Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Conferenza stampa Pirlo pre Atalanta-Juventus: assente Ronaldo, gioca Dybala

Post in rilievo

1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Non ha finto un infortunio ha un affaticamento e ha chiesto di non giocare perché non se la sentiva. Nessun infortunio inventato perché non c'è infortunio la società stessa lo ha detto. Lui da sempre decide quando e se fermarsi conosce benissimo il suo corpo. Io però dico che stavolta mi ha deluso molto è un momento topico della stagione c'erano le partite successive per fermarsi per noi più abbordabili, mi ha deluso molto.

Allora domani sarà al campo a tifare per i compagni come hanno fatto Chiellini demiral Dybala quando erano infortunati?o starà a casa?vedi l'unità di squadra si vede anche da lì...non giocare non significa non andare al campo...persino Ibrahimovic da infortunato va al campo a vedere i compagni così come tutti i grandi giocatori che ci tengo alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosità,ma i giornalisti accreditati per le conferenze stampa di Pirlo variano di settimana in settimana o sono sempre giornalisti delle stesse testate, tv e siti web,come Corriere dello sport,tuttosport ed altre testate gionalistiche, per le tv sport mediaset,Sky e rai e siti web calciomercato.it ecc.ecc. insomma i gionalisti accreditati di oggi, sono quelli di ogni settimana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

No lo dicevano i fatti non io, Eto'o a quei tempi era il centravanti più ambito d'Europa, non a caso il Barcellona oltre ad Eto'o gli ha dato altre 50 pappine, sono stati stupidi? Beh sì,lo siamo stati anche noi con Ronaldo, la differenza è che almeno Ibrahimovic era poi giovane... come per Ronaldo con Ibrahimovic ragiono allo stesso modo, prima la squadra e poi il singolo, Eto'o è un giocatore per la squadra...vai a vedere i numeri di kross modric e Benzema dopo che se n'è andato Ronaldo...

Solo Benzema ha aumentato i suoi numeri di realizzazioni, Kroos e Modric non hanno aumentato nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

No lo dicevano i fatti non io, Eto'o a quei tempi era il centravanti più ambito d'Europa, non a caso il Barcellona oltre ad Eto'o gli ha dato altre 50 pappine, sono stati stupidi? Beh sì,lo siamo stati anche noi con Ronaldo, la differenza è che almeno Ibrahimovic era poi giovane... come per Ronaldo con Ibrahimovic ragiono allo stesso modo, prima la squadra e poi il singolo, Eto'o è un giocatore per la squadra...vai a vedere i numeri di kross modric e Benzema dopo che se n'è andato Ronaldo...

I fatti dicevano che Eto’o era il centravanti titolare del mitico Barcelona di Guardiola che stravinse tutto. Fu un’operazione senza senso e già allora si capiva che l’affare l’aveva fatto l’Inter, e infatti... Ibrahimovic più forte del miglior Eto’o solo alla play.

Quanto a Modric e Kroos, è falso dire che senza Ronaldo segnano di più: non sono degli spaccareti, fanno 3 gol all’anno in media a testa. Non è che per avere ragione devi inventarti le cose. Benzema segna di più perché non è più lo scudiero di Ronaldo, ma è fisiologico, ci mancherebbe altro. L’unica giusta che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ibrahimovic più forte di Eto’o lo dici tu.

Modric e Kroos poi fanno tre gol all’anno a testa, non sono mai stati dei goleador. 

Stando ai numeri, perché per Ronaldo vedi qll, Ibrahimovic in carriera ha segnato più di Eto'o, quindi ,stando al tuo ragionamento con Ronaldo, se segna di più è più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilfranz ha scritto:

Solo Benzema ha aumentato i suoi numeri di realizzazioni, Kroos e Modric non hanno aumentato nulla 

E si che siamo nel 2021, basta andare 30 secondi su Wikipedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Allora domani sarà al campo a tifare per i compagni come hanno fatto Chiellini demiral Dybala quando erano infortunati?o starà a casa?vedi l'unità di squadra si vede anche da lì...non giocare non significa non andare al campo...persino Ibrahimovic da infortunato va al campo a vedere i compagni così come tutti i grandi giocatori che ci tengo alla squadra

Sfondi una porta aperta.... Purtroppo lui è così ed è per questo che nn mi piace. Lui alla Juventus non si è mai legato è sempre stato una sorta di corpo estraneo per me non ci giudica alla sua altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

I fatti dicevano che Eto’o era il centravanti titolare del mitico Barcelona di Guardiola che stravinse tutto. Fu un’operazione senza senso e già allora si capiva che l’affare l’aveva fatto l’Inter, e infatti... Ibrahimovic più forte del miglior Eto’o solo alla play.

Quanto a Modric e Kroos, è falso dire che senza Ronaldo segnano di più: non sono degli spaccareti, fanno 3 gol all’anno in media a testa. Non è che per avere ragione devi inventarti le cose. Benzema segna di più perché non è più lo scudiero di Ronaldo, ma è fisiologico, ci mancherebbe altro. L’unica giusta che hai detto.

I fatti dicono che il Barcellona ha fatto fuori Eto'o con uno scambio più 50 milioni per prendere Ibrahimovic...se era più forte Eto'o perché farlo? So stupidi? E tu sei dritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Allora domani sarà al campo a tifare per i compagni come hanno fatto Chiellini demiral Dybala quando erano infortunati?o starà a casa?vedi l'unità di squadra si vede anche da lì...non giocare non significa non andare al campo...persino Ibrahimovic da infortunato va al campo a vedere i compagni così come tutti i grandi giocatori che ci tengo alla squadra

Domani si gioca in trasferta e non a Torino,e qualche volta Ronaldo ha seguito la squadra allo Stadium dalla tribuna,ad esempio quando non giocò la partita di Champions dopo aver subito la squalifica per l'espulsione contro il Valencia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Stando ai numeri, perché per Ronaldo vedi qll, Ibrahimovic in carriera ha segnato più di Eto'o, quindi ,stando al tuo ragionamento con Ronaldo, se segna di più è più forte

Chi l’ha detto che io vedo i numeri? Tu hai detto che Modric e Kroos segnano di più senza Ronaldo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Non ha finto un infortunio ha un affaticamento e ha chiesto di non giocare perché non se la sentiva. Nessun infortunio inventato perché non c'è infortunio la società stessa lo ha detto. Lui da sempre decide quando e se fermarsi conosce benissimo il suo corpo. Io però dico che stavolta mi ha deluso molto è un momento topico della stagione c'erano le partite successive per fermarsi per noi più abbordabili, mi ha deluso molto.

È uno che sin dal Real ha voluto giocare ogni partita, tanto più se decisive,se si è fermato credo lo abbia fatto per non rischiare per le prossime. Quando sembrava potessimo lottare ancora per qualcosa era l'unico disponibile, non posso fare finta di non ricordarlo. Un infortunio muscolare più serio e rischia di saltare il Milan tra 20 giorni se non erro. Domani è una partita fondamentale ma poi ci saranno altre 7 partite da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Sfondi una porta aperta.... Purtroppo lui è così ed è per questo che nn mi piace. Lui alla Juventus non si è mai legato è sempre stato una sorta di corpo estraneo per me non ci giudica alla sua altezza.

Allora via perché lui non sarà mai alla nostra, chi non ama la maglia e non suda per la maglia può andare benissimo da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

I fatti dicono che il Barcellona ha fatto fuori Eto'o con uno scambio più 50 milioni per prendere Ibrahimovic...se era più forte Eto'o perché farlo? So stupidi? E tu sei dritto?

La storia ha detto che hanno commesso un errore. Non lo dico io, lo dicono i fatti. 
Comunque il dritto sei tu, vai tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Domani si gioca in trasferta e non a Torino,e qualche volta Ronaldo ha seguito la squadra allo Stadium dalla tribuna,ad esempio quando non giocò la partita di Champions dopo aver subito la squalifica per l'espulsione contro il Valencia.

Chi? Ronaldo? Ma scherzi?parli del primo anno, da allora se non è convocato va al mare o in montagna...se io ci tengo alla squadra sto nel pullman con loro nessuno mi vieta di amdarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino Semplice ha scritto:

È uno che sin dal Real ha voluto giocare ogni partita, tanto più se decisive,se si è fermato credo lo abbia fatto per non rischiare per le prossime. Quando sembrava potessimo lottare ancora per qualcosa era l'unico disponibile, non posso fare finta di non ricordarlo. Un infortunio muscolare più serio e rischia di saltare il Milan tra 20 giorni se non erro. Domani è una partita fondamentale ma poi ci saranno altre 7 partite da giocare.

Ripeto nessuno più di lui si conosce ma la io dico che quella di domani è una partita decisiva per me doveva stringere i denti e riposarsi nelle prossime, mi sento abbandonato in un momento fondamentale, se nn sta bene almeno andasse con la squadra e facesse sentire che è con i compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

La storia ha detto che hanno commesso un errore. Non lo dico io, lo dicono i fatti. 
Comunque il dritto sei tu, vai tranquillo. 

La storia dice quindi che la Juve con Ronaldo ha commesso un errore...te l'ho fatto dire per vie traverse

3 minuti fa, Juventino Semplice ha scritto:

È uno che sin dal Real ha voluto giocare ogni partita, tanto più se decisive,se si è fermato credo lo abbia fatto per non rischiare per le prossime. Quando sembrava potessimo lottare ancora per qualcosa era l'unico disponibile, non posso fare finta di non ricordarlo. Un infortunio muscolare più serio e rischia di saltare il Milan tra 20 giorni se non erro. Domani è una partita fondamentale ma poi ci saranno altre 7 partite da giocare.

Non deve giocare, ma stare lì a fare gruppo, i grandi campioni anche qst fanno, seguono le partite dal vivo , e visto che sono gli unici che possono era una mano motivazionale...non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La storia dice quindi che la Juve con Ronaldo ha commesso un errore...te l'ho fatto dire per vie traverse

Eh? Stai dicendo solo castronerie .ghgh 

Non c’è bisogno che tu me lo faccia dire. Io credo che la Juve dal 2018 ad oggi abbia sbagliato tutto. Non puoi prendere Ronaldo se non puoi permetterti di costruirgli una squadra competitiva intorno.

Secondo me ti stai confondendo o stavi parlando con qualcun altro .ghgh 

 

Bella quella di Modric e Kroos che segnano di più senza Ronaldo, basta andare su Wikipedia un minuto .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che cambi molto o che mi interessi chissà quanti oramai, ma credo che andremo incontro ad una grande imbarcata domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Eh? Stai dicendo solo castronerie .ghgh 

Non c’è bisogno che tu me lo faccia dire. Io credo che la Juve dal 2018 ad oggi abbia sbagliato tutto. Non puoi prendere Ronaldo se non puoi permetterti di costruirgli una squadra competitiva intorno.

Secondo me ti stai confondendo o stavi parlando con qualcun altro .ghgh 

 

Allora non dovevamo prendere Ronaldo... quindi hai commesso l'errore di prenderlo... è un errore? Si... era molto più importante all'epoca rinnovare la squadra che prendere Ronaldo... infatti ora ne paghiamo le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Chi? Ronaldo? Ma scherzi?parli del primo anno, da allora se non è convocato va al mare o in montagna...se io ci tengo alla squadra sto nel pullman con loro nessuno mi vieta di amdarci

Nella maggior parte dei casi,quando un giocatore non è convocato non è presente in tribuna per stare insieme alla squadra,se non in rari casi,non farti ingannare da questo periodo,dove i giocatori infortunati come Dybala,Demiral ed altri erno presenti in tribuna allo stadio,lo facevano perchè erano in bolla al J Hotel e facevano campo di allenamento,stadio,Hotel. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La storia ha detto che hanno commesso un errore. Non lo dico io, lo dicono i fatti. 
Comunque il dritto sei tu, vai tranquillo. 

Eto'o anche per me è più forte di Ibrahimovic, non avrei mai fatto qll scambio, come non avrei preso Ronaldo dal Real ma bensì avrei preso Benzema, o Sarri andato con quei soldi a prendere mbappe , più giovane e meno costoso a livello d'ingaggio oltre al fatto che avresti potuto venderlo allo stesso prezzo dopo 4 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Allora non dovevamo prendere Ronaldo... quindi hai commesso l'errore di prenderlo... è un errore? Si... era molto più importante all'epoca rinnovare la squadra che prendere Ronaldo... infatti ora ne paghiamo le conseguenze

Paghiamo le conseguenze di quando un ciclo finisce e sbagli alcuni acquisti a centrocampo e l'errore non è stato sicuramente l'acquisto di Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Nella maggior parte dei casi,quando un giocatore non è convocato non è presente in tribuna per stare insieme alla squadra,se non in rari casi,non farti ingannare da questo periodo,dove i giocatori infortunati come Dybala,Demiral ed altri erno presenti in tribuna allo stadio,lo facevano perchè erano in bolla al J Hotel e facevano campo di allenamento,stadio,Hotel. 

Assolutamente falso, la bolla non c'era visto che Dybala e gli altri tornavano a casa... fatto sta che nei momenti di difficoltà si fa gruppo e la sua presenza allo stadio sarebbe stata presa bene dalla squadra...una squadra unita si vede anche da qst cose...per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Assolutamente falso, la bolla non c'era visto che Dybala e gli altri tornavano a casa... fatto sta che nei momenti di difficoltà si fa gruppo e la sua presenza allo stadio sarebbe stata presa bene dalla squadra...una squadra unita si vede anche da qst cose...per me

Come no,la moglie di Bonucci si lamentava che non poteva vedere il marito perchè era in bolla al J Hotel,quest'anno purtroppo ci sono stati molti casi di Covid alla juve e più di una volta sono rimasti in bolla al J Hotel,non diciamo cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.