Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Conferenza stampa Pirlo pre Atalanta-Juventus: assente Ronaldo, gioca Dybala

Post in rilievo

24 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Sta ancora segnando gol per fare punti , ne parlate come se fosse ormai un catorcio da buttare , contro il torino ha pareggiato lui altrimenti era un altra sconfitta dopo benevento. Salah e Mane hanno vinto la premier e la champions in un contesto funzionale infatti creato da Klopp e da chi fa il mercato, pensi che solo con i loro gol vincevano tutto ? dai su...

Metti ad esempio le Juve prima di Ronaldo, erano tutte funzionali, il singolo non c'era...se tutti in avanti si sacrificano anche nella fase difensiva si hanno più possibilità di mettere giocatori offensivi.  Il PSG con paredes e non so chi a centrocampo ha giocato con Neymar dì Maria mbappe draxler, noi con Khedira e pjanic avevamo Mandzukic Higuain Dybala cuadra, e qst è potuto succedere non perché il centrocampo era forte, ma perché tutti facevano la loro parte sia difensiva che offensiva giocando l'uno per l'altro...qst vuol dire che un centrocampo Norma può supportare un attacco stratosferico, ma qst dipende dalla voglia degli attaccanti a giocare di squadra e per la squadra...ecco...le squadre funzionali si creano se tutti i giocatori al posto dell  io mettono avanti il noi...e guarda ti assicuro che se Ronaldo avesse giocato per il noi ne avrebbe giovato anche lui oltre alla squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Metti ad esempio le Juve prima di Ronaldo, erano tutte funzionali, il singolo non c'era...se tutti in avanti si sacrificano anche nella fase difensiva si hanno più possibilità di mettere giocatori offensivi.  Il PSG con paredes e non so chi a centrocampo ha giocato con Neymar dì Maria mbappe draxler, noi con Khedira e pjanic avevamo Mandzukic Higuain Dybala cuadra, e qst è potuto succedere non perché il centrocampo era forte, ma perché tutti facevano la loro parte sia difensiva che offensiva giocando l'uno per l'altro...qst vuol dire che un centrocampo Norma può supportare un attacco stratosferico, ma qst dipende dalla voglia degli attaccanti a giocare di squadra e per la squadra...ecco...le squadre funzionali si creano se tutti i giocatori al posto dell  io mettono avanti il noi...e guarda ti assicuro che se Ronaldo avesse giocato per il noi ne avrebbe giovato anche lui oltre alla squadra...

Parliamo appunto del primo pjanic centrocampista valido e del primo Khedira stessa cosa , vedi che c'era un centrocampo ? Ronaldo è stato messo in una Juve sbagliata , mettiamolo alla Juve di Cardiff e berlino, vediamo se si gioca in 10 come dite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luigi2390 ha scritto:

Al real madrid la punta giocava per lui e il centrocampo gli creava varchi pure , è un giocatore che va messo in un contesto dove gli altri sanno lavorare per lui , non è il tipo di giocatore che si sacrifica per la squadra , mai stato , se il centrocampo è questo allora non andava preso proprio , non perchè è lui il problema ma perchè non può giocare con questa gente limitata . Quindi se non compriamo centrocampisti validi allora è uno spreco averlo. Questa cosa io la dicevo quando è stato comprato oltretutto , mica ora.

Nel Real Madrid ha giocato 10 anni per creare quel contesto e nel Real hanno avuto tempo per creare una squadra attorno ad un Ronaldo più giovane e 20 volte più forte di qst...non so se ti sei reso conto che da noi è arrivato a 34 anni...se si voleva prendere Ronaldo dovevamo prendere anche la macchina che si è assemblata per giocare con Ronaldo... quindi non paragonare il real alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, shadowman85 ha scritto:

Giochi in 10 perché gli altri dieci (che secondo te giocano) non sono in grado di far arrivare un pallone pericoloso in 90 minuti. 

Come no? Con il Napoli e il Genoa si è mangiato gol a porta vuota e non sono i soli...giochi in 10 perché a parte il golletto, non fa nulla , il che vuol dire che se non segna è come se in campo non ci fosse...poi guarda che i 30 gol stagionali non gli ha fatti da solo ma grazie alla squadra, ora però dimmi quanti gol ha fatto la squadra grazie a Ronaldo?(parlo di assist)poi per fare 25 gol ha tirato 130 volte in porta, un cecchino proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Parliamo appunto del primo pjanic centrocampista valido e del primo Khedira stessa cosa , vedi che c'era un centrocampo ? Ronaldo è stato messo in una Juve sbagliata , mettiamolo alla Juve di Cardiff e berlino, vediamo se si gioca in 10 come dite.

No, non c'era un centrocampo, c'era una squadra che giocava insieme, Higuain pressava, Dybala lo stesso, Cuadrado scendeva e Mandzukic si faceva il sederino...non dico che deve fare qll che fa Mandzukic, ma siamo arrivati al punto che Ronaldo passeggia in fuorigioco tornando con calma fregandosene se la squadra sta in difficoltà... ronaldo il primo anno lo ha fatto con la stessa squadra in cui l'anno prima c'era Higuain...la differenza è che qll di Higuain ha fatto 120 gol stagionali, qll con Ronaldo 90 ... c'è qlcs che non torna...allora sarà che per qll squadra Higuain era più funzionale perché si metteva a disposizione della squadra? Si...sarà che anche lì Ronaldo cercava glorie personali a discapito degli altri che hanno cominciato a segnare di meno( cosa che accadeva anche nel Real , ed ora che è andato via anche Benzema modric e kross segnano di più)?si...quindi la squadra funzionale si può fare se i giocatori giocano per la squadra altrimenti avrei sempre una squadra di singoli...

1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

....meglio, almeno Dybala corre....e non giochiamo in 10..spero faccia 2 gol oggi Dybala 

Oggi può segnare anche pinco pallino, non mi interessa, oggi è da vincere la partita, chiunque giochi...oggi deve tornare ad essere la Juve, qll che si Danna e gioca per la Juve stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Oggi può segnare anche pinco pallino, non mi interessa, oggi è da vincere la partita, chiunque giochi...oggi deve tornare ad essere la Juve, qll che si Danna e gioca per la Juve stessa

lo dicevo per il ragazzo...poi ovviamente si può vincere anche con 2 gol di Danilo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

lo dicevo per il ragazzo...poi ovviamente si può vincere anche con 2 gol di Danilo .....

Lo so...ma l'importante è vincere, anzi guarda sono più contento che fa doppietta morata su due assist di Dybala, l'importante oggi è ritrovare una squadra che gioca in 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2021 Alle 12:46, actarus7 ha scritto:

Ronaldo il gol te lo fa quasi sempre, poi cammina e condiziona i compagni per 89 minuti.

 

La domanda è:

Meglio giocare in 10 partendo dall 1-0, o in 11 dallo 0-0 ?

Preferisco la 2da.

In 20 giornate ha segnato in 15 partire, di cui gol decisivi per punti solo in 9 partite, per di più contro le ultime 7 in campionato, dove ha fatto 16 gol...nelle prime 7 si contano 5 gol , 3 Roma 1 Lazio 1 Napoli...poi Napoli Inter Milan atalanta non pervenuto, come non è pervenuto nelle altre 11 giornate in cui non ha segnato ( escluse qll che ha saltato, saranno 4)...quindi oggi noi paghiamo 31 milioni un giocatore che segna alle ultime in classifica  che nelle partite in cui non segna scompare, ma la gente è contenta perché è capocannoniere... purtroppo oggi ci siamo ridotti a QST...pensa in qst anni senza capocannoniere si vincevano i campionati ma i tifosi volevano la Champions, ora che non vinciamo ne campionato ne Champions si accontentano di Ronaldo capocannoniere... speriamo BENE oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Cmq già dire è un onore avere Ronaldo in squadra la dice molto... è e deve essere sempre il contrario, deve essere un onore per Ronaldo giocare da noi( lo paghiamo anche profumatamente per qst) , in una squadra dove hanno giocato platini Baggio Zidane Nedved Buffon Scirea rossi e tanti altri campioni...ed è proprio qll che tu pensi che è errato in quanto anche lui la pensa come te, lui pensa che ci fa un favore a giocare per noi, e non è così, preferisco giocatori più scarso di Ronaldo ,come chiesa , ma che si vede che sono juventini dentro

No per me è un onore averlo in squadra, così come è stato un onore con Del Piero, Buffon e tanti altri.

E' un onore vedere la nostra maglia vestita da fenomeni di questo calibro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

No per me è un onore averlo in squadra, così come è stato un onore con Del Piero, Buffon e tanti altri.

E' un onore vedere la nostra maglia vestita da fenomeni di questo calibro.

È un onore per Loro ad aver giocato nella Juve e mai il contrario.... è un onore per loro mettere la nostra maglia anche perché i giocatori vengono pagati... è un onore per qst fenomeni ad indossare la maglia della Juve, maglia di storie infinite, maglia che rappresenta il calcio italiano nel Mondo... nemmeno mio figlio mette il singolo davanti alla squadra, e ha 7 anni, gli ho chiesto chi ci vuoi scritto dietro e sai cosa mi ha detto? Papà io sono della Juve non tifo i giocatori... avresti da imparare da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, juventudes said:

L'utente affermava che Ronaldo è causa dei nostri problemi e che senza di lui saremmo passati ai quarti di finale e saremmo al primo posto.

Quello che voglio far capire io è che il problema della squadra non è Ronaldo (come può esserlo uno con 30 gol stagionali fino ad ora?) ma gli altri inadeguati in rosa.

Al netto di Ronaldo la rosa è peggiorata, su quello non c'è dubbio...

O quanto meno non è completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

È un onore per Loro ad aver giocato nella Juve e mai il contrario.... è un onore per loro mettere la nostra maglia anche perché i giocatori vengono pagati... è un onore per qst fenomeni ad indossare la maglia della Juve, maglia di storie infinite, maglia che rappresenta il calcio italiano nel Mondo... nemmeno mio figlio mette il singolo davanti alla squadra, e ha 7 anni, gli ho chiesto chi ci vuoi scritto dietro e sai cosa mi ha detto? Papà io sono della Juve non tifo i giocatori... avresti da imparare da lui

Sarà un onore per loro, ma lo è anche per me vederli con la mia squadra del cuore.

Essere onorati non vuol dire essere sottomessi. Ci sono giocatori che ti hanno fatto piacere avere in squadra? In quel senso dico "onore", poi sicuro saranno anche loro onorati e tutto il resto... 

 

Tuo figlio è intelligente, ma anche io tifo la Juve e non i giocatori. Tuo figlio esulterà ai gol di Ronaldo sapendo che questi non servono solo a lui, ma anche a tutta la squadra (dico Ronaldo perché facevamo il discorso su di lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Sarà un onore per loro, ma lo è anche per me vederli con la mia squadra del cuore.

Essere onorati non vuol dire essere sottomessi. Ci sono giocatori che ti hanno fatto piacere avere in squadra? In quel senso dico "onore", poi sicuro saranno anche loro onorati e tutto il resto... 

Per te deve essere un onore se portano i titoli per cui sono stati presi...io ho delle squadre che mi ha fatto piacere vedere...di giocatori preferiti non ne ho perché non ho mai visto nessuno vincere da solo, ma ho visto fuoriclasse che si sono messi a servizio della squadra facendola rendere meglio...il singolo è Forte quando mette il bene della squadra davanti al suo...cmq la Juve che mi piaceva di più era qll di Manchester... Buffon Thurman Ferrara Montero Zambrotta Davids Tacchinardi camoranesi Nedved del Piero Trezeguet...bella squadra funzionale che giocava da squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per te deve essere un onore se portano i titoli per cui sono stati presi...io ho delle squadre che mi ha fatto piacere vedere...di giocatori preferiti non ne ho perché non ho mai visto nessuno vincere da solo, ma ho visto fuoriclasse che si sono messi a servizio della squadra facendola rendere meglio...il singolo è Forte quando mette il bene della squadra davanti al suo...cmq la Juve che mi piaceva di più era qll di Manchester... Buffon Thurman Ferrara Montero Zambrotta Davids Tacchinardi camoranesi Nedved del Piero Trezeguet...bella squadra funzionale che giocava da squadra...

Tutti al servizio della squadra, ma erano quasi tutti dei fenomeni nel loro ruolo. Trezeguet il "servizio" lo faceva segnando tanti gol, così come Ronaldo sta facendo, eppure viene criticato a caso, inoltre Ronaldo è circondato da gente scarsa.

 

Inoltre ovvio che contano anche i titoli, ma ci può stare affezionarsi a giocatori e volergli bene oppure no? Capisco che la Juve viene prima di tutto, ma da bambini l'amore nasce di solito prima su un giocatore e poi sulla squadra in cui gioca (io amavo Buffon e lo imitavo sempre, motivo per il quale sono juventino, dalla serie B tra l'altro, quindi capisco che tuo figlio mi possa insegnare tante cose, ma io "son partito" dalla B, quando tutti gli altri intorno a me tifavano Inter Milan Napoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Tutti al servizio della squadra, ma erano quasi tutti dei fenomeni nel loro ruolo. Trezeguet il "servizio" lo faceva segnando tanti gol, così come Ronaldo sta facendo, eppure viene criticato a caso, inoltre Ronaldo è circondato da gente scarsa.

 

Inoltre ovvio che contano anche i titoli, ma ci può stare affezionarsi a giocatori e volergli bene oppure no? Capisco che la Juve viene prima di tutto, ma da bambini l'amore nasce di solito prima su un giocatore e poi sulla squadra in cui gioca (io amavo Buffon e lo imitavo sempre, motivo per il quale sono juventino).

Erano fenomeni che si mettevano a servizio della squadra e non di loro stessi, Tacchinardi fenomeno? Camoranesi era al primo anno, veniva dal Verona, Zambrotta imparo a fare il terzino qll anno...qll squadra era una squadra di ottimi giocatori e giocando per la squadra sono diventati fenomeni, Nedved vinse il pallone d'oro per la stagione che fece, non perché era il più forte giocatore al mondo...capisci cosa intendo? Se in qll squadra uno, e dico solo uno, si metteva a giocare per se, quel modo di giocare non lo avresti mai vinto, qll squadra eliminò una squadra di fenomeni ( Real Madrid) come? Giocando da squadra e lottando su ogni pallone...qst per dirti che non sempre i giocatori più forti sono i migliori, ma sono i migliori se giocano insieme alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Erano fenomeni che si mettevano a servizio della squadra e non di loro stessi, Tacchinardi fenomeno? Camoranesi era al primo anno, veniva dal Verona, Zambrotta imparo a fare il terzino qll anno...qll squadra era una squadra di ottimi giocatori e giocando per la squadra sono diventati fenomeni, Nedved vinse il pallone d'oro per la stagione che fece, non perché era il più forte giocatore al mondo...capisci cosa intendo? Se in qll squadra uno, e dico solo uno, si metteva a giocare per se, quel modo di giocare non lo avresti mai vinto, qll squadra eliminò una squadra di fenomeni ( Real Madrid) come? Giocando da squadra e lottando su ogni pallone...qst per dirti che non sempre i giocatori più forti sono i migliori, ma sono i migliori se giocano insieme alla squadra

I giocatori migliori nella squadra migliore hanno maggiore probabilità di successo punto, inutile fare giri. Abbiamo bisogno di tecnica, poi possiamo considerare la cattiveria agonistica che ci deve sempre essere (magari tutti quelli della nostra squadra avessero quella di Ronaldo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventudes ha scritto:

I giocatori migliori nella squadra migliore hanno maggiore probabilità di successo punto, inutile fare giri. Abbiamo bisogno di tecnica, poi possiamo considerare la cattiveria agonistica che ci deve sempre essere (magari tutti quelli della nostra squadra avessero quella di Ronaldo).

È assolutamente falso, si possono creare squadra senza i giocatori migliori, ma che grazie ad un modo di giocare lo diventano ... Nedved non era il migliore, lo è diventato, Salah non era il migliore, lo è diventato, avevano qualità, ma non erano i migliori, ma sicuro erano giocatori che si sono messi al servizio della squadra e del mister così da formare squadre più forti...Tévez qnd è stato preso da noi non era il migliore, ma stai sicuro che se si vinceva la Champions lui era il pallone d'oro...quindi non sempre il più forte giocatore al mondo è ciò che serve per fare una squadra forte, anzi a volte è più facile fare una squadra forte con giocatori meno forti ma più inclini agli obbiettivi di squadra che a qll personali...il calcio è cambiato, ora se hai il più forte e non giochi in 11 in tutti i frangenti della partita puoi uscire con un Lione o con un porto qualsiasi...giocare l'uno per l'altro, aiutare la squadra sono cose che tutti devono fare... altrimenti il Real che aveva Zidane figo Ronaldo Raul in attacco ci doveva fare il sederino e doveva vincere la Champions, invece il sederino lo abbiamo fatto noi a loro con una squadra a nomi più scarsa , ma con due BALL grandi come Giove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Rinaldo primo tiro in porta al 78'.

Ma si gioca meglio senza il cattivone con la 7, il male più assoluto di questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Come no? Con il Napoli e il Genoa si è mangiato gol a porta vuota e non sono i soli...giochi in 10 perché a parte il golletto, non fa nulla , il che vuol dire che se non segna è come se in campo non ci fosse...poi guarda che i 30 gol stagionali non gli ha fatti da solo ma grazie alla squadra, ora però dimmi quanti gol ha fatto la squadra grazie a Ronaldo?(parlo di assist)poi per fare 25 gol ha tirato 130 volte in porta, un cecchino proprio...

Goditi Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shadowman85 ha scritto:

Goditi Morata

Ieri c'è chi ha scritto che Morata con Ronaldo in campo è condizionato mentalmente ahaha

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Swan ha scritto:

Ieri c'è chi ha scritto che Morata con Ronaldo in campo è condizionato mentalmente ahaha

 

 

 

L’ho sempre difeso ma oggi proprio non ci riesco: non ho mai visto un centravanti non riuscire a proteggere un pallone, non vincere un solo contrasto, stare sempre a terra e che ha due palle non comode ma fa la cosa peggiore

 

un cadavere

 

senZa i goal di Ronaldo il Bologna ci farebbe compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Dybala nulla? 

Non ha giocato? 

Dove sono i suoi gol? 

ma  e' CR7  che dobbiamo mandar via, e' lui che intralcia l'incedere di Madama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.