Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Conferenza stampa Pirlo pre Atalanta-Juventus: assente Ronaldo, gioca Dybala

Post in rilievo

3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io penserei a tifare l'Inter contro il Napoli..ghgh

Bro, prima di scrivere "io penserei a tifare l'Inter", hai riflettuto bene? Rifletti ancora. 

Non guardare solo la classifica.

Guarda il tuo cuore.

Dentro ci troverai le cicatrici di uno spogliatoio che cantava "vinciamo senza rubare". Ci troverai la frase del Procuratore che confermava come le porcate le facessero come e più di noi, e come il sistema calcio decise di non indagare. Ci troverai due scudetti indossati da loro e nostri di fatto. Ci troverai i caroselli di auto dopo Berlino e dopo Cardiff.

 

Un pareggio va benissimo. 😄

 

Anche se l'unica cosa che davvero potrebbe farmi felice è questa qui:

 

Asteroide 6577768.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una lezione che ci serve per il futuro  è il centrocampo del real Madrid,da 6 anni sempre gli stessi,quando si ha un centrocampo forte bisogna tenerselo stretto,e fare operazioni di mercato con l'attacco e la difesa, anche a costo di sacrificare i migliori, ma il centrocampo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ronaldo del Manchester era molto più forte di mbappe ma di gran lunga 

Se la giocavano... molto più forte assolutamente no...anzi forse a gol mbappe sta addirittura meglio...cmq il Ronaldo di adesso non è ne qll di Manchester ne qll di Madrid... credo che oggi , il Ronaldo di oggi sia un giocatore sostituibile, in quanto oggi il calcio non è solo il gol con le ultime in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, McKennie ha scritto:

Domani vedremo...

Si qualche indicazione l avremo, poi dipende anche dalla condizione di chi scende in campo e dalla forza dell avversario.

 

Comunque Juve-Lazio e Juve-Benevento mi sembrano precedenti significativi....

Sono ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

Morata e dybala faranno minimo 4 gol a testa senza il cattivone col 7 

Occhio che qualcuno ti prenderà sul serio e ti metterà il like per questo :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

2 stagioni fa entrò a gara in corso e segnò il gol del 2-2.

Si, è stata l’unica volta che ha giocato a Bergamo. Poi in coppa senza di lui si perse 0-3 e l’anno scorso 1-3 senza di lui con Berna trequartista dietro a Dybala e Higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, actarus ha scritto:

Perché disperarsi?

è quello che volevano tutti, no?

Vedremo una juve che corre e segna con tutti gli uomini ...

 

Che corre sicuramente.

 

Non siamo in grado di sostenere un singolo come CR7 come squadra perchè non siamo più una squadra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione, non suffragata da alcun dato di fatto concreto, è che siamo alla rottura tra Ronaldo e la dirigenza. E che l'anno prossimo il portoghese non giocherà più con la nostra maglia. Un Ronaldo integrato nel progetto non resta a casa per un problema muscolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Se la giocavano... molto più forte assolutamente no...anzi forse a gol mbappe sta addirittura meglio...cmq il Ronaldo di adesso non è ne qll di Manchester ne qll di Madrid... credo che oggi , il Ronaldo di oggi sia un giocatore sostituibile, in quanto oggi il calcio non è solo il gol con le ultime in classifica

Molto piu forte e più completo di mbappe... Colpo di testa, punizioni, dribbling e in premier non in ligue 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malaman ha scritto:

Domani,finalmente,rivedrò la Juve come collettivo!!!😎😎😎

Se il collettivo esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Bro, prima di scrivere "io penserei a tifare l'Inter", hai riflettuto bene? Rifletti ancora. 

Non guardare solo la classifica.

Guarda il tuo cuore.

Dentro ci troverai le cicatrici di uno spogliatoio che cantava "vinciamo senza rubare". Ci troverai la frase del Procuratore che confermava come le porcate le facessero come e più di noi, e come il sistema calcio decise di non indagare. Ci troverai due scudetti indossati da loro e nostri di fatto. Ci troverai i caroselli di auto dopo Berlino e dopo Cardiff.

 

Un pareggio va benissimo. 😄

 

Anche se l'unica cosa che davvero potrebbe farmi felice è questa qui:

 

Asteroide 6577768.jpg

Stai sicuro che le fogne stavolta perdono... E' destino vedrai.. L'unica partita che se vincono per darci una mano la perderanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlascoForlan ha scritto:

Si, è stata l’unica volta che ha giocato a Bergamo. Poi in coppa senza di lui si perse 0-3 e l’anno scorso 1-3 senza di lui con Berna trequartista dietro a Dybala e Higuain 

In Coppa Italia Ronaldo c’era nel 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedePP10 ha scritto:

In Coppa Italia Ronaldo c’era nel 3-0

C'era e si mangiò pure un bel gol sullo 0 a 0. Poi salì in cattedra De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Male! Se lo mangeranno Dybala!! Non è ancora al 100% e soffre proprio le squadre intense come la Dea... .doh 

La scorsa stagione mi sembra fece un gran gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlascoForlan ha scritto:

Si, è stata l’unica volta che ha giocato a Bergamo. Poi in coppa senza di lui si perse 0-3 e l’anno scorso 1-3 senza di lui con Berna trequartista dietro a Dybala e Higuain 

Stai scherzando, vero? Senza di lui? Guarda che c'era eccome in quella partita

 

L'unica partita in cui non ha giocato è stata l'anno scorso ed è stata anche l'unica che abbiamo vinto con l'Atalanta da quando c'è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pirlo abdica sul discorso scudetto
 
 
In realtà non c'è neppure da abdicare, di fatto quest'anno non siamo mai stati in lotta per il titolo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Samurai ha scritto:

Stai sicuro che le fogne stavolta perdono... E' destino vedrai.. L'unica partita che se vincono per darci una mano la perderanno.

Me la gioco. Se sbagli, ti chiedo indietro i (due) euri che ci rimetto. 🙂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva già che non stava bene l ultima gara
Comunque tanto non cambia niente o vengono piallati o faranno la partita della vita con o senza di lui

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.