Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Suarez, verbale dell'interrogatorio: "Fu Nedved a cercarmi. Ho ricevuto PDF esame dalla prof Spina. Agnelli dispiaciuto per la mancata trattativa"

Post in rilievo

11 ore fa, kranomed ha scritto:

sono d'accordo, quel 2% di non promossi era gente che sapeva rispondere solo SI, NO, PIZZA, MANDOLINO, MAFIA, CIAO e poco altro...

mi ero letto anche io tutta la faccenda, e se ne evince che lo scandalo lo hanno creato ad arte i media, traendo in inganno anche tanti juventini, convinti che forse qualche piccola spintarella ci sia stata...in realtà il trattamento di favore c'è stato, ma solo a livello di ''riverenza'' , nel senso che suarez è stato coccolato educatamente a parole, ma nulla di più rispetto a qualsiasi altro ''studente''.

a me fa ancora più arrabbiare sta cosa! non riesco a togliermi dalla testa che il trappolone era evidente che fosse stato preparato, a prescindere dall'inchiesta già esistente in segreto, che ha solo aiutato di più i media a edulcorare a piacere tutta la faccenda!

dovevamo uscire prima da questa trattativa, nessuno me lo toglie dalla testa! anche ottenendo quel visto di lavoro in tempi brevi, cosa che sarebbe stata anormale , nessuno avrebbe fatto passare la cosa sotto traccia, e avrebbero aperto un inchiesta ''a orologeria'' in merio a questi tempi anomali! quindi a che pro andare avanti?

io proprio non lo capisco perchè c'erano decine e decine di utenti che 15 giorni prima della fatidica data dell'esame , avevano grossi dubbi in merito a questa trattativa e affermavano che suarez non sarebbe mai stato possibile tesserarlo, e se lo capirono loro, perchè non dovevano capirlo i nostri?

insomma, c'era solo da perdere a restare fino all'ultimo su quella trattiva, e nulla da guadagnare...

Noi non dovevamo pigliarlo Suarez, Suarez-Ronaldo, avremmo ammazzato psicologicamente il campionato ancor prima di cominciare.

E siccome non tollerano il nostro decimo di fila, hanno attivato da subito i loro sicari, con la stampa a fare il proprio ruolo squallido, preparare la strada per lo scandalo che avrebbero poi annunciato a 9 colonne sui loro giornaletti.

Probabilmente siamo stati ingenui, l’importante è aver schivato la polpetta avvelenata all’ultimo minuto, altrimenti ci ritroveremmo in una situazione peggiore.

La cosa veramente assurda è il ribaltamento totale dei fatti, ossia che i complottisti (la procura a braccetto con la stampa) facciano la parte degli accusatori, mentre chi ha subito un palese trappolone (noi) ci ritroviamo nella parte degli accusati.

E’ vomitevole quel che accade in questo paese, con la Juve perennemente in una situazione kafkiana, quando altrove è permesso fare campionati di vertice non pagando rate e giocatori.

Se esistesse veramente la Giustizia, quella divina, ci sarebbe solamente un epilogo possibile a questa annata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

e infatti sta respingendo tutte le accuse.

Capiamoci. Un conto è respingere le accuse sostenendo che quella mandata non era la prova d'esame. Un conto è dire "guardate che le stesse cose le ho mandate a tutti".

Io ho imiei dubbi che lo abbia fatto, ma lo spero per lei...anzi fossi io sarebbe stata la prima cosa che avrei detto anche alla stampa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Capiamoci. Un conto è respingere le accuse sostenendo che quella mandata non era la prova d'esame. Un conto è dire "guardate che le stesse cose le ho mandate a tutti".

Io ho imiei dubbi che lo abbia fatto, ma lo spero per lei...anzi fossi io sarebbe stata la prima cosa che avrei detto anche alla stampa.

 

e il materiale usato durante le lezioni a distanza. nulla di nuovo o strano. le famose dispense sulle lezioni. 

8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Capiamoci. Un conto è respingere le accuse sostenendo che quella mandata non era la prova d'esame. Un conto è dire "guardate che le stesse cose le ho mandate a tutti".

Io ho imiei dubbi che lo abbia fatto, ma lo spero per lei...anzi fossi io sarebbe stata la prima cosa che avrei detto anche alla stampa.

 

per ora la stampa è megafono solo delle ipotesi della procura. e continuano ad uscire verbali. lo ripeto, io mi aspetto che qualcuno si muova dal ministero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefano 74 ha scritto:

Cantone, come la maggior parte dei PM in Italia, cerca visibilità per un indagine che se non avesse tra le righe dei faldoni il nome Juventus, nessuno si cagherebbe...semplice...

Seeeee, magna tranquillo...

Dei soldi me ne sbatte era un francesismo Rimane un granitico vattelaapjanderculo e se avessimo una società di quelle serie il napoletano a quest’ora comincerebbe a cammina’ muro muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse stato di mezzo il napoli che gioca con la camorra a bordocampo o altre squadre queste indagini così inutili e approfondite da andare a cercare le virgole delle conversazioni, non sarebbero mai state fatte o si sarebbero concluse in tarallucci nel giro di qualche giorno. Stanno indagando sul nulla, sperando di trovare qualcosa per cui la Juve possa essere processata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.