel senso che con lui in campo abbiamo più possibilità di vincere. 

Poi io questa manovra corale offensiva senza cr7 non l'ho vista con il Crotone Benevento e Verona all'andata e nemmeno il primo tempo di oggi, i gol sono un'invenzione di Rabiot e 2 contropiede a me pare molto forzato arrivare alla conclusione che si giochi meglio senza Ronaldo dopo mezza partita ben fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

A me Rabiot fa * come giocatore, ma come si può dire che quello sia un tiro-cross? 🤣🤣🤣

È andato ad occhi chiusi e gli è andata bene, ma aveva sbagliato completamente scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Non è al massimo ma martedì in una gara fondamentale lo faresti giocare, quindi anche tu come me pensi che giochiamo meglio con cr7 che senza, nel senso che con lui in campo abbiamo più possibilità di vincere. 

Poi io questa manovra corale offensiva senza cr7 non l'ho vista con il Crotone Benevento e Verona all'andata e nemmeno il primo tempo di oggi, i gol sono un'invenzione di Rabiot e 2 contropiede a me pare molto forzato arrivare alla conclusione che si giochi meglio senza Ronaldo dopo mezza partita ben fatta. 

Probabilmente, con Ronaldo in campo, quella invenzione di Rabiot non ci sarebbe stata. Perché, probabilmente, al posto di Morata, Ronaldo avrebbe tirato in porta.

 

Quello che ho scritto mi sembra abbastanza chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.