Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Roma - Juventus Women 0-1 (Bonansea)

Post in rilievo

Finita. 

Ora per il record dobbiamo vincere anche la prossima, l'ultima, e in Italia saremo l'unica squadra femminile ad aver vinto tutte le partite di campionato. 

 

Ps:Bonansea é sempre la numero uno nel suo ruolo. Io ci penserei prima di cederla al Lione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ps:Bonansea é sempre la numero uno nel suo ruolo. Io ci penserei prima di cederla al Lione 

Se vuole andare come fai a trattenerla?

Non rigirare il coltello nella ferita, ti prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo nel secondo tempo meglio noi. Sembrava che la Roma (ottima squadra, sia chiaro) dovesse cedere da un momento all'altro ma ha tenuto perdendo con uno scarto minimo. Siamo state noi a sbagliare tanto sotto porta, ma dai, va bene così. Ora mi raccomando, non facciamo scherzi all'ultima giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Finita. 

Ora per il record dobbiamo vincere anche la prossima, l'ultima, e in Italia saremo l'unica squadra femminile ad aver vinto tutte le partite di campionato. 

 

Ps:Bonansea é sempre la numero uno nel suo ruolo. Io ci penserei prima di cederla al Lione 

Ma dubito che la Juve voglia cederla, immagino sia lei che vuole andare a fare l'ultima esperienza in una grande all'estero e prendere anche più soldi, giustamente. Purtroppo finché non ci sarà il professionismo il tetto salariale non può essere superato anche da società che possono permetterselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bura93 ha scritto:

Grandissime!! Dai che le vinciamo tutte!!

Sarebbe una cosa praticamente irripetibile. Il livello medio del campionato si sta alzando, nel senso che se fino a qualche anno fa le pretendenti al titolo erano un paio al massimo, ora la lotta si è allargata a più squadre. Ragion per cui sarebbe un record grandioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, scream for me ha scritto:

Peccato per la Coppa Italia...

avrei scambiato volentieri questa vittoria con l'andata in Coppa Italia, anche se il record di vittorie in campionato sarebbe andato alle ortiche.

 

si, però doveva segnare Cristiana Girelli, mannaggia ahò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gabestorm ha scritto:

avrei scambiato volentieri questa vittoria con l'andata in Coppa Italia, anche se il record di vittorie in campionato sarebbe andato alle ortiche.

Rode anche a me, ma poi penso che una Coppa Italia te la puoi giocare con ottime possibilità ogni anno mentre, a campionato già acquisito, un record del genere (sgraaat) è pressochè irripetibile.

13 minuti fa, gabestorm ha scritto:

si, però doveva segnare Cristiana Girelli, mannaggia ahò!

Vabbè, a meno che Giacinti all"ultima non sommerga con quattro gol il Verona e Cristiana contro l'Inter non rimanga all"asciutto il titolo di capocannoniere non glielo toglie nessuno. Se poi ti riferisci alle occasioni avute oggi, ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cornioletum ha scritto:

Vabbè, a meno che Giacinti all"ultima non sommerga con quattro gol il Verona e Cristiana contro l'Inter non rimanga all"asciutto il titolo di capocannoniere non glielo toglie nessuno. Se poi ti riferisci alle occasioni avute oggi, ok.

no mi riferisco al record di gol in serie A (fatto con il Brescia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.