Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

facciamo schifo

Pirlo deve andare via da ieri

 

non si molla un cacchio!!!!

cazz.... fuori gli attribbuti

 

a giugno faremo i conti e saranno azzi amari per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo sempre gli stessi obbrobri. 

Risultato bugiardo. 

 

Questa squadra è capace di battere i prescritti e di pareggiare/perdere col Bologna. 

 

La Champions ormai è stata compromessa dopo la sconfitta col Benevento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta più attitudine stasera bravi ragazzi... abbiamo comunque concesso molte occasioni, l'inter tutte quelle volte fuori non la tira ma becca il sette, va bene comunque avare la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco un concetto: abbiamo una squadra di contropiedisti e ti metti a fare costruzione dal basso con passaggi orizzontali e zero verticalizzazioni? 

Vabbè 

Tocca sperare e basta

 

Stasera ho tifato tantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onde evitare equivoci: Pirlo deve essere comunque esonerato indipendentemente dai prossimi risultati, dalla qualificazione alla Champions (ahah!) e dal risultato della finale di Coppa Italia. Sia chiaro, eh! Basta minkiate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Deborah J mi scusi se il trottolino nel primo tempo ha recitato il ruolo di Casper .ghgh io non ho la sfera di cristallo e il titolo del topic dice chiaramente LIVE, che significa "diretta"

 

altrimenti sarebbe stato Sassuolo-Juventus [FUTURE] .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava arrivare a questo punto per vedere una vittoria? Comunque la riunione che hanno fatto i giocatori senza i tecnici mi sa che sortito i frutti sperati, chissà chi ha preparato la partita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fortunata. Squadra e allenatore osceni. 4-5 giocatori da tenere. Serve un rivoluzione mai vista nel calcio, piu grande anche del 2007 dopo ritorno in serie a e 2011 con arrivo di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo risultato ci siamo trovati in una situazione molto complicata quasi impossibile.

Ora abbiamo solo bisogna di una mano dalla fiorentina(.stomale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Eppure io a Rabiot a volte gli vedo fare cose che me lo fanno sembrare ottimo.

 

 

Non è solo costante però ha pulizia di passaggio ottimi inserimenti tiro, falcata... Peccato come dice guidolin che si ricorda ogni tanto di fare il rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.