Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Buffon post Sassuolo: "Sono arrivato alla Juve che ero un ragazzo con la testa da mettere a posto, vado via da uomo felice. Porterò nel cuore il saluto dello Stadium due anni fa"

Post in rilievo

Il 13/5/2021 Alle 10:16, AngriJuve ha scritto:

veramente a quanto mi sembra di aver capito dalle sue parole, l'offerta è arrivata la scorsa estate. Ma poi per il fatto che era stato messo Pirlo allenatore la società gli ha chiesto di restare per "dare una mano". E lui per non creare eccessivi problemi ha accettato. Almeno questo è quello che ha dichiarato lui

mi ricordo di aver sentito indistintamente "gennaio" però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2021 Alle 17:19, Juvecentus84 ha scritto:

* miseria ma è possibile che in società non ne azzecchino una?

ora stai a vedere dopo aver pensionato Gigi son pure capaci di pagare 10-12 milioni per riprendersi Audero come vice che pure con 20 anni meno vale la metà della metà di Buffon 

 

Io non capisco perché non hanno voluto Buffon un´altro anno. Guadagna poco e per me avrebbe fatto bene da secondo pure l´anno prossimo. Invece ora ci tocca investire in un secondo affidabile, in un momento dove ci mancano i soldi.

 

Ennesima decisione incomprensibile della dirigenza....

 

L´unica soluzione sarebbe quella di far tornare Perin per fare il secondo, ma dubito che ne abbia voglia (di fare il secondo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2021 Alle 09:59, JLS ha scritto:

Fa strano pensare che quando è arrivato da noi in panchina sedeva Lippi, in campo con lui c’erano giocatori come Thuram, Montero, Ferrara, Davids, Zambrotta, Del Piero, Trezeguet ecc. 


Sembra un’era fa 

É arrivato alla Juve a 23 anni, ora ne ha 43. Vent´anni sono passati (inclusa la parentesi a Parigi). 

 

Ma la cosa veramente impressionante é che gioca in Serie A (sempre esclusa la parentesi parigina) dal 1995. In pratica da 26 anni! Un quarto di secolo!

 

Insomma, Buffon ha esordito in A prima della nostra ultima Champions vinta nel 1996. Impressionante. 

 

E per me altre due stagioni in A riuscirebbe pure a farle, se vuole. Magari non alla Juve (sembra di no), ma in´un altra piazza potrebbe ancora giocare per due anni. Io credo che andrá all´estero, magari negli Stati Uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto bene qualcuno prima di me, lui nel 2007 era con noi in B. E poteva essere dovunque avesse voluto.

E, incidentalmente, è stato anche il più grande portiere di sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bercegol ha scritto:

Come ha detto bene qualcuno prima di me, lui nel 2007 era con noi in B. E poteva essere dovunque avesse voluto.

E, incidentalmente, è stato anche il più grande portiere di sempre.

 

Da un punto di vista puramente tecnico, secondo me ci sono stati portieri allo stesso livello di Buffon forse anche leggermente superiori.

 

Ma come continuitá di rendimento e longevitá non c´é nessuno come Buffon. Ci sono stati altri portieri che al topo della carriera hanno reso quanto Buffon o forse anche leggermente meglio, ma non sono durati cosí a lungo come Gigi. Penso ai vari Yashin, Zoff (arrivato alla Juve a 30 anni, anche se al Napoli aveva pure fatto bene), Meier, N´Kono, Shilton, Southall, Schumacher, Pfaff, Schmeichel, Dasajew, Kahn, Neuer, Casillas eccettera. Lo stesso Peruzzi secondo me al top della sua carriera (1993-1998) non é stato inferiore al miglior Buffon, ma poi ha chiuso la carriera giocando molti anni nella Lazio, cióe in un´ottima squadra sí, ma non in una top assoluta. Lo stesso Tacconi ha avuto 3-4 stagioni strepitose (1983-84, 1985-86, 1986-87 e 1989-90), dove é stato allo stesso livello di Buffon. Ma prima giocava nell´Avellino e dopo nel Genoa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.