Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Suarez, verbale dell'interrogatorio: "Fu Nedved a cercarmi. Ho ricevuto PDF esame dalla prof Spina. Agnelli dispiaciuto per la mancata trattativa"

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Il giorno in cui chiuderanno Repubblica farò una grande festa

fosse solo repubblica. hanno il caiccio. ci credono più gli anti-juventini che gli juventini stessi al decimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo queste risposte...chi di dovere avrebbe l'obbligo di andarsi a nascondere dalla vergogna per aver tirato avanti una vicenda grottesca...

 

Ma purtroppo...quando è il paese a essere grottesco...ecco che ancora si sta a discutere di una simile puttànata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

fosse solo repubblica. hanno il caiccio. ci credono più gli anti-juventini che gli juventini stessi al decimo.

Repubblica e la scazzetta sono i peggiori 

Associazioni a delinquere legalizzate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nulla mischiato al nulla

 

Aggiungo che ad una persona la quale venendo in Italia pagherebbe milioni di euro in IRPEF, la cittadinanza andrebbe regalata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il giorno in cui chiuderanno Repubblica farò una grande festa

Non saprei cosa usare come fondo per la gabbia dei pappagalli. Mica la compro eh, me la dà il cognato parrucchiere che l'avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un Paese serio si cercherebbe di tutelare l'immagine di un'eccellenza nazionale, evitando di metterla sul banco degli imputati per una vicenda di così scarsa importanza.

In Italia si sta cercando in tutti i modi di metterci in mezzo, come risulta da questo verbale: oggetto dell'interrogatorio non è, tanto, la modalità dell'esame, quanto il possibile coinvolgimento bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

No no parlo pure delle interrogazioni durante l’anno sefz a chi non è capitato 

 

ma addirittura la mia prof venne prima dell’orale di maturità a chiedermi quale argomento sapessi meglio per farmi domande solo su quello .ghgh io ovviamente risposi che avevo studiato tutto, non vorrei che Cantone mi annullasse l’esame 

 a me non è mai successo. solo all'esame di tedesco avevo uno spettro di scelta limitato a 5 brani che però erano ben lunghi e complessi. e facevo scienze politiche, mica lingue. all'esame di inglese, per esempio, segate a gò-gò...qui stiamo parlando, comunque, di un esame b1 cittadinanza. percentuale di promossi 98%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico dal primo giorno che questa vicenda è veramente poca roba. Anzi niente. E non è mai uscito nulla da farmi cambiare idea. Il verbale di suarez dimostra che stanno veramente indagando su delle cose normalissime

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ricordo. Il mio avvocato aveva parlato con Paratici e aveva saputo che era difficile ottenere la cittadinanza. Allora ho deciso di proseguire comunque la pratica per ottenere il passaporto. Non ricordo la data esatta ma era durante le lezioni"

 

Ma di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Repubblica e la scazzetta sono i peggiori 

Associazioni a delinquere legalizzate

 

sono in buonissima e nutrita compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Chi chiamò il taxi che l'ha portata dall'aeroporto all'Università?
"La società che si è occupata dell'organizzazione del volo".

Questo è il punto più importante, la domanda basilare.... chi cazzzzo chiamò quel taxi con la pubblicità della carrozzeria ? Si voleva fare pubblicità occulta ? Il taxi era una marca riconducibile a Fca ? Agnelli si adoperò a chiamare la,società dei taxi ? Quindi sapeva ? Ecco i punti d chiarire per Cantone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, white chocolate ha scritto:

Basta andare sul sito dell'Università di Perugia per stranieri e scaricare il PDF con le simulazioni d'esame. Provare per credere

Fuffa

bastava andare sul sito, da perfetto ignorante come me, per sapere che l'esame in questione, causa covid, da marzo 2020, si sarebbe tenuto nella sola forma orale. stava scritto sulla home, rendetevi conto. sulla home. p.s. un giorno mi spiegheranno anche che bisogno c'era di mettere cimici nell'aula quando anche cani e porci sanno che l'esame viene obbligatoriamente registrato. copia rimane all'università e copia viene consegnata all'esaminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LORENZO1973 ha scritto:

Questo è il punto più importante, la domanda basilare.... chi cazzzzo chiamò quel taxi con la pubblicità della carrozzeria ? Si voleva fare pubblicità occulta ? Il taxi era una marca riconducibile a Fca ? Agnelli si adoperò a chiamare la,società dei taxi ? Quindi sapeva ? Ecco i punti d chiarire per Cantone.

Magari era un Uber.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LevYashin ha scritto:

Spero che dopo questa pubblicazione, questa storia finisca perché altrimenti saremmo al ridicolo.

si ma nella convinzione di tutti (tifosi avversari, giornalisti ecc) passa il messaggio secondo cui se l'Università si è comportata così è perchè dietro la Juventus ha "oliato" i meccanismi...

quello che si dice è "ma perchè questi prof. sconosciuti improvvisamente si sono comportati così di manica larga con Suarez??)

questa cosa ormai non la sradichi più dalle loro capoccie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, MrFalex said:

Ma scusate, Suarez non poteva prendere il passaporto spagnolo?! 

Apparentemente no. Servono 10 anni in Spagna come residente e ne aveva solo 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

No no parlo pure delle interrogazioni durante l’anno sefz a chi non è capitato 

 

ma addirittura la mia prof venne prima dell’orale di maturità a chiedermi quale argomento sapessi meglio per farmi domande solo su quello .ghgh io ovviamente risposi che avevo studiato tutto, non vorrei che Cantone mi annullasse l’esame 

Quando feci la maturità (mi sa che siamo anche dello stesso anno, '93) alcuni dei prof interni ci passarono le domande che sarebbero uscite alla terza prova... altri ci diedero solo gli argomenti delle domande.

 

Comunque, come dissi a settembre, conosco strutture (SNALS) che rilasciano certificati di lingua, ecdl, primo soccorso, ecc. consegnando direttamente le risposte in sede d'esame, e il candidato deve solo ricopiarle.

Siamo un paese farsa a tutti i livelli, ma il nome Juventus è troppo ghiotto per non farci un caso nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vicenda che rasenta il nulla assoluto, giuridicamente. Vedremo cosa s'inventeranno pur di penalizzarci; ormai hanno sollevato il polverone e affamato il popolino che vorrà essere saziato di pseudo-giustizialismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.