Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Suarez, verbale dell'interrogatorio: "Fu Nedved a cercarmi. Ho ricevuto PDF esame dalla prof Spina. Agnelli dispiaciuto per la mancata trattativa"

Post in rilievo

Su Telelombardia:

 

Il verbale di suarez inguaia la juve

 

Anche un analfabeta ha capito che in questo verbale c'è il nulla cosmico, ma questi devono spalare *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuano bellamente a finire sui giornali dei verbali che dovrebbero essere secretati, ma ormai non è più una novità in questo paesedimmerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

E quindi?????

Cosa c' e' di illecito in quanto detto da Suarez???

La parola Juventus, più il nome di qualche dirigente della suddetta, cosa ci vuole di più, ma sempre a cercare il pelo nell'uovo siete.... 😂🤣😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per questi poveracci di insegnanti che se hanno sbagliato lo hanno fatto in buona fede, senza guadagnarci nulla, e si ritrovano nell'occhio del ciclone per il solo fatto che di mezzo ci sia la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, badboy ha scritto:

In un mondo normale, dopo aver letto queste dichiarazioni la vicenda andrebbe chiusa oggi. Ma ci troviamo in un tale mondo?

Macchè, verranno viste come scandalose (completamente a caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Vediamo se ho capito bene 

A casa mia c'è tanto freddo e vorrei comprare una bella stufa a pellet. 

Vado al centro commerciale e vedo che tutto compreso la spesa si aggira sui 1400 euro. 

In tasca ho solo 100 euro. Così chiedo se è possibile fare un prestito.  La tipa del centro commerciale mi manda da Findomestic. Riempio tutti i moduli ma dopo 30 minuti di attesa la risposta è negativa. 

Io penso al freddo che ho a casa

Che faccio? 

Non mollo. Provo con Agos e poi un'altra finanziaria 

Mi dicono che c'è una 4 finanziaria ma suppongo che la risposta sarà identica. 

 

Lo so benissimo che adesso non lavoro e forse sono scritto al CRIF per un precedente prestito nel quale non ho saldato le ultime 200 euro. 

Però ci ho provato lo stesso. 

 

Esco dal gabbiotto delle finanziarie e vado al reparto stufe a gas. 69 euro + 25 di bombola e tanta pazienza. 

 

Cosa voglio dire? 

Che la Juve, appena ha scoperto che Suarez non aveva il passaporto ma aveva già presentato i documenti ci prova comunque. È giusto non arrendersi. 

Quando appare evidente che la cosa non può andare nel verso giusto, la Juve vira su Morata 

E pazienza 

Ma ci hanno provato, perché un domani non si dicesse "se avessi saputo" 

 

Dalle mie parti si dice "meglio dire 'e io che ne sapevo' che dire 'ah se avessi saputo'" 

Cioè nel dubbio meglio agire e non riuscire piuttosto che vivere di rimpianti 

ma proprio per niente! vira su morata quando? 2 giorni prima e sotto voce?!

i media erano con i fucili puntati da oltre 10 giorni prima! stavano solo aspettando che arrivassimo in dirittura d'arrivo, per poi farci la pelle! 

15 giorni prima, su VS c'erano decine e decine di utenti che prendevano in giro tutti gli altri perchè loro erano a conoscenza delle procedure e dei tempi che ci volevano! e io, come tanti altri, li guardavamo con sospetto , come a dire - ma possibile che voi ne sappiate di più dei nostri dirigenti?! EBBENE SI! ne sapevano di più! e con largo anticipo! chi invece non ne sapeva nulla, era il diretto interessato ,colui che aveva dato inizio a questa trattativa e che l'avrebbe poi dovuta interrompere per tempo! e non può di certo essere 2 giorni prima, quando ormai erano tutti li ad aspettarci, e infatti l'arrivo di morata passò in sordina, anche perchè prima delle visite e della firma del contratto, a livello UFFICIALE, passarono più di 24 ore, forse addirittura 48!

paratici si muove sempre così, con tanta superficialità e pochissima lungimiranza, e i suoi mercati , specie in questo triennio dov'è solo al comando della direzione sportiva, ne sono la prova lampante di questo suo modus operandi.

ma fin quando sbagli mercati, posso anche starci, nel senso che lo critico con meno vemenza ,cosa che invece non riesco a fare se a causa sua mi tocca vedere la juve che si prende treni merci carichi di letame per una trattativa idiota che forse non andava nemmeno mai iniziata! dato che , numeri alla mano, non esisteva un solo uomo che fosse riuscito in 2 mesi a portare a termine quella procedura iniziata da suarez.

e torno a ripetere che, anche volendo rischiare di andare avanti, a un certo punto doveva pur rendersi conto che c'erano orde di media e figli di * vari, tutti desiderosi di vedere un nostro errore o coinvolgerci loro stessi in qualcosa, strumentalizzato qualsiasi cosa fosse strumentalizzabile, e direi che su questo non ci sono dubbi, osservando da mesi come si stanno divertendo a inventarne di ogni sul nostro conto....e continueranno ancora per parecchio! e per cosa? per il pressapochismo di paratici? la sua inettitudine innata? l'ingenuità? la non conoscenza dei 2 pesi e delle 2 misure usati contro di noi, QUANDO LUI è ALLA JUVENTUD DA PIU' DI UN DECENNIO,  E DOVREBBE CONOSCERE A MEMORIA VITA MORTE E MIRACOLI SULLA JUVENTUS?!

mi spiace, ma non trovo alcuna giustificazione o attenuante plausibile per difenderlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti nemici molto onore .... come per la storia del bel gioco di Adani Cassano Gazzetta e di tutti i media antiJuve siamo caduti nel tranello che per vincere la champions ci mancavano il bel gioco .... che Allegri era un incapaca ed incompetente ... adesso che vince Conte con la prescrittese schifosa mafiosa guido rossiana ambrosiana inda circo dei pagliacci, allora il catenaccio contropiede è tornato di moda e va bene giocare cosi ahaha che paese che avete ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale pastrocchio, fammi capire...
Secondo te è normale che un dirigente non sapesse che suarez non fosse comunitario ? Infatti non avrebbero preso McKenny o avrebbero fatto prendere il passaporto a suarez (o chiesto a lui di prenderlo, mettiamola cosi) a giugno, non ad agosto!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, kranomed ha scritto:

ma proprio per niente! vira su morata quando? 2 giorni prima e sotto voce?!

i media erano con i fucili puntati da oltre 10 giorni prima! stavano solo aspettando che arrivassimo in dirittura d'arrivo, per poi farci la pelle! 

15 giorni prima, su VS c'erano decine e decine di utenti che prendevano in giro tutti gli altri perchè loro erano a conoscenza delle procedure e dei tempi che ci volevano! e io, come tanti altri, li guardavamo con sospetto , come a dire - ma possibile che voi ne sappiate di più dei nostri dirigenti?! EBBENE SI! ne sapevano di più! e con largo anticipo! chi invece non ne sapeva nulla, era il diretto interessato ,colui che aveva dato inizio a questa trattativa e che l'avrebbe poi dovuta interrompere per tempo! e non può di certo essere 2 giorni prima, quando ormai erano tutti li ad aspettarci, e infatti l'arrivo di morata passò in sordina, anche perchè prima delle visite e della firma del contratto, a livello UFFICIALE, passarono più di 24 ore, forse addirittura 48!

paratici si muove sempre così, con tanta superficialità e pochissima lungimiranza, e i suoi mercati , specie in questo triennio dov'è solo al comando della direzione sportiva, ne sono la prova lampante di questo suo modus operandi.

ma fin quando sbagli mercati, posso anche starci, nel senso che lo critico con meno vemenza ,cosa che invece non riesco a fare se a causa sua mi tocca vedere la juve che si prende treni merci carichi di letame per una trattativa idiota che forse non andava nemmeno mai iniziata! dato che , numeri alla mano, non esisteva un solo uomo che fosse riuscito in 2 mesi a portare a termine quella procedura iniziata da suarez.

e torno a ripetere che, anche volendo rischiare di andare avanti, a un certo punto doveva pur rendersi conto che c'erano orde di media e figli di * vari, tutti desiderosi di vedere un nostro errore o coinvolgerci loro stessi in qualcosa, strumentalizzato qualsiasi cosa fosse strumentalizzabile, e direi che su questo non ci sono dubbi, osservando da mesi come si stanno divertendo a inventarne di ogni sul nostro conto....e continueranno ancora per parecchio! e per cosa? per il pressapochismo di paratici? la sua inettitudine innata? l'ingenuità? la non conoscenza dei 2 pesi e delle 2 misure usati contro di noi, QUANDO LUI è ALLA JUVENTUD DA PIU' DI UN DECENNIO,  E DOVREBBE CONOSCERE A MEMORIA VITA MORTE E MIRACOLI SULLA JUVENTUS?!

mi spiace, ma non trovo alcuna giustificazione o attenuante plausibile per difenderlo.

 

A questo punto direi di mandarlo direttamente al gabbio visto che hai già tutte queste certezze.

Quando si discute dell'onestà delle persone bisognerebbe avere l'accortezza di aspettare prima di sparare sentenze. Tra l'altro, in quest'interrogatorio non c'è prova di alcun reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A questo punto direi di mandarlo direttamente al gabbio visto che hai già tutte queste certezze.

Quando si scrive dell'onestà delle persone bisognerebbe avere l'accortezza di aspettare prima di sparare sentenze.

eh? guarda bene che io l'ho assolto completamente! a norme di legge non ha assolutamente fatto nulla di male! ti invito a seguire meglio il botta e risposta, leggendolo tutto, ed evitando di rispondere solo all'ultimo messaggio che leggi.

paratici è colpevole di una sola cosa, essere una persona ingenua, superficiale e poco lungimirante, e sotto questi punti di vista  è talmente colpevole che nemmeno perry mason potrebbe salvarlo dalla condanna! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

eh? guarda bene che io l'ho assolto completamente! a norme di legge non ha assolutamente fatto nulla di male! ti invito a seguire meglio il botta e risposta, leggendolo tutto, ed evitando di rispondere solo all'ultimo messaggio che leggi.

paratici è colpevole di una sola cosa, essere una persona ingenua, superficiale e poco lungimirante, e sotto questi punti è talmente colpevole che nemmeno perry mason potrebbe salvarlo dalla condanna! 🤣

A me sembra ingenuo credere che ci sia un modo per non farci spalare letame addosso, visto che abbiamo tutti i media contro.

Troveranno sempre il modo di sparlare di noi.

Appurato che anche secondo me non c'è alcun reato non capisco cosa abbia sbagliato Paratici, dato che un dirigente ha il dovere di tentare di ingaggiare un calciatore che ritiene utile a tutti i costi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

A me sembra ingenuo credere che ci sia un modo per non farci spalare letame addosso, visto che abbiamo tutti i media contro.

Troveranno sempre il modo di sparlare di noi.

Appurato che anche secondo me non c'è alcun reato non capisco cosa abbia sbagliato Paratici, dato che un dirigente ha il dovere di tentare di ingaggiare un calciatore che ritiene utile a tutti i costi.

 

tranquillo, sarebbe bastato abbandonare quella trattativa idiota, almeno 10 giorni prima, mica 20 o 30, 10 sarebbero stati più che sufficienti per non finire in mezzo a nulla.

dopo tutto, che ci voleva? ormai che hai appreso che , anche in caso che suarez superasse brillantemente l'esame, non ci sarebbero stati i tempi tecnici per tesserarlo, a quale pro andare avanti, considerato che c'erano molte avvisaglie di media infervorati che non vedevano l'ora di potersi inventare chissà quali storie e favole usando e strumentalizzando in negativo , il nostro nome che tanto fa bene a chi vive di clickbait e/o vende carta straccia nelle varie edicole dello stivale..

io mi chiedo perchè v'indignate tanto per questa mia critica a paratici...possibile che non vi girino le palle a pensare che sarebbero bastati 2 micro grammi di furbizia per evitare tutto questo polverone basato SUL NULLA COSMICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa abominevole è che in questo momento biasin, nonostante abbiano detto e constatato che non c'è nulla del nulla, continua a insinuare che "qualcuno qualche telefonata l'ha fatta e la cosa non è normale"

 

Qui si non normale c'è l'odio e l'ignoranza di certa gente, che insinua l'insinuabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Su Telelombardia:

 

Il verbale di suarez inguaia la juve

 

Anche un analfabeta ha capito che in questo verbale c'è il nulla cosmico, ma questi devono spalare *

Non è che cominciamo a vincere un po' troppe partite e questi se la fanno sotto? 

1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

continuano bellamente a finire sui giornali dei verbali che dovrebbero essere secretati, ma ormai non è più una novità in questo paesedimmerda

Guarda caso dopo un paio di vittorie convincenti da parte nostra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima pagliacciata ed ennesimo caso mediatico orchestrato ad hoc dagli infami della stampa...

 

Se ne sta parlando anche poco perché siamo a 10 punti dalla prima altrimenti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luxor ha scritto:

Ennesima pagliacciata ed ennesimo caso mediatico orchestrato ad hoc dagli infami della stampa...

 

Se ne sta parlando anche poco perché siamo a 10 punti dalla prima altrimenti ...

forse siamo a 10 punti dalla prima anche a causa di questo schifo venuto fuori prima dell'inizio del campionato, dove ci letamarono senza pietà alcuna...

fermo restando che pirlo per me è il principale colpevole, ammetto di aver pensato che parte degli arbitraggi inverecondi subiti nel girone d'andata, possano essere figli di un messaggio negativo che gli arbitri subirono a livello inconscio , durante quel periodo in cui i media ci misero sotto accusa sul caso suarez, insinuando di tutto e di più.

non è che ci creda moltissimo in questa ipotesi, ma la possibilità secondo me esiste!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Mi dispiace per questi poveracci di insegnanti che se hanno sbagliato lo hanno fatto in buona fede, senza guadagnarci nulla, e si ritrovano nell'occhio del ciclone per il solo fatto che di mezzo ci sia la Juventus.

Alla fine quelli che l'hanno più pagata sono loro: persone normali come possiamo essere noi..che improvvisamente si trovano in prima pagina come corrotti...

 

E' una cosa disgustosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

A questo punto direi di mandarlo direttamente al gabbio visto che hai già tutte queste certezze.

Quando si discute dell'onestà delle persone bisognerebbe avere l'accortezza di aspettare prima di sparare sentenze. Tra l'altro, in quest'interrogatorio non c'è prova di alcun reato.

E bhe ma dietro a un pc facile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Non è che cominciamo a vincere un po' troppe partite e questi se la fanno sotto? 

Guarda caso dopo un paio di vittorie convincenti da parte nostra....

Oppure per non parlare dei debiti della merdeka 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kranomed ha scritto:

eh? guarda bene che io l'ho assolto completamente! a norme di legge non ha assolutamente fatto nulla di male! ti invito a seguire meglio il botta e risposta, leggendolo tutto, ed evitando di rispondere solo all'ultimo messaggio che leggi.

paratici è colpevole di una sola cosa, essere una persona ingenua, superficiale e poco lungimirante, e sotto questi punti di vista  è talmente colpevole che nemmeno perry mason potrebbe salvarlo dalla condanna! 🤣

tu puoi anche pensare che Paratici sia superficiale e poco lungimirante, ma qui stiamo parlando di altro

Si parla di reati penali. 

La procura indaga per scovare i reati commessi da Paratici, dalla Juve, dal suo avvocato e da ogni altro suo rappresentante (oltre che dai personaggi dell'Università). 

Secondo la procura ed i media che fanno loro da megafono, il mondo Juve ha commesso REATI PENALI, come la corruzione.

 

Paratici può essere pure un fesso, ma da qua ad accusare lui e la Juve di REATI PENALI, ne passa di acqua sotto i ponti che ci si potrebbe alimentare tutti i mulini ad acqua del mondo.

 

Ma da quello che leggo, Paratici, Nedved e la Juve in generale è stata gia condannata. E non solo dai media, ma anche da una fetta del suo tifo (?)

 

2 ore fa, redivivo ha scritto:

Secondo te è normale che un dirigente non sapesse che suarez non fosse comunitario ? Infatti non avrebbero preso McKenny o avrebbero fatto prendere il passaporto a suarez (o chiesto a lui di prenderlo, mettiamola cosi) a giugno, non ad agosto!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 

A) I documenti di un giocatore sono in suo possesso oppure della società per cui gioca

Come fa un'altra società a controllarli senza permesso?

B) Secondo le leggi spagole, Suarez è comunitario

In Spagna infatti il marito di una cittadina comunitaria assume lo status in maniera indiretta, senza bisogno di ricorrere alla doppia cittadinanza.

Quindi per la Spagna Suarez era comunitario "de facto". In Italia non esiste questa legge e quindi per essere inserito nello slot comunitario, doveva avere o il passaporto spagnolo o quello italiano.

Non avendo mai chiesto la cittadinanza spagnola, e avendo avviato l’iter per quella italiana ma lasciando la pratica incompleta, Suarez è a tutti gli effetti un extra-comunitario.

 

Ma questo si può scoprire solo quando si avviano le procedure per imbastire l'acquisto. Si controllano i documenti e si vede se è tutto ok.

Infatti la Juve se ne è accorta subito.

 

Il problema sarebbe stato se si fossero accorti della questione passaporto che ne so, dopo le visite mediche o la firma di qualche pezzo di carta.

 

I dirigenti scarsi sono altri, come quelli che non si accorsero che Forlan non potesse giocare in Champions perchè aveva già giocato un turno preliminare con l'Atletico

Questo sì è pressapochismo e incapacità manageriale. 
Perché accedere ai documenti di una persona è possibile solo con il suo consenso. Ma sapere se un giocatore ha già giocato o no in Champions era una cosa verificabile con una semplice googolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.