Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Andrea Agnelli e la Juventus, 11 anni insieme

Post in rilievo

La politica della sua presidenza nei confronti dei tifosi mi trova in aperto disaccordo.

Magari ci trattasse come clienti... in realtà fossimo clienti saremmo trattati mille volte meglio...

 

Vorrei sottolineare che il vantaggio economico, almeno doppio rispetto ai nostri competitor nazionali, è anche merito nostro che spendiamo per la Juve.

 

Gli ultimi anni gestionalmente sono stati raccapriccianti.

 

Sul decennio sportivo, me lo sono goduto allo stadio, nonostante quanto specificato sopra.

E sarò sempre grato per le emozioni provate per quanto riguarda il calcio giocato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

La politica della sua presidenza nei confronti dei tifosi mi trova in aperto disaccordo.

Magari ci trattasse come clienti... in realtà fossimo clienti saremmo trattati mille volte peggio...

 

Ultima parola meglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

Ultima parola meglio ?

Grazie, ho corretto 😊.

 

Se una qualunque società avesse trattato i suoi clienti Juve come siamo stati trattati noi dalla Juve in occasione delle due finali Champions... ci sarebbero state cause su cause...

 

Ma davvero in generale sono 30 anni che siamo polli da spennare, penso da a livello di coesione e affinità di intenti, il distacco tra la proprietà e la tifoseria sia un unico a livello mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati manageriali sono stati eccezionali. I risultati sportivi fantastici fino a quest'anno in cui si è toccato il fondo per merito suo visto che ha voluto allungare il CV all'amico Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E consentito fargli gli auguri e fare un distinguo tra la JUVE con lui e Marotta e la JUVE con lui e senza Marotta ( inspiegabilmente mandato via ) chiedo per un amico è consentito fare ciò o questo mio amico potrebbe fare incavolare una parte di tifosi a cui va bene le scelte fatte post Marotta? 

Auguri presidente ti ringrazio per il tuo lavoro fatto inizialmente preferisco non commentare o quantomeno tenere in sospeso le tue scelte dell'ultimo triennio auspicandomi che ritorni a rimettere la JUVE in carreggiata un solo consiglio per quanto mi riguarda ( so che non lo leggerai ma lo dico lo stesso ) nel calcio purtroppo non si ragiona come nella vita non ti impuntare nel caso Conte non rimane alla prescrittese e noi non riusciamo a tesserare uno migliore di lui non ti precludere di dargli nuovamente la panchina sono sicuro se sarà Conte sarà di nuovo JUVENTINO il primo secondo che varcherà nuovamente i nostri cancelli Se nel calcio dovremmo chiudere le porte a tutti quelli che hanno fatto o detto uno sgarbo alla JUVE non potremmo tesserare più nessuno ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Presidente, io sto con te. Dopo questi anni di trionfi non capisco come qualcuno riesca anche a biasimare il tuo lavoro.

Fino Alla Fine Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 anni cominciati bene finiti purtroppo male. Bisogna ringraziare il presidente per quello che fatto in passato, ma quando ricopri certi incarichi a certi livelli non ci si possono permettere certi errori. Quando sei alla Juve o in qualsiasi altra società importante anche fuori dal calcio gli sbagli non sono mai tollerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Mi permetto di precisare che lo stadio fu opera della triade con a capo Giraudo.

2002 la Juventus spa acquisisce il diritto di superficie dal comune e nel 2006 sempre Giraudo firmò l'incarico al progettista . Il collaudo  dello stadio 2011 se ricordo bene con l'insediamento di Andrea

 

Si sono d’accordo ed era sottinteso, ma l’Italia è piena di progetti che partono benissimo e finiscono malissimo. Agnelli ha curato buona parte dell’esecutivo e la valorizzazione dell’infrastruttura. Non è poco. Completare un progetto non è una cosa scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.