Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il futuro della Juventus: la società deve intervenire subito per spiegare i piani o aspettare la fine della stagione?

Il futuro della Juventus: la società deve intervenire subito per spiegare i piani o aspettare la fine della stagione?   

  1. 1. Il futuro della Juventus: la società deve intervenire subito per spiegare i piani o aspettare la fine della stagione?

    • Serve subito un intervento per chiarire il futuro della Juventus
      249
    • Meglio aspettare la fine della stagione
      137


Post in rilievo

5 ore fa, Mormegil ha scritto:

Quel vigliacco di Agnelli ancora non ha parlato?!

Agnelli dovrebbe fare solo una cosa. Annunciare le sue dimissioni durante una conferenza stampa, chiedendo scusa alla Uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Ein ha scritto:

Agnelli dovrebbe fare solo una cosa. Annunciare le sue dimissioni durante una conferenza stampa, chiedendo scusa alla Uefa

Scusa per cosa, per aver esercitato la libera impresa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gresko said:

Non lo so, so solo che non ho intenzione di vedermi i frabotta fagioli e dragusin

Perchè l'hai con Frabotta, Fagioli e Dragusin?

Vuoi continuare altri anni con Chiello?

cmq. non c'è problema, puoi fare come ti pare, l'abbonamento lo faranno altri, i gadgets li acquisteranno altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andre_juve ha scritto:

pensi sia difficile trovare un acquirente per la Juventus?

non saprei, mi baso sui fatti non su ipotesi.

E siamo sicuri che chi compra sarà meglio di chi vende?

Chi vende ha 100 anni storia e di trionfi, chi compra non si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

 

Scusa per cosa, per aver esercitato la libera impresa? 

No. Per aver tentato un colpo di stato e averlo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

non saprei, mi baso sui fatti non su ipotesi.

E siamo sicuri che chi compra sarà meglio di chi vende?

Chi vende ha 100 anni storia e di trionfi, chi compra non si sa.

scusa ma i tuoi ragionamenti come ovvio sono ipotetici, non certo basati sui fatti. è solo una ipotesi pensare che chi compra farà peggio di chi vende, e viceversa. il discorso è che una squadra come la juve per il brand ecc la vendi in 10 minuti se vuoi, nonostante il covid aggiungerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva intervenire subito, come ha fatto il Chelsea, per salvare il salvabile...ora cosa * deve fare, la stagione è andata e ci ritroveremo il giovedì su qualche campo polacco o uzbeko il prossimo anno, con una squadra ancora più scarsa di questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ein ha scritto:

No. Per aver tentato un colpo di stato e averlo perso

Ah sarebbe un colpo di stato? 

In quale universo parallelo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ridimensionamento riguarderà tuttanla serie A e ogni lega europea ad eccezione del psg e Bayern che per via dei soldi e di una intera lega al suo servizio non risentiranno della situazione ma nel giro di un po' anche i tedeschi faranno fatica a tenersi i futuri alaba e lewandowsky 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ein ha scritto:

Agnelli dovrebbe fare solo una cosa. Annunciare le sue dimissioni durante una conferenza stampa, chiedendo scusa alla Uefa

Proprio nella SuperLega ha poco di cui scusarsi e mi stupisce che parli di scusa di sta cosa piuttosto dello scempio di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ein ha scritto:

No. Per aver tentato un colpo di stato e averlo perso

Era crearsi legittimamente uno stato proprio. Delle volte mi stupisco di come ragionare... sembra non abbiate minimamente nel cuore e nella testa i principi base della libertà individuale. Temo molto per la libertà di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Se la società decide di farsi vedere esonera Pirlo oggi stesso, altrimenti vuol dire che accettano l'EL, che significa giocare il giovedi in culonia con le squadre più scarse possibili e non vincere lo scudetto per non riuscire a recuperare... bello schifo

Hanno accettato l Europa League ben prima di oggi, perché altrimenti non ti accanisci portando avanti una scelta che si è rivelata totalmente sbagliata e che ti ha compromesso stagione in corso e quelle future.

Dopo Benevento, Fiorentina, Udine...con quali elementi credevi di poter arrivare in Champions? Quali segnali positivi ha dato la squadra? Assolutamente nessuno. La società è la prima responsabile di questo scempio e nessuno ci sta mettendo la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Area bianconera ha scritto:

cioè chiudere i battenti

mi sembra una buona idea, così poi molti sarebbero costretti a trovarsi un altro passatempo.

 

 

se avessi voluto dire "chiudere i battenti" avrei scritto "chiudere i battenti", e io non l'ho detto.

 

ho detto che serve gente nuova al posto di paratici, agnelli, nedved, cherubini, pirlo, e circa mezza squadra se non di più pure. io caccerei szczesny, buffon, alex sandro, bonucci, chiellini, bernardeschi, rabiot, ramsey, bentancur, morata e ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, aotearoa said:

se avessi voluto dire "chiudere i battenti" avrei scritto "chiudere i battenti", e io non l'ho detto.

 

ho detto che serve gente nuova al posto di paratici, agnelli, nedved, cherubini, pirlo, e circa mezza squadra se non di più pure. io caccerei szczesny, buffon, alex sandro, bonucci, chiellini, bernardeschi, rabiot, ramsey, bentancur, morata e ronaldo. 

Invece di aspettare che tutti i tuoi desideri vengano esauditi, magari fai prima a cambiare squadra: del resto a parte il nome della società, cambieresti tutti.

Adesso va di moda il city e anche il chelsea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Area bianconera ha scritto:

Invece di aspettare che tutti i tuoi desideri vengano esauditi, magari fai prima a cambiare squadra: del resto a parte il nome della società, cambieresti tutti.

Adesso va di moda il city e anche il chelsea.

 

allora accomodati, anziche dare patenti di tifo. inizia tu a cambiare squadra, ci sono tante squadrette di merd@ in giro per il mondo, visto che  a quanto pare ti piacciono le squadre composte da mezze calzette sopravvalutate e strapagate, hai solo l'imbarazzo della scelta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aemme ha scritto:

Paratici non ha MAI contato un ca**o lo capite? il danno l'ha fatto Andrea Agnelli che si è messo in seno una vipera velenosa! il resto sono una conseguenza di questo presidente che non ha mai capito chi aveva vicino!

non ti seguo la  vipera sarebbe Pratici , certo la responsabilità e' pure di Agnelli di tutto ambiente società dirigenza e giocatori e medici o preparatori 

dici ci sara un cambio pure al vertice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aotearoa said:

allora accomodati, anziche dare patenti di tifo. inizia tu a cambiare squadra, ci sono tante squadrette di merd@ in giro per il mondo, visto che  a quanto pare ti piacciono le squadre composte da mezze calzette sopravvalutate e strapagate, hai solo l'imbarazzo della scelta.

 

A me va bene la Juventus e mi fido di quello che fanno.

Se ho "sopportato" calciopoli...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma figurati. Non facciamo i disfattisti compulsivi. Cedi Ronaldo e già hai tirato su 100 milioni. E comunque certi giocatori non li prendevi manco se eri in CL

E chi lo compra questo Cr7? E poi lui che parla di stimoli, voglio vedere se rinuncia a 31 milioni di stipendio, andando in un altra big o media squadra da champions, con stipendio almeno dimezzato.
Leggo da alcuni che preserva il fisico, macchè preserva, è che più di così non ce la fà. E attenzione, se si preservasse e non si impegnasse , allora è peggio, non è una giustificazione, ma una roba da fargli causa, a maggior ragione 31 milioni. Quindi preferisco pensare che sia senza forza, e non svogliato. 

3 ore fa, giamba7 ha scritto:

adesso agire d'impulso potrebbe essere ancora piu' controproducente, si lavori al futuro pensando bene a come ristrutturare società e squadra perchè a giugno mi aspetto ribaltoni sia nelle scrivanie sia in campo 

parti dal presupposto che rimane Pirlo, tre partite non le vinci perchè siamo morti fisicamente e mentalmente , poi tra le altre devi affrontare Sassuolo e Inter che ci renderanno la vita difficile per motivi diversi

Bisogna agire subito, perchè è chiaro che con questo non-gioco non facciamo risultati, 

mentre prima con allenatori veri, almeno i risultati arrivavano, perchè era un gioco PRODUTTIVO.

Non avendo nulla da perdere, tantovale esonerare Pirlo, e mettere chiunque per 4 partite. E intanto si programma la prossima stagione con piano A e/o B. 
Che metta Sarri o Tudor, Zauli o la Guarino, basta che lo esoneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Area bianconera ha scritto:

A me va bene la Juventus e mi fido di quello che fanno.

Se ho "sopportato" calciopoli...

 

 

tutti sbagliano, nessuno li incolpa per non essere perfetti. ma da qui a fare finta di nulla ce ne passa.

 

siamo passati dall'essere la squadra da battere ad essere una barzelletta, piena di giocatori inutili e strapagati e con un esordiente in panchina

 

ci sta perdere, i cicli iniziano e finiscono, ma c'è modo e modo. e questo mi dispiace ma non è umanamente comprensibile nè tantomeno tollerabile

 

non si può sopportare passivamente una involuzione simile, una sequela di errori degna delle peggiori bande squinternate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, aotearoa said:

tutti sbagliano, nessuno li incolpa per non essere perfetti. ma da qui a fare finta di nulla ce ne passa.

 

siamo passati dall'essere la squadra da battere ad essere una barzelletta, piena di giocatori inutili e strapagati e con un esordiente in panchina

 

ci sta perdere, i cicli iniziano e finiscono, ma c'è modo e modo. e questo mi dispiace ma non è umanamente comprensibile nè tantomeno tollerabile

 

non si può sopportare passivamente una involuzione simile, una sequela di errori degna delle peggiori bande squinternate.

evidentemente tra i giocatori ci sono dei problemi, quali lo sanno solo in società.

La Juve sa ma è costretta a sopportare.

Come sempre nel calcio nessuno parla perchè si sputtanerebbero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

Invece di aspettare che tutti i tuoi desideri vengano esauditi, magari fai prima a cambiare squadra: del resto a parte il nome della società, cambieresti tutti.

Adesso va di moda il city e anche il chelsea.

 

Da tempo qui dentro sono stati smascherati quelli che si definiscono “tifosi”...e solo per una stagione storta, che aggiungo ci può stare come nella

logica delle cose. Probabilmente è gente che vive male il fatto che tifosi di altre squadre quest’anno li piglino per il didietro...nient’altro.

Io sono deluso da questa stagione chiaro, ma tifo Juve e spero che le

cose si sistemino. Sostengo la squadra per la quale tifo da più di 4 decenni...Questi tifosotti spero cambino squadra, ed anche presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tetta said:

Da tempo qui dentro sono stati smascherati quelli che si definiscono “tifosi”...e solo per una stagione storta, che aggiungo ci può stare come nella

logica delle cose. Probabilmente è gente che vive male il fatto che tifosi di altre squadre quest’anno li piglino per il didietro...nient’altro.

Io sono deluso da questa stagione chiaro, ma tifo Juve e spero che le

cose si sistemino. Sostengo la squadra per la quale tifo da più di 4 decenni...Questi tifosotti spero cambino squadra, ed anche presto...

Hai detto bene: si tratta di soggetti che non sanno come cavarsela con gli sfottò altrui.

Io tifo Juventus dal 1971.

Nel maggio 1983 avevo 18 anni e dopo una certa finale ha dovuto mangiare tanta, ma tanata di quella * che lo so solo io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.