Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, rosbia ha scritto:

Viva il talebanismo...

Marelli mi ha stupito in positivo,beccati tutti gli episodi.

Guarda, io non sto dicendo che il rigore c'è da regolamento, ma solo che il tocco c'è evidentemente stato e non è solo "Cuadrado che cerca la gamba". Cuadrado di tacchi-dribbling del genere ne fa 3-4 a partita, e TUTTI con la gamba sinistra appoggiata dove l'ha appoggiata ieri sera.

 

L'arbitro a quel punto ha deciso di dare rigore, e il VAR non lo ha valutato come chiaro errore (che d'altronde non potrebbe mai essere) non intervenendo.

Da "rigore discutibile/furbo" (come questo) a "rigore farlocco" ci sono tremila sfumature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come ci sono juventini che discutono sulla vittoria di ieri. non fate i moralisti con passerelle, stile ecc aprite gli occhi ieri un giallo e un espulsione più che discutibile ci volevano fuori da tutto. abbiamo vinto con mérito 11 tiri a 1 solo nel primo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Guarda, io non sto dicendo che il rigore c'è da regolamento, ma solo che il tocco c'è evidentemente stato e non è solo "Cuadrado che cerca la gamba". Cuadrado di tacchi-dribbling del genere ne fa 3-4 a partita, e TUTTI con la gamba sinistra appoggiata dove l'ha appoggiata ieri sera.

 

L'arbitro a quel punto ha deciso di dare rigore, e il VAR non lo ha valutato come chiaro errore (che d'altronde non potrebbe mai essere) non intervenendo.

Da "rigore discutibile/furbo" (come questo) a "rigore farlocco" ci sono tremila sfumature

ma infatti rigore dato e il var non interviene  punto 

poi invece dall'altra parte c'e' un Lautaro che per una lieve pestata sul calcagno  si libera in volo per  l'Invidia di Icaro 

MA vedrai che tutti i media si soffermeranno su quello su Cudarado e passera' inosservata la fantastica espulsione di Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rosbia ha scritto:

Giusto, tifoso e sportivo nella stessa parola è una cosa che non si può sentire...poi qua dentro vi riempite la bocca con lo "stile Juve"a seconda della convenienza...

A me sembra di essere tifoso e sportivo

 

Ma se vedo ste * mandare il portiere in attacco gli ultimi minuti solo per farci uscire dalle prime quattro mi sale il disgusto
 

Sportivo si, co***one no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

No è solo che capisco quando un rapporto si sta trascinando ed è ora di chiuderla. Chiellini ha dato tutto e diremo sempre grazie ma abbiamo bisogno di guardare avanti.

Questo è un altro discorso....ma ieri non ha giocato male come hai scritto tu....basta separare i discorsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sospeso ha scritto:

incredibile come ci sono juventini che discutono sulla vittoria di ieri. non fate i moralisti con passerelle, stile ecc aprite gli occhi ieri un giallo e un espulsione più che discutibile ci volevano fuori da tutto. abbiamo vinto con mérito 11 tiri a 1 solo nel primo tempo. 

Già abbiamo tutta l'Italia che rosica contro.

A farci male da soli, siamo i migliori.

 

Ti devo un "mi piace".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, antonio57 ha scritto:

E allora? A parte che dice che chiellini si aiuta con due mani e omette di dire per liberarsi dalla trattenuta già iniziata fi darliani

 

che ci azzecca con il mio dire?

Che Del Piero è un tifoso ma è prima di tutto uno sportivo,non può mettersi a fare il "rancoroso" come fareste voi in tv o come farebbe un tifoso qualsiasi,secondo lui gli episodi sono giusti e io gli do' ragione,ma questo non lo volete capire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro aveva fatto tutto bene tenendo un portamento fiscale fino all'espulsione senza senso. Poi non c'ha capito più nulla.

Mi chiedo perché il Var non possa intervenire in certe situazioni visto che era chiarissimo dalle immagini che Bentancur faceva un fallo normalissimo da non sanzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Già abbiamo tutta l'Italia che rosica contro.

A farci male da soli, siamo i migliori.

 

Ti devo un "mi piace".

la cosa che mi sorprende e che sono sportivi quando vinciamo invece quando non vinciamo sputano addosso al presidente Nedved paratici e compagnia, discutono a Ronaldo e tutto dopo 9 scudetti. nel live poi non ti dico. alcuni non vedono la partita e dicono nefandezze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Guarda, io non sto dicendo che il rigore c'è da regolamento, ma solo che il tocco c'è evidentemente stato e non è solo "Cuadrado che cerca la gamba". Cuadrado di tacchi-dribbling del genere ne fa 3-4 a partita, e TUTTI con la gamba sinistra appoggiata dove l'ha appoggiata ieri sera.

 

L'arbitro a quel punto ha deciso di dare rigore, e il VAR non lo ha valutato come chiaro errore (che d'altronde non potrebbe mai essere) non intervenendo.

Da "rigore discutibile/furbo" (come questo) a "rigore farlocco" ci sono tremila sfumature

Li' secondo me' va a interpretazione...Non è la prima volta che Cuadrado mette la gamba davanti a proteggere la palla, sarei stato d'accordo con te' se Cuadrado avesse avuto la palla davanti al piede e se il cartonato avesse deviato la corsa verso Cuadrado,invece il cartonato e andato dritto e la palla era da un altra parte quindi è stato furbo Cuadrado a entrare in contatto con la gamba un po' alta...ma se mi danno un rigore così contro mi incacchio mica da ridere...come per Lautaro rigore INDECENTE e la espulsione ancora peggio,quella si ha cambiato la partita.

In ogni caso si gode e il risultato per quello che si è visto alla fine e GIUSTO così...che impazziscano i cartonati 😆

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

L'arbitro aveva fatto tutto bene tenendo un portamento fiscale fino all'espulsione senza senso. Poi non c'ha capito più nulla.

Mi chiedo perché il Var non possa intervenire in certe situazioni visto che era chiarissimo dalle immagini che Bentancur faceva un fallo normalissimo da non sanzionare.

betancur non ha fatto nessun fallo, anzi Lukaku gli da un colpo sul polpaccio. l'arbitro non aveva ancora fischiato ma sicuramente richiamato da IV uomo o segnalinee più campanello Inter ha estratto il giallo. 2 in pagella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore al napoli 

il xxxxxxxxxxxxxxx  che fa da seconda voce sub DAZN  PARLA DI RIGORE INDISCUTIBILE NON SI PUO' TIRARE LA MAGLIA 

pallone fuori inquadratura fuori dalla disponibilita' del giocatore    tiratina della maglia calciatore che cade rigore netto 

chiediamo a Del Piero se ai suoi tempi questo lo fischiavano 

p.s 

 

per i fan del capitano ho voluto fare una battuta  niente di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

L'arbitro aveva fatto tutto bene tenendo un portamento fiscale fino all'espulsione senza senso. Poi non c'ha capito più nulla.

Mi chiedo perché il Var non possa intervenire in certe situazioni visto che era chiarissimo dalle immagini che Bentancur faceva un fallo normalissimo da non sanzionare.

Non ho visto la partita, perché lavoravo. Ho visto solo gli highligts.....è lampante che ieri la partita è stata arbitrata dal VAR. 
La partita di ieri dimostra che il VAR è la morte del calcio.....era 100 volte meglio uno 0 a 0 vero, che l’obbrobrio venuto fuori a furia di repley televisivi

Calvarese dal campo aveva valutato gli episodi in maniera abbastanza giusta, ma poi è stato costretto dal VAR a cambiare le decisioni. Unico grossissimo errore di Calvarese l’espulsione assurda. Il rigore di Cuadrado, non l’avrei fischiato perché sono dell’idea di Del Piero, 20 anni fa un rigore cosi non l’avrebbero mai fischiato. Come dice Casarin, il rigore è una cosa seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlvaroMorata9 ha scritto:

Quindi per te non era rigore....vai a zappare tu e Del Piero

No. Per me quello non è rigore . Ma di regolamento se il contatto c’è è rigore . Quello che deve andare a zappare sei tu , tifoso ipocrita . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juvesupporter 83 ha scritto:

No. Per me quello non è rigore . Ma di regolamento se il contatto c’è è rigore . Quello che deve andare a zappare sei tu , tifoso ipocrita . 

Vai a fare l'uccellino sulla spalla di Del Piero.....che solo quello puoi fare. Anzi meglio il pappagallo...ahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaroMorata9 ha scritto:

Vai a fare l'uccellino sulla spalla di Del Piero.....che solo quello puoi fare. Anzi meglio il pappagallo...ahahhaha

Quando parli di Del Piero sciacquati la bocca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosbia ha scritto:

Che Del Piero è un tifoso ma è prima di tutto uno sportivo,non può mettersi a fare il "rancoroso" come fareste voi in tv o come farebbe un tifoso qualsiasi,secondo lui gli episodi sono giusti e io gli do' ragione,ma questo non lo volete capire.

 

Rancoroso? Ma che stai a dire?

 

sei in studio, vedi il teatrino, non vi partecipi e dico ciò che onesta’ vorrebbe (cole vedi non parlo neppure di tifoso) e cioè che il varo scandaloso assurdo episodio ( nel calcio del var e quello di ieri non è espulsione ) ha danneggiato la Juve e significa essere e fare il rincorsoso?

 

ma dai, capisco che del Piero vi ha rubato il cuore ma la testa dovreste averla

 

del Piero ha fatto pena ieri e non solo ieri

25 minuti fa, juvesupporter 83 ha scritto:

Quando parli di Del Piero sciacquati la bocca. 

Quando parli della Juve sciacquati la bocca tu del Piero e il teatrino di Sky a cui ha partecipato come gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il grande blek ha scritto:

rigore al napoli 

il xxxxxxxxxxxxxxx  che fa da seconda voce sub DAZN  PARLA DI RIGORE INDISCUTIBILE NON SI PUO' TIRARE LA MAGLIA 

pallone fuori inquadratura fuori dalla disponibilita' del giocatore    tiratina della maglia calciatore che cade rigore netto 

chiediamo a Del Piero se ai suoi tempi questo lo fischiavano 

p.s 

 

per i fan del capitano ho voluto fare una battuta  niente di che

Del Piero se è in studio dirà che il difensore è ingenuo ma il rigore c’è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il compagno di del Piero 

 

marocchi ora: errori da una parte e dall’altra ma giocatori come chiellini e Cuadrado sono inarbitrabili perché bla bla bla

 

mica ha fatto il nome di lautaro?

 

li pagano bene a Sky e nel contratto scrivono: contribuite al clima antijuve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Rancoroso? Ma che stai a dire?

 

sei in studio, vedi il teatrino, non vi partecipi e dico ciò che onesta’ vorrebbe (cole vedi non parlo neppure di tifoso) e cioè che il varo scandaloso assurdo episodio ( nel calcio del var e quello di ieri non è espulsione ) ha danneggiato la Juve e significa essere e fare il rincorsoso?

 

ma dai, capisco che del Piero vi ha rubato il cuore ma la testa dovreste averla

 

del Piero ha fatto pena ieri e non solo ieri

Quando parli della Juve sciacquati la bocca tu del Piero e il teatrino di Sky a cui ha partecipato come gli altri

Del Piero ha detto che i rigori ai tempi in cui lui giocava non sarebbero stati fischiati. Non ha fatto nessun teatrino . 
voi siete frustrati . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juvesupporter 83 ha scritto:

Del Piero ha detto che i rigori ai tempi in cui lui giocava non sarebbero stati fischiati. Non ha fatto nessun teatrino . 
voi siete frustrati . 

Non ti permettere ma visto che ti sei permesso ti ripago: voi siete malati di del Piero e della Juve non vi frega niente, al punto che fate finta di non capire cosa si contesta al democristiano innamorato di se stesso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andrea200 ha scritto:

Per me invece gran partita, per l ennesima volta il muflone contro di lui non ha toccato palla

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Ci ha fatto prendere 2 gol, di cui uno ingiustamente annullato a Lautaro, simulando il fallo altrui due volte facendosi pure ridere dietro in eurovisione... È assolutamente il momento di appendere le scarpe al chiodo, senza appello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.