Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

Comunicato congiunto di Barcellona, Juventus e Real Madrid

Post in rilievo

2 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Adesso non diciamo fesserie, qui se non la si pensa come la massa, cominciate ad aggredire e insinuare assurdità, e dire che ci abbiamo appena fatto un topic sul rispettare le idee degli altri, e gli altri ...servito a molto vedo 😅 

Se ti senti aggredito per così poco....😂😂

Comunque sei tu che insinui assurdità citando due acquisti in 11 anni dove ti hanno fatto vincere 9 SCUDETTI DI FILA...ma di che parli? Di disneyland? cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Se ti senti aggredito per così poco....😂😂

Comunque sei tu che insinui assurdità citando due acquisti in 11 anni dove ti hanno fatto vincere 9 SCUDETTI DI FILA...ma di che parli? Di disneyland? cit.

Se compri un giocatore che da solo si porta via 1/3 del tuo utile e ci aggiungi stipendi folli agli altri gregari e uno Stadio di proprietà (per tifosi ricchi) praticamente vuoto causa covid, beh ben presto ti servirà una Super Lega, o un contributo esterno, per tenere in piedi il bilancio. Cosa ci sia d'assurdo lo sai solo tu, guarda che il bilancio Parla da solo, ascoltalo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, simon12 ha scritto:

Cosa hai letto, Dagospia o Moncalvo? 😁

Guarda, a parte il fatto che ti potrei citare diversi articoli di tenore opposto, ma se JE fosse stato di opinione diversa da AA sarebbe bastato che gli avesse ordinato, dato che JE è il capo, di fare esattamente come le inglesi o il Milan e di scusarsi e rientrare, se non lo ha fatto è ovvio ed evidente che i due cugini siano sulla stessa lunghezza d’onda.

Io "so" che Allegri lo ha rivoluto Elkann.... Svavalcando Agnelli... E imponendogli di non rinnovare Paratici.... Non ricordo dove l'ho letto, di solito quegli articoli li trovo utili al gabinetto non gli do mai troppo peso. A livello di gestione economica Agnelli non sta facendo benissimo. Non so più nemmeno quanti allenatori ha ancora sotto contratto 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Eschembach ha scritto:

In base a cosa?

 

In base al fatto che lo spera e gli farebbe piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoppioPasso ha scritto:

Io "so" che Allegri lo ha rivoluto Elkann.... Svavalcando Agnelli... E imponendogli di non rinnovare Paratici.... Non ricordo dove l'ho letto, di solito quegli articoli li trovo utili al gabinetto non gli do mai troppo peso. A livello di gestione economica Agnelli non sta facendo benissimo. Non so più nemmeno quanti allenatori ha ancora sotto contratto 😄

Sei "SAI" tutto tu, allora allargo le braccia e ti saluto...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Se compri un giocatore che da solo si porta via 1/3 del tuo utile e ci aggiungi stipendi folli agli altri gregari e uno Stadio di proprietà (per tifosi ricchi) praticamente vuoto causa covid, beh ben presto ti servirà una Super Lega, o un contributo esterno, per tenere in piedi il bilancio. Cosa ci sia d'assurdo lo sai solo tu, guarda che il bilancio Parla da solo, ascoltalo 😄

Quindi dovevamo stare in affitto al comunale e non comprare nemmeno Ronaldo...

Ah, magari giocare nel campo di pozzolana...😂😂😂

Capito va, facciamo che ognuno rimane delle sue idee, saluti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, DoppioPasso said:

Per come la vedo io se tu crei una competizione che danneggia la mia nella quale tu sei iscritto, declassandola a meno della equivalente Coppa Italia qui da noi, vai fuori a calci nel sedere.  Mi sembra un concetto ovvio. 

 

Ma ovvio per chi? Per un mafioso forse.

 

Ma che hai il copyright per creare una competizione? A parte che sei completamente fuori i dettami UE.

 

Detto che tu Uefa al massimo devi fare da regolatore non ingrassarti con i soldi di chi produce mettendo politici magnacci in ogni dove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Io "so" che Allegri lo ha rivoluto Elkann.... Svavalcando Agnelli... E imponendogli di non rinnovare Paratici.... Non ricordo dove l'ho letto, di solito quegli articoli li trovo utili al gabinetto non gli do mai troppo peso. A livello di gestione economica Agnelli non sta facendo benissimo. Non so più nemmeno quanti allenatori ha ancora sotto contratto 😄

Lo stesso numero di un po' tutte le squadre. Ti sei accorto almeno che ormai non c'è più nessuno che rescinde pur di allenare subito dopo un esonero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Quindi dovevamo stare in affitto al comunale e non comprare nemmeno Ronaldo...

Ah, magari giocare nel campo di pozzolana...😂😂😂

Capito va, facciamo che ognuno rimane delle sue idee, saluti...

Compri i giocatori in base alle possibilità economiche e questo non vuol dire non essere competitivi, vuol dire lavorare bene, Moggi e Giraudo ci hanno scritto la storia così, tutte le squadre al mondo ora stanno tagliando gli stipendi, a volte mi domando se avete coscenza del nostro periodo storico. Saluti a te! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Lo stesso numero di un po' tutte le squadre. Ti sei accorto almeno che ormai non c'è più nessuno che rescinde pur di allenare subito dopo un esonero?

Questo comportamento non è da JUVENTUS. Cambiare ogni anno allenatore  è da Inter non da Juventus.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoppioPasso ha scritto:

Per come la vedo io se tu crei una competizione che danneggia la mia nella quale tu sei iscritto, declassandola a meno della equivalente Coppa Italia qui da noi, vai fuori a calci nel sedere.  Mi sembra un concetto ovvio. 

 

Ovvio un par di ciufoli. Mica è un matrimonio, è un business come altre trecento milioni di svariate attività soggette alle regole del mercato UE, per cui, nel momento in cui si va davanti ad un tribunale europeo e gli si chiede se qualsiasi altro soggetto privato esterno all'UEFA può intraprendere l'attività di organizzazione di eventi calcistici, l'UEFA, a meno che non corrompa i giudici, quasi sicuramente dovrà incassare una sconfitta che aprirà al libero mercato anche l'attività l'organizzazione degli eventi calcistici. A quel punto qualsiasi soggetto privato interessato, anche uno esterno alle società calcistiche, può organizzare i tornei ed invitare le società, proprio come fa l'UEFA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Ceferin: “Con Real Madrid, Barcellona e Juventus non abbiamo intenzione di aprire nessun dialogo. Non posso commentare se e quando arriveranno squalifiche, mi diverte che vogliano comunque giocare la Champions League. Sono da soli, non possono paralizzare nulla, 3 club contro 244."

[Sky Sport]

Che omuncolo... Io mi son fatto un idea personale eh... Ci da una multa di un centinaio di milioni... Poi tra pratiche e sentenze si andrà avanti per anni per poi finire come una bolla di sapone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santanadotson ha scritto:

Qualunque cosa decidano la pena verrà sospesa in attesa dei tribunali che hanno tempi lunghi. Personalmente son convinto che , tra 4-5 mesi,torneremo sui nostri passi con un accordo politico. Il rischio è che i tribunali ci diano ragione sul fatto di poter fare la superlega ma che non entri in merito sulla possibilità della uefa di sanzionarci. Sarebbe una vittoria di Pirro perché ad oggi non ci sono le condizioni politiche per creare tornei alternativi e i 3 club dissidenti per quanto importanti non possono stare fuori dal business x 1-2 anni. Sinceramente sono molto pessimista, spero di sbagliarmi 

Se il tribunale ci dà ragione sul fatto di poter fare la Superlega......sono c...i amari per le altre 12 che sono tornate indietro. Mi sembra logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bifrost ha scritto:

Se il tribunale ci dà ragione sul fatto di poter fare la Superlega......sono c...i amari per le altre 12 che sono tornate indietro. Mi sembra logico.

Speriamo bene, si tratta comunque di un salto nel vuoto. Anche se leggo molte persone che metterebbero la mano sul fuoco si parla di una sorta di partita di poker al buio. Da ignorante mi chiedo se un club potrà giocare torneo alternativi pur rimanendo nei campionati nazionali. Su quello punta quel mafioso di ceferin . Evidentemente sa che il tribunale potrebbe dar ragione ai 3 club sul fatto che possano farsi un torneo privato..ma non è detto che lo stesso tribunale possa obbligare la uefa ad accettarli nei propri tornei.rimango convinto che si troverà un accordo tra molti mesi, adesso non ci sono le condizioni politiche per la superlega, i tempi non sono maturi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che quello che pensiamo valga meno di zero. Si scontreranno interessi mostruosi e uffici legali da far paura. Però ancora scriviamo "io penso che". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Per come la vedo io se tu crei una competizione che danneggia la mia nella quale tu sei iscritto, declassandola a meno della equivalente Coppa Italia qui da noi, vai fuori a calci nel sedere.  Mi sembra un concetto ovvio. 

Cita la norma UEFA che lo impedisce. Semplicemente non esiste sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Che omuncolo... Io mi son fatto un idea personale eh... Ci da una multa di un centinaio di milioni... Poi tra pratiche e sentenze si andrà avanti per anni per poi finire come una bolla di sapone

Oppure lo scontro serviva per approdare ad altri livelli....

Chi lo sa'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Cita la norma UEFA che lo impedisce. Semplicemente non esiste sefz 

Beh dai è conflitto d'interessi, concorrenza sleale verso coloro con cui lavori. La SL era nata solo per portare soldi soprattutto ad alcuni Club, soprattutto il Barca economicamente insalvabile o quasi. Real e Juve seguono a ruota.... Pessime gestioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quanto è stato fatto dalle società è propedeutico esclusivamente ad avviare un processo di variazione del calcio europeo che richiederà tempo, anni probabilmente.

È un meccanismo che deve mettersi in moto basandosi su aspetti normativi che vanno creati praticamente ex-novo quantomeno per il settore calcio.

 

Nel mezzo ci saranno appunto queste battaglie di potere che si susseguiranno nel tempo, magari in maniera non visibile ma sotterranea.

Onestamente mi aspetto che finisca tutto in una bolla di sapone in un verso o nell'altro quantomeno per l'immediato...mentre solo col tempo si creeranno i presupposti per un cambio davvero concreto.

Intanto un primo masso è stato buttato nello stagno attirando l'attenzione dei più.

Probabilmente era solo questo il target da raggiungere per la prima fase.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.