Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Conferenza stampa Pirlo pre Atalanta-Juventus: assente Ronaldo, gioca Dybala

Post in rilievo

Quanto caos ragazzi un anno non all'altezza con comunque la possibilità di vincere due trofei ,(anche se non importati quanto altro) che sembriamo i tifosi di una squadra di bassa classifica.. il problema che si sapeva che al primo mancato scudetto qui ci sarebbero stati dei deliri assurdi contro società, giocatori e chi più ne ha più ne metta, basta che poi quando li vincevamo quasi non si festeggiava.... rilassatevi un attimo che sembra che avete iniziato a vedere il calcio solo qualche anno fa...tutti i top club nella storia hanno momenti non all'altezza ma rimangono top club e si rialzano come abbiamo sempre fatto e come faremo... risparmiate le energie e segnatevi sti momenti per gustarvi e festeggiare le vittorie come si dovrebbe fare sempre senza "abituarsi" come è successo a molti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Dove eri tu, non io...e cmq qnd Inzaghi e Trezeguet giocavano nella Juve facevano la stessa cosa che fa ora Ronaldo, solo che il calcio oggi è cambiato, non so se te ne sei accorto...se Ronaldo vuole solo segnare allora si metta a fare la prima punta senza condizionare una squadra...io vedo 10 giocatori più lui che è totalmente scollegato e fa ciò che vuole...da Ronaldo per 31 milioni mi aspetto molto di più , mi aspetto che trascini la squadra non solo con le ultime 7 , non solo segnando, ma aiutando la squadra i tutti i fondamentali che oggi richiede il calcio,

E indovina chi ha dominato nel calcio dopo che Trezeguet e Inzaghi si sono ritirati? Giocando esattamente come gioca adesso (con rapporto tra gol assist di 4:1 esattamente come da noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mettiamola cosi, atalanta - juventus è ora come ora un big match che vale (tra le altre ancora da giocare) una stagione intera. Il ronaldo che in genere conosciamo, a maggior ragione perche ormai gli è rimasto solo questo, la giocherebbe pure col piede zoppo. Figuriamoci col risentimuccio al flessore che non gli ha permesso di fare l'allenamento che vuole lui.

E mi fermo qua senno mi tocca litigare sicuramente con qualcuno.

Il massacro verso Ronaldo è iniziato da dopo il Porto, ormai è l'origine di tutti i mali , se si infortuna e non può giocare addirittura è un malato immaginario , i deliri non si fermano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ilfranz ha scritto:

certo uno che ha giocato a Bilbao, a San Sebastian, contro l'Atletico di Simeone e su tutti i campi d'Europa ha chiaramente paura di giocare a Bergamo per paura delle botte.

Come diceva il grande Totò: "ma mi faccia il piacere"

a quanti anni?

per quali obiettivi?

su dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

E indovina chi ha dominato nel calcio dopo che Trezeguet e Inzaghi si sono ritirati? Giocando esattamente come gioca adesso (con rapporto tra gol assist di 4:1 esattamente come da noi)

Ha dominato il Real Madrid, qll squadra che rischia di arrivare in finale anche senza Ronaldo con gli stessi giocatori, qll squadra che nelle 3 Champions consecutive aveva Aiutini a ripetizione per passare i turni, qll squadra che ha dimostrato a distanza di due anni di aver coperto i 40 gol di Ronaldo con il gioco di squadra ( che non vuol dire giocere bene)...qll squadra dove ora Benzema modric e kross segnano anche e che sta dimostrando che alla fine un singolo non fa una squadra e che andato via Ronaldo si è rimboccata le maniche... squadra che si è divisa le  Champions con il Barcellona, altra squadra aiutata ( o no?)...non è mai il giocatore che vince le Champions, anche perché Bale di qll 3 finali ne ha decise 2 , non per qst Bale è più forte di Ronaldo...il Ronaldo della Juve non è ne qll del Manchester ne qll del Real, ma è un giocatore a se, sconnesso dalla squadra, che ha portato un grande peggioramento di squadra e società...poi tu sei libero di pensarla come vuoi, io penso che lo abbiamo preso per un motivo , l'esperienza in Champions, se esci agli ottavi significa progetto fallito...se per farlo rendere ci vogliono modric kross e Pogba a sto punto puoi giocare pure tu in attacco alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GusFring ha scritto:

E indovina chi ha dominato nel calcio dopo che Trezeguet e Inzaghi si sono ritirati? Giocando esattamente come gioca adesso (con rapporto tra gol assist di 4:1 esattamente come da noi)

Ronaldo era da prendere a 25 anni, a quei soldi si doveva andare a prendere mbappe...più giovane più forte e che un giorno potevi vendere a di più...spero vivamente che l'anno prossimo si costruisca una squadra sensata con un modulo sensato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo in panchina scelta saggia. Fosse per lui le giocherebbe tutte, anche in stampelle. Alla Juve ci tiene più di quanto certi qua possano pensare.
 

Sono curioso di vedere ora come giocheranno insieme Dybala e Morata. Sarà forse la prima volta in stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sto leggendo i deliri più totali su Ronaldo,cose davvero da non credere

Pensa che li stai leggendo in un forum della squadra in cui gioca Ronaldo e non in un forum di una squadra avversaria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sappiamo tutti che non vincere da fastidio e sfido chiunque a non essere infastidito per non usare parole volgari però direi che un conto su sto forum è discutere e criticare costruttivamente perché non si può naturalmente solo elogiare per carità però adesso basta sta storia di criticare chiunque e di sparare un sacco di enormi cavolate..ci dovrebbe essere un limite a tutto altrimenti diventa una barzelletta qua dentro, ripeto posso capire tutto, posso capire discutere su quello che non è andato e su quello che si poteva fare meglio (considerando che comuqnue noi non decidiamo niente), però solo critiche ipocrite, incoerenti  e senza senso, solo per aprire la bocca non si possono ascoltare più, è una "piaga" entrare qui dentro e sentire "respirare" solo aria negativa e distruttiva sopratuttto... è un forum della juve, siamo tutti  (si spera) tifosi della juve e tiriamolo fuori un po di sostegno, un po di positività e meno piagnistei se si è tifosi si è vicini e uniti sopratutto in questi momenti,  quando si vince è troppo facile essereuniti e positivi... altrimenti chi vuole solo criticare che, come si usa dire, scendesse dal carro e che non tornasse più neanche quando si ritornerà a vincere però... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Quelli che dicono agli altri di non tifare la ronaldese perché qualcuno si dispiace dell'assenza del nostro miglior realizzatore in una gara fondamentale della stagione....che problemi hanno ?

Sono tifosi della juve o hanno altri fini?

sono tifosi della dybalese

3 minuti fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Ronaldo in panchina scelta saggia. Fosse per lui le giocherebbe tutte, anche in stampelle. Alla Juve ci tiene più di quanto certi qua possano pensare.
 

Sono curioso di vedere ora come giocheranno insieme Dybala e Morata. Sarà forse la prima volta in stagione. 

di sicuro sarà sempre e solo colpa di alvaro se dovesse andare male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Il massacro verso Ronaldo è iniziato da dopo il Porto, ormai è l'origine di tutti i mali , se si infortuna e non può giocare addirittura è un malato immaginario , i deliri non si fermano più.

Aspetta non si è infortunato ha un affaticamento e ha chiesto di non giocare.....era una cosa che era concordata con la società che avrebbe saltato una delle tre partite, ma è brutto che salti quella più difficile. Cmq se nn se la.sentiva meglio che sia rimasto a casa....ma stiamo sempre la quello che nn piace di lui è l'atteggiamento....il pensare prima a se stesso e poi alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ivan91 ha scritto:

sono tifosi della dybalese

di sicuro sarà sempre e solo colpa di alvaro se dovesse andare male 

Per me domani 433 si dovrebbe giocare, anche Dybala in panca... Danilo terzino Cuadrado Morata Chiesa in attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

La solita buffonata

Arriviamo alla vigilia della partita più importante della stagione... e come per magia perdiamo i pezzi...

Mi sa che preferiscono rimanere fuori dalle 4... così hanno la scusa per sbaraccare

Che due maroni

Mi sa che ci hai preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Il massacro verso Ronaldo è iniziato da dopo il Porto, ormai è l'origine di tutti i mali , se si infortuna e non può giocare addirittura è un malato immaginario , i deliri non si fermano più.

Questo lo hai detto tu non io, che ho tutta il diritto di avere un mio pensiero in merito.

Quindi fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Aspetta non si è infortunato ha un affaticamento e ha chiesto di non giocare.....era una cosa che era concordata con la società che avrebbe saltato una delle tre partite, ma è brutto che salti quella più difficile. Cmq se nn se la.sentiva meglio che sia rimasto a casa....ma stiamo sempre la quello che nn piace di lui è l'atteggiamento....il pensare prima a se stesso e poi alla Juventus.

 Il  personaggio  egocentrico da prima donna non si scopre oggi guarda, ma questo non è  un motivo per identificare lui come l'origine di tutti i mali , questo massacro iniziato ormai da un pò è sbagliato , ogni cosa viene interpretata a piacimento per attaccarlo. Abbiamo vinto molte partite grazie ai suoi gol , è un dato di fatto. Se si arrabbia perchè non segna o perchè non gli passano la palla fa parte del personaggio ,possiamo fare critiche su questo e ci può stare , ma il massacro totale non ha senso.

5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Questo lo hai detto tu non io, che ho tutta il diritto di avere un mio pensiero in merito.

Quindi fatevene una ragione.

Infatti ho quotato te per darti ragione. Appoggiavo il tuo commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

 Il  personaggio  egocentrico da prima donna non si scopre oggi guarda, ma questo non è  un motivo per identificare lui come l'origine di tutti i mali , questo massacro iniziato ormai da un pò è sbagliato , ogni cosa viene interpretata a piacimento per attaccarlo. Abbiamo vinto molte partite grazie ai suoi gol , è un dato di fatto. Se si arrabbia perchè non segna o perchè non gli passano la palla fa parte del personaggio ,possiamo fare critiche su questo e ci può stare , ma il massacro totale non ha senso.

Infatti ho quotato te per darti ragione , mica c'è l'avevo con te.

Ti chiedo scusa allora, ho capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monosillabo ha scritto:

Avevamo poche speranze prima, figuriamoci ora.

Io mai come stavolta ho fiducia invece, sarei piu innervosito se dovesse davvero mancare danilo piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Il real ci sta riarrivando anche senza Ronaldo...il real non lo ha portato lui li, ma una squadra sana dove Benzema modric e kross fanno ancora la differenza è che dal suo addio hanno ripreso a segnare come non mai..tu idolatri Ronaldo, io tifo Juve...non sempre il più forte è il più utile, a volte ci sono giocatori, campioni che sono meno forti, Ibrahimovic più forte di Eto'o ma nell'economia del barca Ibrahimovic ha fatto ridere... invece Eto'o si è messo a servizio di una squadra alla fine andando meglio di Ibrahimovic nelle melde....qst per dirti che il singolo non conta un cavolo se non si mette a disposizione della squadra...il vero campione trascina la squadra e migliora tutti...

Ibrahimovic più forte di Eto’o lo dici tu.

Modric e Kroos poi fanno tre gol all’anno a testa, non sono mai stati dei goleador. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino Semplice ha scritto:

Per mesi ha giocato solo lui ogni tre giorni quando i compagni di reparto avevano non meglio identificati problemi, non capisco davvero secondo quale teoria Ronaldo avrebbe finto un infortunio per non giocare domani 

Non ha finto un infortunio ha un affaticamento e ha chiesto di non giocare perché non se la sentiva. Nessun infortunio inventato perché non c'è infortunio la società stessa lo ha detto. Lui da sempre decide quando e se fermarsi conosce benissimo il suo corpo. Io però dico che stavolta mi ha deluso molto è un momento topico della stagione c'erano le partite successive per fermarsi per noi più abbordabili, mi ha deluso molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ibrahimovic più forte di Eto’o lo dici tu.

Modric e Kroos poi fanno tre gol all’anno a testa, non sono mai stati dei goleador. 

No lo dicevano i fatti non io, Eto'o a quei tempi era il centravanti più ambito d'Europa, non a caso il Barcellona oltre ad Eto'o gli ha dato altre 50 pappine, sono stati stupidi? Beh sì,lo siamo stati anche noi con Ronaldo, la differenza è che almeno Ibrahimovic era poi giovane... come per Ronaldo con Ibrahimovic ragiono allo stesso modo, prima la squadra e poi il singolo, Eto'o è un giocatore per la squadra...vai a vedere i numeri di kross modric e Benzema dopo che se n'è andato Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.