Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Suarez, verbale dell'interrogatorio: "Fu Nedved a cercarmi. Ho ricevuto PDF esame dalla prof Spina. Agnelli dispiaciuto per la mancata trattativa"

Post in rilievo

Dire che il verbale fosse secretato fa già ridere,sentire Gravina chiedere le carte per la procura invece fa incazzare. Sono 6/7 mesi che i cantone Boys cercano la pistola fumante e ad oggi niente. Bene vorrei capire ad oggi quali incartamenti dovrebbero interessare la GS,così giusto per farci quattro risate sulla miseria umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi procura sommo dispiacere in tutta questa faccenda è che non stia vestendo la nostra maglia. Fuoriclasse assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cantone sta svolgendo le indagini, tanto mi basta per farmi una risata amara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che nel periodo che stiamo vivendo in Italia si parli ancora di questa fuffa da 7 mesi...., appena infiliamo 2 vittorie rifanno il titolone su Suarez, stanno proprio ossessionati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Sono scioccato dalla rilevanza di queste dichiarazioni.

invece sono assai rilevanti perchè dimostrano che al giocatore era stato esplicitato, prima dell'esame, che non sarebbe venuto da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con suarez sarebbe stata tutt'altra storia.. altro che morata ragazzi.. e c'è ancora chi dice che è forte lo spagnolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gian1972 ha scritto:

Dire che il verbale fosse secretato fa già ridere,sentire Gravina chiedere le carte per la procura invece fa incazzare. Sono 6/7 mesi che i cantone Boys cercano la pistola fumante e ad oggi niente. Bene vorrei capire ad oggi quali incartamenti dovrebbero interessare la GS,così giusto per farci quattro risate sulla miseria umana.

C'e' poco da ridere, ride bene chi ride ultimo, vedrai dove riescono a infilarcelo anche stavolta, nulla e' impossibile per questi, penso che oramai abbiamo visto di tutto e di piu' dal caso Nakata, alla piscina di perugia, dai passaporti falsi di recoba, veron, dida ed altri, archiviati con una ammenda, solo perche' non c'erano Juventini! Per non parlare di porkopoli, fino alla farsa dell'asl-napoli, oramai non dobbiamo piu' sorprenderci di nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Dire che il verbale fosse secretato fa già ridere,sentire Gravina chiedere le carte per la procura invece fa incazzare. Sono 6/7 mesi che i cantone Boys cercano la pistola fumante e ad oggi niente. Bene vorrei capire ad oggi quali incartamenti dovrebbero interessare la GS,così giusto per farci quattro risate sulla miseria umana.

Ma pure a quella ordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a leggere qualche commento sotto l'articolo della gazza (mea culpa) 

Un'ammucchiata di troglodi analfabeti che manco han letto le dichiarazioni e straparlavano adminkiam

Son scappato alla velocità della luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico interrogativo che mi viene è "esattamente cosa vanno cercando?"

Perché al di là del tifo e di tutto da queste parole si evince che non c'è assolutamente niente di anomalo.

Ci annuso solo una gran bella trasparenza nei rapporti e anche nelle procedure.
 

Per cui?

Perché sta ancora in piedi 'sta roba a livello mediatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Praticamente il nulla mischiato al niente... 

Cui aggiungere la tristezza di sapere che si sono perse ore e ore di indagine da parte di funzionari che avrebbero potuto impiegare il tempo su cose utili e non su fregnacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AlvaritoCR93(Arturo) said:

Comunque anche nei normali licei ci sono prof che dicono ai loro alunni quali domande potrebbero fare all’interrogazione .fuma 

sono d'accordo e confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dall'interrogatorio praticamente si evince quello che tutti già sanno da 6 mesi.

 

Wow, rivelazioni shock. 

E io pago....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi la magistratura mi preoccuperei di indagare su come si vincono i concorsi nei carabinieri, polizia, finanza, esercito, INPS, agenzia entrate, scuola, piuttosto che preoccuparmi del passaporto di suarez che coi soldi che guadagna e spende avrebbe portato lustro al campionato italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Gian1972 said:

Dire che il verbale fosse secretato fa già ridere,sentire Gravina chiedere le carte per la procura invece fa incazzare. Sono 6/7 mesi che i cantone Boys cercano la pistola fumante e ad oggi niente. Bene vorrei capire ad oggi quali incartamenti dovrebbero interessare la GS,così giusto per farci quattro risate sulla miseria umana.

forse perche si avvicina ai cartonati fa male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla. Eppure tra squadre che non scendono in campo o squadre che vanno in campo con giocatori positivi, l'impressione che ho è che puniranno noi di quei pochi punti che servono per farci uscire dalla zona CL ..... :patpat: così, per sentimento popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.