Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Suarez, verbale dell'interrogatorio: "Fu Nedved a cercarmi. Ho ricevuto PDF esame dalla prof Spina. Agnelli dispiaciuto per la mancata trattativa"

Post in rilievo

Non leggo nulla di scandaloso e anormale. Ma in Italia quando si tratta di Juve si distoglie dalla realtà. Vedremo dove andranno a parare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza ha detto che la Juve gli aveva già comunicato di non essere interessata a prenderlo già prima dell'esame (che lui ha comunque voluto sostenere) ... che sia stato trattato lo avevano già scritto tutti i giornali.... stiamo parlando di un calciatore mai tesserato per la Juventus.... stiamo parlando del nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

situazione non paragonabile al 2006. possono fare tutte le campagne mediatiche che vogliono ma alla fine succederà niente. stavolta non possono forzare più di tanto.

SBAGLIATO!

situazione che è tale , proprio perchè nel 2006 permettemmo quello schifo! e ora, a distanza di oltre 15 anni, ci processano sul campo per delle rimesse laterali invertite, mentre fuori dal campo inventano casi sulla base di prove inesistenti o che addirittura provano ulteriormente la nostra innocenza su un caso che nemmeno esiste!!

ma allora qui dentro forse non l'avete capito perchè io sono indemoniato contro paratici, ma anche contro AA e tutti quanti!?

sono fuori di me per la questione di perugia, perchè non ammetto che dopo il 2006 , la società juventus si muova con approssimazione , superficialità e  così ingenuamente!

ricordo che lo scrissi all'alba dei tempi: ''dopo una cosa del genere, non dovrà più accadere di concedere il fianco ai nostri aguzzini! consci che con noi useranno sempre 2 pesi e 2 misure! e sarà inammissibile ricascarci dentro dopo questa esperienza così provante! quindi ad AA io chiedo solo di tenere sempre a mente negli anni a venire, che dovrà sempre tenere la guardia altissima e muoversi con la massima attenzione! circondarsi di professionisti e juventini doc ! perchè noi tifosi non perdoneremo e non permetteremo un altra situazione simile a quella del 2006! piuttosto bruceremo tutto e tutti''

più o meno il succo era questo...

e per me è davvero triste che la maggior parte dei tifosi non capisca ciò di cui vado parlando io...eppure sono mesi che lo ripeto in tutte le fottutissime salse che io considero la juventus INNOCENTE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA, DA PARATICI A TUTTI I DIRIGENTI!

eppure tuono contro paratici e la juventus , arrabbiatissimo per quanto successo, perchè? qualcuno riesce a rispondermi senza polemica e nel modo giusto?! invece di arrabbiarsi con me per le mie parole e farmi sempre la stessa domanda ridicola '' ma quindi tu consideri paratici colpevole delle accuse?'' cosa che mi fa cascare le palle tutte le volte! SI, IO LO CONSIDERO COLEPVOLE, DI ESSERE UN POLLO! mica di aver infranto il codice penale! 

 

p.s.  mi fate sentire un animale in via d'estinzione....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che schifo ragazzi!ma la società non dice nulla?titoli che fanno pensare a una confessione e una responsabilità della juve e poi leggi le dichiarazioni ed è tutt'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

SBAGLIATO!

situazione che è tale , proprio perchè nel 2006 permettemmo quello schifo! e ora, a distanza di oltre 15 anni, ci processano sul campo per delle rimesse laterali invertite, mentre fuori dal campo inventano casi sulla base di prove inesistenti o che addirittura provano ulteriormente la nostra innocenza su un caso che nemmeno esiste!!

ma allora qui dentro forse non l'avete capito perchè io sono indemoniato contro paratici, ma anche contro AA e tutti quanti!?

sono fuori di me per la questione di perugia, perchè non ammetto che dopo il 2006 , la società juventus si muova con approssimazione , superficialità e  così ingenuamente!

ricordo che lo scrissi all'alba dei tempi: ''dopo una cosa del genere, non dovrà più accadere di concedere il fianco ai nostri aguzzini! consci che con noi useranno sempre 2 pesi e 2 misure! e sarà inammissibile ricascarci dentro dopo questa esperienza così provante! quindi ad AA io chiedo solo di tenere sempre a mente negli anni a venire, che dovrà sempre tenere la guardia altissima e muoversi con la massima attenzione! circondarsi di professionisti e juventini doc ! perchè noi tifosi non perdoneremo e non permetteremo un altra situazione simile a quella del 2006! piuttosto bruceremo tutto e tutti''

più o meno il succo era questo...

e per me è davvero triste che la maggior parte dei tifosi non capisca ciò di cui vado parlando io...eppure sono mesi che lo ripeto in tutte le fottutissime salse che io considero la juventus INNOCENTE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA, DA PARATICI A TUTTI I DIRIGENTI!

eppure tuono contro paratici e la juventus , arrabbiatissimo per quanto successo, perchè? qualcuno riesce a rispondermi senza polemica e nel modo giusto?! invece di arrabbiarsi con me per le mie parole e farmi sempre la stessa domanda ridicola '' ma quindi tu consideri paratici colpevole delle accuse?'' cosa che mi fa cascare le palle tutte le volte! SI, IO LO CONSIDERO COLEPVOLE, DI ESSERE UN POLLO! mica di aver infranto il codice penale! 

 

p.s.  mi fate sentire un animale in via d'estinzione....

 

nel 2006 eravamo un vascello senza capitano in mezzo all'oceano in tempesta. adesso non direi proprio. io credo che, nonostante la melma che ci lanciano addosso tutti i santi giorni, cosa, peraltro, cui dovremmo essere oramai avvezzi, la magistratura, tanto ordinaria quanto sportiva, se non ci sono ipotesi di reato non se le possono inventare. certo spingeranno fino al limite, il limite della legge. ma non potranno andare oltre. non hanno alcun appiglio. ho seri dubbi che l'indagine di perugia si chiuda con i rinvii a giudizio, ma se anche fosse, in dibattimento, ad oggi e per le cose che sono uscite sui giornali, la pubblica accusa ha veramente poco. l'unica cosa che non ho capito è il patteggiamento dell'esaminatore di suarez. vedremo cosa succederà ma, ripeto, dal rosso al cr7, al presunto addio alla juventus a fine stagione fino all'indagine di perugia, noi gobbi autentici dovremo come sempre indossare l'elmetto. soprattutto se, come spero e credo, scaleremo posizioni in classifica. in buona sostanza, niente di nuovo. p.s. non so se il verbale di interrogatorio di suarez sia stato desecretato, ma non credo visto che ancora la chiusura indagine non è arrivata, ma se tanto mi da tanto credo che da roma manderanno gli ispettori ministeriali. questa fuga di notizie è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, YUMA ha scritto:

Nedved mi ha cercato.... e allora e' reato se c'e' stato un abboccamento? ma qui siamo tutti pazzi

Invece del texano bisognava prendere lui e lasciar perdere morata. Errore imperdonabile. Una di quelle tre occasioni col porto l'avrebbe messa sicuramente dentro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

Dopo tutti gli insulti che si è preso paratici per questa vicenda... Manco l ha trattato in prima persona. 

 

'Sta faccenda, per quanto grottesca, è l'unica cosa di cui non può pentirsi cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

ma che schifo ragazzi!ma la società non dice nulla?titoli che fanno pensare a una confessione e una responsabilità della juve e poi leggi le dichiarazioni ed è tutt'altro!

Il silenzio della società davanti alle mille smelmate degli ultimi anni mi fa più arrabbiare dei titoli viscidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Il silenzio della società davanti alle mille smelmate degli ultimi anni mi fa più arrabbiare dei titoli viscidi

il silenzio è d'oro. siamo mica la bocciofila di paese.

5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Invece del texano bisognava prendere lui e lasciar perdere morata. Errore imperdonabile. Una di quelle tre occasioni col porto l'avrebbe messa sicuramente dentro

 

 

l'avverbio sicuramente nel calcio non dovrebbe trovare ospitalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, superdrake ha scritto:

Veramente l'indagine era già partita e se truccavano gli esami non mi fanno alcuna compassione. 

In quasi tutti gli esami gli insegnanti cercano di aiutare i loro alunni. All esame di terza media portano un argomento e preparano un percorso su quello e nessuno si scandalizza.

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il silenzio è d'oro. siamo mica la bocciofila di paese.

l'avverbio sicuramente nel calcio non dovrebbe trovare ospitalità.

Vero però stavolta ci sta. Forse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

SBAGLIATO!

situazione che è tale , proprio perchè nel 2006 permettemmo quello schifo! e ora, a distanza di oltre 15 anni, ci processano sul campo per delle rimesse laterali invertite, mentre fuori dal campo inventano casi sulla base di prove inesistenti o che addirittura provano ulteriormente la nostra innocenza su un caso che nemmeno esiste!!

ma allora qui dentro forse non l'avete capito perchè io sono indemoniato contro paratici, ma anche contro AA e tutti quanti!?

sono fuori di me per la questione di perugia, perchè non ammetto che dopo il 2006 , la società juventus si muova con approssimazione , superficialità e  così ingenuamente!

ricordo che lo scrissi all'alba dei tempi: ''dopo una cosa del genere, non dovrà più accadere di concedere il fianco ai nostri aguzzini! consci che con noi useranno sempre 2 pesi e 2 misure! e sarà inammissibile ricascarci dentro dopo questa esperienza così provante! quindi ad AA io chiedo solo di tenere sempre a mente negli anni a venire, che dovrà sempre tenere la guardia altissima e muoversi con la massima attenzione! circondarsi di professionisti e juventini doc ! perchè noi tifosi non perdoneremo e non permetteremo un altra situazione simile a quella del 2006! piuttosto bruceremo tutto e tutti''

più o meno il succo era questo...

e per me è davvero triste che la maggior parte dei tifosi non capisca ciò di cui vado parlando io...eppure sono mesi che lo ripeto in tutte le fottutissime salse che io considero la juventus INNOCENTE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA, DA PARATICI A TUTTI I DIRIGENTI!

eppure tuono contro paratici e la juventus , arrabbiatissimo per quanto successo, perchè? qualcuno riesce a rispondermi senza polemica e nel modo giusto?! invece di arrabbiarsi con me per le mie parole e farmi sempre la stessa domanda ridicola '' ma quindi tu consideri paratici colpevole delle accuse?'' cosa che mi fa cascare le palle tutte le volte! SI, IO LO CONSIDERO COLEPVOLE, DI ESSERE UN POLLO! mica di aver infranto il codice penale! 

 

p.s.  mi fate sentire un animale in via d'estinzione....

 

Non sei un animale in vita di estinzione, sei solo un tifoso rancoroso. 

Ora a me sta bene che Paratici ti sta sulle balle. Degustibus non ad libitum sputazzellam, diceva Totò. Però se veramente vuoi portare avanti un confronto con gli altri, devi anche attenerti ai fatti

 

I fatti sono che la Juventus nella figura dei suoi dirigenti hanno contattato Suarez per sapere se fosse disponibile ad un trasferimento. Incassato il primo si, la palla è passata all'avvocato con il quale la società ha controllato che tutto fosse in ordine. 

 

A questo punto della storia, durante questi controlli e ribadisco A QUESTO PUNTO, alla Juve è permesso di controllare i documenti di Suarez e scopre che non ha un passaporto comunitario 

Si viene a conoscenza che in Spagna non serve perché essendo sposato con una donna che è cittadina spagnola, Suarez è spagnolo "de facto". 

La Juve non poteva sapere prima che Suarez non ha il passaporto comunitario. Non ha nessun diritto per indagare. 

 

Scoprono anche che Suarez ha già avviato le pratiche per il passaporto italiano ma che non ha completato l'iter. Così cercano di capire se ci sono margini per fargli prendere in tempo il passaporto. Purtroppo non è così. Perché rispetto al passato, adesso è necessario sostenere un esame di conoscenza della lingua italiana di livello B1 (tipo 5 elementare). 

 

Paratici a quel punto cerca di capire i tempi ed i modi e da una telefonata alla ministra sua amica. La ministra De Micheli non ne sa parlare e giustamente lo dirotta verso altri collaboratori che gli indicano Perugia per sostenere l'esame 

La Juve è interessata al fatto che Suarez possa velocizzare l'iter e quindi cerca di aiutarlo in qualche modo. 

Ma c'è poco che si possa fare. Prima va sostenuto l'esame di lingua 

 

Il tempo passa e la necessità di prendere un'altra punta prima della fine della sessione di calciomercato, raffredda l'interesse della Juve per Suarez. 

La Juve (che probabilmente aveva condotto più trattative contemporaneamente) vira su Morata. Lo comunica al giocatore e da persone serie lo ringraziano per il tempo che ha dedicato loro. 

 

Suarez, nel frattempo, ha capito la stupidaggine commessa nel non aver preso il passaporto comunitario e pur se la trattativa con la Juve è saltata, cerca lo stesso di completare l'iter sostenendo l'esame

 

Questo è quello che è più o meno accaduto 

 

Pur con tutto l'odio possibile per la Juve, non riesco a capire dove siano stati commessi reati

Dove sarebbe l'ingenuità? E la poca accortezza? 

 

Forse l'unico appunto che posso fare è sulla chiamata alla ministra. Ma chi di noi per sbrigare le proprie faccende non telefona a qualche amico o conoscente che lavora al comune, a scuola dei propri figli o addirittura chiede al sindaco della propria cittadina (io lo incontro tutti i giorni dal fornaio)?

 

Per queste cose la Juve è da radiare e condannare? 

Io devo comprare casa e scopro che c'è una ipoteca. Provo a saperne di più e chiamo la banca o l'amico all'ufficio tecnico del Comune. Ma non si può fare niente? 

No, niente. A quel punto rinuncio alla casa. 

 

Ma per i tifosi e gli anti-tifosi devo andare in galera 

 

Ma siamo scherzando? 

Se tu veramente vuoi confrontarti, prima parti da questi presupposti e poi parliamo se veramente Paratici è un emerito * o Nedved fa schifo. 

 

Perché se ti stanno sulle balle, è legittimo, ma non spacciare la tua antipatia per verità assoluta 

 

Buona pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Non sei un animale in vita di estinzione, sei solo un tifoso rancoroso. 

Ora a me sta bene che Paratici ti sta sulle balle. Degustibus non ad libitum sputazzellam, diceva Totò. Però se veramente vuoi portare avanti un confronto con gli altri, devi anche attenerti ai fatti

 

I fatti sono che la Juventus nella figura dei suoi dirigenti hanno contattato Suarez per sapere se fosse disponibile ad un trasferimento. Incassato il primo si, la palla è passata all'avvocato con il quale la società ha controllato che tutto fosse in ordine. 

 

A questo punto della storia, durante questi controlli e ribadisco A QUESTO PUNTO, alla Juve è permesso di controllare i documenti di Suarez e scopre che non ha un passaporto comunitario 

Si viene a conoscenza che in Spagna non serve perché essendo sposato con una donna che è cittadina spagnola, Suarez è spagnolo "de facto". 

La Juve non poteva sapere prima che Suarez non ha il passaporto comunitario. Non ha nessun diritto per indagare. 

 

Scoprono anche che Suarez ha già avviato le pratiche per il passaporto italiano ma che non ha completato l'iter. Così cercano di capire se ci sono margini per fargli prendere in tempo il passaporto. Purtroppo non è così. Perché rispetto al passato, adesso è necessario sostenere un esame di conoscenza della lingua italiana di livello B1 (tipo 5 elementare). 

 

Paratici a quel punto cerca di capire i tempi ed i modi e da una telefonata alla ministra sua amica. La ministra De Micheli non ne sa parlare e giustamente lo dirotta verso altri collaboratori che gli indicano Perugia per sostenere l'esame 

La Juve è interessata al fatto che Suarez possa velocizzare l'iter e quindi cerca di aiutarlo in qualche modo. 

Ma c'è poco che si possa fare. Prima va sostenuto l'esame di lingua 

 

Il tempo passa e la necessità di prendere un'altra punta prima della fine della sessione di calciomercato, raffredda l'interesse della Juve per Suarez. 

La Juve (che probabilmente aveva condotto più trattative contemporaneamente) vira su Morata. Lo comunica al giocatore e da persone serie lo ringraziano per il tempo che ha dedicato loro. 

 

Suarez, nel frattempo, ha capito la stupidaggine commessa nel non aver preso il passaporto comunitario e pur se la trattativa con la Juve è saltata, cerca lo stesso di completare l'iter sostenendo l'esame

 

Questo è quello che è più o meno accaduto 

 

Pur con tutto l'odio possibile per la Juve, non riesco a capire dove siano stati commessi reati

Dove sarebbe l'ingenuità? E la poca accortezza? 

 

Forse l'unico appunto che posso fare è sulla chiamata alla ministra. Ma chi di noi per sbrigare le proprie faccende non telefona a qualche amico o conoscente che lavora al comune, a scuola dei propri figli o addirittura chiede al sindaco della propria cittadina (io lo incontro tutti i giorni dal fornaio)?

 

Per queste cose la Juve è da radiare e condannare? 

Io devo comprare casa e scopro che c'è una ipoteca. Provo a saperne di più e chiamo la banca o l'amico all'ufficio tecnico del Comune. Ma non si può fare niente? 

No, niente. A quel punto rinuncio alla casa. 

 

Ma per i tifosi e gli anti-tifosi devo andare in galera 

 

Ma siamo scherzando? 

Se tu veramente vuoi confrontarti, prima parti da questi presupposti e poi parliamo se veramente Paratici è un emerito * o Nedved fa schifo. 

 

Perché se ti stanno sulle balle, è legittimo, ma non spacciare la tua antipatia per verità assoluta 

 

Buona pace

in realtà paratici ha chiamato la ministra de micheli per avere lumi su come dovesse muoversi la juventus nel caso specifico. non ha chiesto alcun aiuto. ha solo chiesto a chi doveva rivolgersi. tanto è vero che le dichiarazioni del funzionario del ministero Di Bari (capo del dipartimento delle libertà civili e immigrazione) rivelano che le carte presentate da suarez ancora non erano state prese in carico. alla faccia del volere ungere. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi chiamò il taxi che l'ha portata dall'aeroporto all'Università?
"La società che si è occupata dell'organizzazione del volo" ........ questa la frase più importante perché il napoletano Cantone voleva dimostrare che fosse stata la juventus ad organizzare il viaggio e l’esame pilotato invece Suarez conferma di aver voluto fare l’esame di sua spontanea volontà ben sapendo che il trasferimento fosse saltato e che la partenza da Madrid e l’arrivo all’universita’ fu organizzata da ben altra società di viaggi......quindi caro Cantone vattelapja’nderculo e spiegaci che fine hanno fatto i soldi dei contribuenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Chi chiamò il taxi che l'ha portata dall'aeroporto all'Università?
"La società che si è occupata dell'organizzazione del volo" ........ questa la frase più importante perché il napoletano Cantone voleva dimostrare che fosse stata la juventus ad organizzare il viaggio e l’esame pilotato invece Suarez conferma di aver voluto fare l’esame di sua spontanea volontà ben sapendo che il trasferimento fosse saltato e che la partenza da Madrid e l’arrivo all’universita’ fu organizzata da ben altra società di viaggi......quindi caro Cantone vattelapja’nderculo e spiegaci che fine hanno fatto i soldi dei contribuenti 

proprio così. parte importantissima. riportata da pochissimi media. qualcuno dovrebbe riferirlo a marione sconcerti. emerge chiaro che il viaggio suarez se lo è pagato di tasca propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

nel 2006 eravamo un vascello senza capitano in mezzo all'oceano in tempesta. adesso non direi proprio. io credo che, nonostante la melma che ci lanciano addosso tutti i santi giorni, cosa, peraltro, cui dovremmo essere oramai avvezzi, la magistratura, tanto ordinaria quanto sportiva, se non ci sono ipotesi di reato non se le possono inventare. certo spingeranno fino al limite, il limite della legge. ma non potranno andare oltre. non hanno alcun appiglio. ho seri dubbi che l'indagine di perugia si chiuda con i rinvii a giudizio, ma se anche fosse, in dibattimento, ad oggi e per le cose che sono uscite sui giornali, la pubblica accusa ha veramente poco. l'unica cosa che non ho capito è il patteggiamento dell'esaminatore di suarez. vedremo cosa succederà ma, ripeto, dal rosso al cr7, al presunto addio alla juventus a fine stagione fino all'indagine di perugia, noi gobbi autentici dovremo come sempre indossare l'elmetto. soprattutto se, come spero e credo, scaleremo posizioni in classifica. in buona sostanza, niente di nuovo. p.s. non so se il verbale di interrogatorio di suarez sia stato desecretato, ma non credo visto che ancora la chiusura indagine non è arrivata, ma se tanto mi da tanto credo che da roma manderanno gli ispettori ministeriali. questa fuga di notizie è inaccettabile.

bro, sono con te! ci mancherebbe altro, hai scritto cose tutte condivisibili...

io per quel poco che so, un giudice ha scritto in qualche atto che esclude qualsiasi coinvolgimento , a scopo di corruzione, della juventus e di qualsiasi dipendente della stessa.

paratici è solo accusato di un reato del cavolo minore, non ricordo precisamente, qualcosa tipo falsa testimonianza che, anche se fosse , solitamente te la cavi con delle scuse per la tua scarsa memoria o per aver interpretato male la domanda etc etc...

però resto dell'idea che noi tifosi per primi siamo i CUSTODI DELLA JUVENTUS e se non pretendiamo noi il massimo dai nostri dirigenti e dalla società, chi dovrebbe farlo, gli antijuventini?

 

la juventus è come la siria! mentre le milanesi, le romane , i ciucci e tutte le altre, sono nazioni europee che vivono in pace, con accordi di reciproco aiuto...

io da cittadino siriano, pretendo che il mio presidente e tutti i ministri,  si muovano con cautela e lungimiranza, consci che piovono bombe sopra le nostre teste, e che per strada ci sparano a vista!

paratici non ha ancora capito , in quasi 12 anni  di  ''siria'' da ministro del commercio, che non può muoversi come se si trovasse in olanda!!! dove possono fumarsi  le canne , mentre scopano davanti ai poliziotti,  e farla franca legalmente! e a me verrebbe voglia di urlargli nelle orecchie - SIAMO IN SIRIA PARATICI! NON SIAMO AD AMSTERDAM DOVE CI STANNO ZANG ED ELLIOT!!! SVEGLIATI!!!

e vale lo stesso discorso per AA che dovrebbe essere il nostro ministro della difesa, e invece si comporta come se fosse il nuovo putin di russia! 

 

lo so anche io che è impossibile non prendersi qualche bomba sulla testa di tanto in tanto, dopo tutto ci bombardano da ogni direzione e sono sempre con il mirino puntato sul nostro parlamento, ma non posso accettare che , consci di questo, i nostri , alle volte, escano dal parlamento a piedi, senza giubbotto antiproiettile, senza scorta e senza auto blindata!

pretendo che siano sempre concentrati al massimo e coscienti di ciò che li circonda, così da evitare il grosso del fuoco nemico!

se li vedessi operare in questo modo, cioè con accortezza , intelligenza e furbizia, non faticherei a perdonargli le volte in cui , per schivare un atomica che arrivava da una parte, sono andati a finire sopra una mina nascosta che stava nella direzione opposta...sarebbe normalissimo in questo paese di m3rd# dove giocano a farci la pelle.

non mi pare un discorso così inverosimile e pretenzioso da parte mia, anzi credo che sia il minimo sindacale ciò che pretendo dalla nostra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

bro, sono con te! ci mancherebbe altro, hai scritto cose tutte condivisibili...

io per quel poco che so, un giudice ha scritto in qualche atto che esclude qualsiasi coinvolgimento , a scopo di corruzione, della juventus e di qualsiasi dipendente della stessa.

paratici è solo accusato di un reato del cavolo minore, non ricordo precisamente, qualcosa tipo falsa testimonianza che, anche se fosse , solitamente te la cavi con delle scuse per la tua scarsa memoria o per aver interpretato male la domanda etc etc...

però resto dell'idea che noi tifosi per primi siamo i CUSTODI DELLA JUVENTUS e se non pretendiamo noi il massimo dai nostri dirigenti e dalla società, chi dovrebbe farlo, gli antijuventini?

 

la juventus è come la siria! mentre le milanesi, le romane , i ciucci e tutte le altre, sono nazioni europee che vivono in pace, con accordi di reciproco aiuto...

io da cittadino siriano, pretendo che il mio presidente e tutti i ministri,  si muovano con cautela e lungimiranza, consci che piovono bombe sopra le nostre teste, e che per strada ci sparano a vista!

paratici non ha ancora capito , in quasi 12 anni  di  ''siria'' da ministro del commercio, che non può muoversi come se si trovasse in olanda!!! dove possono fumarsi  le canne , mentre scopano davanti ai poliziotti,  e farla franca legalmente! e a me verrebbe voglia di urlargli nelle orecchie - SIAMO IN SIRIA PARATICI! NON SIAMO AD AMSTERDAM DOVE CI STANNO ZANG ED ELLIOT!!! SVEGLIATI!!!

e vale lo stesso discorso per AA che dovrebbe essere il nostro ministro della difesa, e invece si comporta come se fosse il nuovo putin di russia! 

 

lo so anche io che è impossibile non prendersi qualche bomba sulla testa di tanto in tanto, dopo tutto ci bombardano da ogni direzione e sono sempre con il mirino puntato sul nostro parlamento, ma non posso accettare che , consci di questo, i nostri , alle volte, escano dal parlamento a piedi, senza giubbotto antiproiettile, senza scorta e senza auto blindata!

pretendo che siano sempre concentrati al massimo e coscienti di ciò che li circonda, così da evitare il grosso del fuoco nemico!

se li vedessi operare in questo modo, cioè con accortezza , intelligenza e furbizia, non faticherei a perdonargli le volte in cui , per schivare un atomica che arrivava da una parte, sono andati a finire sopra una mina nascosta che stava nella direzione opposta...sarebbe normalissimo in questo paese di m3rd# dove giocano a farci la pelle.

non mi pare un discorso così inverosimile e pretenzioso da parte mia, anzi credo che sia il minimo sindacale ciò che pretendo dalla nostra società.

credo che in società siano ben consci di trovarsi in una "cambogia". magari si muovono dietro le quinte proprio per evitare ulteriori assalti mediatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Invece del texano bisognava prendere lui e lasciar perdere morata. Errore imperdonabile. Una di quelle tre occasioni col porto l'avrebbe messa sicuramente dentro

 

 

E hai ragione al 1000%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Io ancora non ho capito di cosa stiamo parlando

Il che non sarebbe un problema, come invece lo è il fatto che non ci abbiano capito i giornalai, ma tanto ci siamo abituati, ma soprattutto i giudici, che invece buttano via soldi nostri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Non sei un animale in vita di estinzione, sei solo un tifoso rancoroso. 

Ora a me sta bene che Paratici ti sta sulle balle. Degustibus non ad libitum sputazzellam, diceva Totò. Però se veramente vuoi portare avanti un confronto con gli altri, devi anche attenerti ai fatti

 

I fatti sono che la Juventus nella figura dei suoi dirigenti hanno contattato Suarez per sapere se fosse disponibile ad un trasferimento. Incassato il primo si, la palla è passata all'avvocato con il quale la società ha controllato che tutto fosse in ordine. 

 

A questo punto della storia, durante questi controlli e ribadisco A QUESTO PUNTO, alla Juve è permesso di controllare i documenti di Suarez e scopre che non ha un passaporto comunitario 

Si viene a conoscenza che in Spagna non serve perché essendo sposato con una donna che è cittadina spagnola, Suarez è spagnolo "de facto". 

La Juve non poteva sapere prima che Suarez non ha il passaporto comunitario. Non ha nessun diritto per indagare. 

 

Scoprono anche che Suarez ha già avviato le pratiche per il passaporto italiano ma che non ha completato l'iter. Così cercano di capire se ci sono margini per fargli prendere in tempo il passaporto. Purtroppo non è così. Perché rispetto al passato, adesso è necessario sostenere un esame di conoscenza della lingua italiana di livello B1 (tipo 5 elementare). 

 

Paratici a quel punto cerca di capire i tempi ed i modi e da una telefonata alla ministra sua amica. La ministra De Micheli non ne sa parlare e giustamente lo dirotta verso altri collaboratori che gli indicano Perugia per sostenere l'esame 

La Juve è interessata al fatto che Suarez possa velocizzare l'iter e quindi cerca di aiutarlo in qualche modo. 

Ma c'è poco che si possa fare. Prima va sostenuto l'esame di lingua 

 

Il tempo passa e la necessità di prendere un'altra punta prima della fine della sessione di calciomercato, raffredda l'interesse della Juve per Suarez. 

La Juve (che probabilmente aveva condotto più trattative contemporaneamente) vira su Morata. Lo comunica al giocatore e da persone serie lo ringraziano per il tempo che ha dedicato loro. 

 

Suarez, nel frattempo, ha capito la stupidaggine commessa nel non aver preso il passaporto comunitario e pur se la trattativa con la Juve è saltata, cerca lo stesso di completare l'iter sostenendo l'esame

 

Questo è quello che è più o meno accaduto 

 

Pur con tutto l'odio possibile per la Juve, non riesco a capire dove siano stati commessi reati

Dove sarebbe l'ingenuità? E la poca accortezza? 

 

Forse l'unico appunto che posso fare è sulla chiamata alla ministra. Ma chi di noi per sbrigare le proprie faccende non telefona a qualche amico o conoscente che lavora al comune, a scuola dei propri figli o addirittura chiede al sindaco della propria cittadina (io lo incontro tutti i giorni dal fornaio)?

 

Per queste cose la Juve è da radiare e condannare? 

Io devo comprare casa e scopro che c'è una ipoteca. Provo a saperne di più e chiamo la banca o l'amico all'ufficio tecnico del Comune. Ma non si può fare niente? 

No, niente. A quel punto rinuncio alla casa. 

 

Ma per i tifosi e gli anti-tifosi devo andare in galera 

 

Ma siamo scherzando? 

Se tu veramente vuoi confrontarti, prima parti da questi presupposti e poi parliamo se veramente Paratici è un emerito * o Nedved fa schifo. 

 

Perché se ti stanno sulle balle, è legittimo, ma non spacciare la tua antipatia per verità assoluta 

 

Buona pace

ok, provo a spiegarti il perchè della mia inkazzatura, sperando di riuscirci una volta per tutte:

 che paratici sia una persona che spesso si muove senza pensare a cosa comporteranno nel futuro,  le sue azioni nel presente , è un dato di fatto, basti pensare alla nostra fascia destra dove ci ritroviamo con millemila esterni, e il solo sandro a sinistra, frabotta manco lo calcolo....

poi che dire del mercato di 2 anni fa? anche i bambini juventini di 10 anni credo sappiano che, prima di comprare millemila giocatori, si deve vendere, altrimenti poi verrai preso per le palle da tutti! e lui 2 anni fa, non 10, 2 anni fa, comprò millemila giocatori, per poi ritrovarsi con un buco di bilancio enorme e l'esigenza di vendere tutto e tutti, tanto che ce lo ritrovammo sui giornali, quasi deriso dalla stampa, che lo descriveva in giro per l'europa a cercare di cedere dybala a chiunque se lo volesse prendere!

questo per dire che io vedo un modus operandi che si ripete nel tempo e nelle azioni, in qualsiasi ambito o luogo, e potrei citarne ancora di cose eh! ho giusto citato le prime che mi sono venute in mente.

 

ora, leggo tutta la tua cronologia temporale di quanto successo, e posso solo farti un applauso per come sei stato preciso e abile nel descrivere punto per punto a livello cronologico, ma non mi hai convinto....perchè? perchè 20 giorni prima della data del famoso esame di suarez, i pennivendoli erano già in fermento e stavano ipotizzando cose , che poi si sono tutte avverate 20 giorni dopo! e allora io mi mi chiedo, possibile che se lo sapevano loro che sono degli esterni, non dovessimo saperlo noi che eravamo all'interno delle cose?! possibile che se tutti continuavano a menarla che NON C'ERANO i tempi tecnici per portare a termine quell'operazione in tempo utile per tesserarlo, noi siamo andati avanti comunque come se c'aspettassimo di ottenere un risultato diverso che, numeri alla mano, non avremmo mai potuto ottenere! dato che nessuno era mai riuscito a concludere quella procedura in meno di 8 mesi! la maggior parte addirittura oltre un anno!

e vado oltre e ti dico - mettiamo da parte i pennivendoli che sono solo dei figli di * da prendere sempre con le molle, specie quando parlano di juve, e concentriamoci per un attimo sui thread aperti su VS, dove decine e decine di utenti, 2 settimane prima della fatidica data, un giorno si e l'altro pure, scrivevano che per loro era un idiozia la trattativa suarez, che essendoci passati, GIURAVANO che era impossibile per suarez e la juventus arrivare a nozze!

oltre questo, torno un attimo sui media, per dire che i grandissimi figli di * prezzolati, lo dicevano chiaramente che a perugia ci sarebbero stati i riflettori puntati sulla juventus e che non riuscivano a capire il perchè noi continuassimo a restare su quella trattativa che, apparentemente, era un vicolo cieco a detta di tutti.

questo per dire che chiunque avrebbe dovuto avere un minimo sentore di pericolo , io stesso in quei giorni ero dubbioso, MA FIDUCIOSO! perchè per l'ennesima volta diedi fiducia ai nostri , fidandomi di loro perchè non potevo pensare che degli utenti su VS o dei pennivendoli prezzolati, ne sapessero più dei nostri dirigenti professionisti, a capo di una società SPA etc etc...

arriva il giorno fatidico, con morata che stava firmando o aveva firmato forse la sera prima, e scoppia tutto quel putiferio.... e io esplodo! esplodo perchè da 20 giorni sentivo mettere in dubbio quella trattativa in ogni luogo, dalle tv ai social, dai giornali al baretto, e noi invece dritti come dei treni lanciati fino alla fine?! quando suarez non saremmo riusciti a prenderlo in ogni caso per via dei tempi tecnici impossibili da rispettare? e allora perchè andare avanti? perchè?!

ok, i nostri non sapevano che era rischioso oltre modo andare avanti in quella trattativa perchè non erano a conoscenza del fatto che quell'università era sotto inchiesta segreta da circa 6 mesi, ma esisteva comunque il rischio di andare incontro a qualche storiaccia, dato che l'esame di suarez era palese che sarebbe comunque finito sotto i riflettori, ancor di più nel caso che ricevesse ''il nullaosta'' in tempi brevissimi e utili per il suo interessamento, cosa che i pennivendoli non  avrebbero mai fatto passare in sordina, ma anzi avrebbero scatenato l'inferno citando numeri e percentuali degli altri lavoratori extracomunitari che in passato non erano riusciti ad ottenerlo in meno di 8 mesi! e cosa sarebbe accaduto secondo te? che anche se non fosse esistita un inchiesta segreta già aperta, ne avrebbero aperta una in quel momento! PROPRIO PERCHE' C'ERAVAMO NOI DI MEZZO! e non venitemi a dire di no per favore, sono decenni che abbiamo a che fare con magistrati da strapazzo che vogliosi di farsi un nome, aprono inchieste a ''orologeria'' su chiunque abbia un nome e possa portarli sulle prime pagine! cosa che tra l'altro è successa anche con noi, quando guariniello ne aprì una sulla juventus e l'uso delle farmacie, in un momento storico in cui qualsiasi club di serie A ne faceva largo uso! ma sembrò che solo noi operassimo in quel modo....e ii video di cannavaro nel parma, uscito anni dopo, ne fu un esempio lampante di quanto fosse uso comune a quei tempi...

insomma, più analizzo tutta questa faccenda, più mi convinco che era assolutamente controproducente per noi andare avanti perchè il massimo che potevamo ottenere, ma proprio al meglio del meglio, sarebbe stata una vicenda che andava a finire con suarez che non riusciva ad ottenere alcun timbro sul passaporto, e noi che facevamo la figura dei dilettanti che provarono a prenderlo fino alla fine, nonostante non ci fossero le condizioni fin dall'inizio.

quindi, appurato di tutte queste avvisaglie dall'esterno , ma anche dall'interno , dove non c'era alcun modo  di tesserare suarez in tempo utile per noi, perchè non l'abbiamo mollata almeno 10 giorni prima?!

io continuo a menarla con i tempi in cui dovevamo ritirarci, perchè avrebbe fatto tutta la differenza del caso! un conto è arrivare quasi fino all'ultimo giorno di trattativa con i media che sono carichi e vogliosi di tirarti in mezzo, e strumentalizzare qualsiasi cosa per far credere a chiunque che morata l'hai preso 24 ore prima solo per salvare le apparenze, ma che in realtà speravi di prendere anche suarez, almeno secondo la favola che hanno inventato! altro conto era se noi ci fossimo ritirati ufficialmente 10 giorni prima, con noi che presentavamo morata ufficialmente, e con tanto di conferenza stampa 2 giorni dopo, dove a domanda dei media su suarez, potevamo rispondere di esserci ritirati perchè non c'erano i tempi tecnici per tesserarlo, e concludendo con un ''mercato punte chiuso''.

e lascia pure che 7/8 giorni dopo a perugia scoppiasse il caso, noi ormai c'eravamo ritirati da un pezzo, e ti garantisco che le telefonate di paratici (tutte ridicole e senza alcun indizio che faccia pensare a qualche tentativo di corruzione) NON SAREBBERO MAI RIUSCITI A FARLE PASSARE COME LE TELEFONATE DI QUALCUNO IN MALAFEDE!

chiaro che non sono un ingenuo, i pennivendoli c'avrebbero comunque provato a tirarci in mezzo, ma noi FORTI DELLA NOSTRA USCITA DALLA TRATTATIVA CON 10 GIORNI D'ANTICIPO, avremmo potuto ribadire con forza di esserci ritirati da un pezzo e che non potevano permettersi di insinuare cose che non esistevano! forti del fatto che anche il procuratore , i giudici e lo stesso sarri finanziere, avevano escluso qualsiasi nostro coinvolgimento! ma un conto è farlo quando ti sei ritirato da oltre una settimana, altro conto è farlo quando hai ingaggiato morata 24 ore prima, cosa che , se siamo onesti, c'ha fatto sembrare in ritirata strategica con quella mossa! e infatti gli schifosi dei media hanno proprio giocato su quel punto! e da li in poi è stato facile letamarci giorno dopo giorno , nonostante non ci fosse uno straccio di prova! e solo a fronte di alcune intercettazioni che , solo operando di fantasia e malafede, si poteva strumentalizzarle per cercare di farle apparire come qualcosa di torbido e poco chiaro...e l'hanno fatto! ma questo è chiaro che non c'ha sorpreso minimamente, dopo tutto li conosciamo...

a volte , per fare la differenza, è questione di pochi centimetri, altre volte di pochi grammi, e nel nostro caso era questione di qualche giorno in più...e ripeto che non ho trovato ancora un solo motivo valido che mi abbia convinto del fatto che noi avessimo qualche interesse a restare su suarez quasi fino all'ultimo istante, anzi come ribadito sopra, sono convinto che avevamo tutti gli interessi a chiudere quella faccenda almeno 10 giorni prima, e indipendentemente dal sapere o meno che ci fosse un inchiesta aperta...sarebbero dovuti bastare i precedenti in merito ai tempi tecnici di quella procedura, per farci dire a tutti ''ok , è stato bello, ma noi ci ritiriamo perchè siamo consci che,  alla meglio , potremmo prenderti solo a gennaio prossimo. buona fortuna suarez, e auguri per il tuo esame''

 

forse io sono un tifoso troppo pretenzioso , che pretende davvero il massimo della professionalità e dell'efficienza , da parte dei nostri dirigenti e della nostra società, ma onde evitare di cascare nuovamente in qualche trappola mortale per il nostro club, preferisco essere il tifoso talebano che non perdona una virgola piuttosto del tifoso ingenuo che, magari,  piangerà in futuro, chiedendosi se c'era qualcosa che poteva fare e non ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Paratici stava accorto senza chiamare la sua amica ministra tutta sta faccenda sarebbe stata archiviata, cmq al massimo ci becchiamo una multa perchè tanto non è un nostro tesserato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se Paratici stava accorto senza chiamare la sua amica ministra tutta sta faccenda sarebbe stata archiviata, cmq al massimo ci becchiamo una multa perchè tanto non è un nostro tesserato

Perché? Paratici ha un'amica che fa il Ministro. Deve fare una pratica e la chiama per sapere come si fa, non per farsela fare da lei o farla velocizzare. Che reato c'è in questo? Che errore avrebbe commesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.