Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT. "Il Ronaldo furioso, rompe il silenzio via social: «La storia non può essere cancellata» Ferito e caricatissimo ora sfida il Cagliari Il futuro tra Madrid, United o il rinnovo"

Post in rilievo

Adesso, Nord est ha scritto:

Lo credevo pure io.... In Champions.....

io, ci speravo, ma non ci credevo, per i miracoli ci sono i santi (per chi è credente!)

però ho sempre saputo che "chi vive sperando...muore ca*ando😪

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ronaldo non può giocare sempre così come si è visto a Porto. 

Ripeto è un concetto semplice semplice 

Per avere Ronaldo al top quando serve devi farlo riposare e per farlo riposare devi avere altre punte

 

giusto!  CR7 ha fatto e dato  sempre il massimo, lui dà la carica, ma se quelli che dovrebbero rispondere si defilano ( AA &C.) , CR7 può farci poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

A Madrid un sacco di gare non le giocava 

 

informatevi almeno

Di quello che faceva a Madrid non m'interessa. Ad oggi da quando gioca con noi ne salta pochissime (basandomi anche sugli anni precedenti) e rimane a casa.

Evidentemente alla Juve ha altri accordi e viene gestito diversamente.

Adesso per assenza le deve giocare per forza, ma proprio quando capita di poter gestire un vantaggio abbastanza sicuro dovrebbe essere il primo ad essere cambiato. Perché è il migliore e deve essere preservato per i momenti più importanti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, aemme ha scritto:

io, ci speravo, ma non ci credevo, per i miracoli ci sono i santi (per chi è credente!)

però ho sempre saputo che "chi vive sperando...muore ca*ando😪

giusto!  CR7 ha fatto e dato  sempre il massimo, lui dà la carica, ma se quelli che dovrebbero rispondere si defilano ( AA &C.) , CR7 può farci poco

Ha anche lui le sue colpe 

La partita con il porto ad esempio

23 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Devi convincere prima lui oltre ad avere altre punte.

Anche oggi ad un certo punto poteva riposarsi, ma niente.

Morata in giornata no, ma poteva finirla benissimo la gara al posto suo, in modo da risparmiarsi quando serve.

Per quello c'è l'allenatore 

Mi pare che Zidane lo facesse riposare molti in campionato ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha anche lui le sue colpe 

La partita con il porto ad esempio

Per quello c'è l'allenatore 

Mi pare che Zidane lo facesse riposare molti in campionato ad esempio

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, black mamba ha scritto:

🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Beh... davanti ad argomentazioni così profonde ed equilibrate. Che si puo' dire?.db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito giochino. I fanboys non sanno che sviare furbescamente i discorsi: vi sta bene ci si separi? = per voi Ronaldo è una pippa e le colpe sono tutte sue. Punto.

 

La mia opinione l'ho scritta. Chi vuole capire capisce. Chi non vuole è evidente ci si perda solo tempo. Quindi personalmente con questo post ho concluso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Giosimic ha scritto:

Sta a 27 gol in 32 partite quest'anno. Che bisogna dire?

che fenomeni. rendono allegre le mie giornate. grazie ragazzi per le perle che ogni giorno sapete regalarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.