Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Serie A, Cristiano Ronaldo eletto miglior attaccante 2020/2021

Post in rilievo

11 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Perché con loro ha fatto una buona stagione (poi vabbé, questi sono riusciti a farsi pagare uno sconosciuto come Diallo gli stessi soldi che lo United ha speso per Van De Beek), ricorda che da noi è arrivato dopo una pessima stagione al Genoa che stava per retrocedere all'ultima giornata. Ovvio che il prezzo ora salirebbe rispetto a quando lo abbiamo fatto noi. Si ha una concezione un po' troppo semplicistica del calciomercato e del valore dei calciatori secondo me.

Io capisco tutto, ma non aveva fatto così male al Genoa. Era stato comunque il miglior difensore del suo team. Un po' acerbo ma giovanissimo.

 

Scusami.ma al netto di tutto, pensi davvero sia una cifra corretta 2miliomi più 17 di riscatto? È veramente ridicolo..

 

Operazioni come Kean e Spinazzola possono avere avuto un minimo di senso(pur sbagliate o meno), questa è proprio MOLTO MOLTO MOLRO SBAGLIATA.. e a me dispiace tantissimo. Avere de ligt Romero de ligt Bonucci sarebbe stato fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io capisco tutto, ma non aveva fatto così male al Genoa. Era stato comunque il miglior difensore del suo team. Un po' acerbo ma giovanissimo.

 

Scusami.ma al netto di tutto, pensi davvero sia una cifra corretta 2miliomi più 17 di riscatto? È veramente ridicolo..

 

Operazioni come Kean e Spinazzola possono avere avuto un minimo di senso(pur sbagliate o meno), questa è proprio MOLTO MOLTO MOLRO SBAGLIATA.. e a me dispiace tantissimo. Avere de ligt Romero de ligt Bonucci sarebbe stato fantastico.

Probabile che con noi non sarebbe esploso perché sarebbe stato effettivamente il 5° centrale (considerando anche che Danilo e Alex Sandro giocavano occasionalmente centrali) quindi avrebbe giocato molto poco ma, oltre a quello, con noi avrebbe sicuramente preso un paio di doppi gialli visto il metro di giudizio quest'anno sui cartellini per noi e per gli altri. Per adesso poi ha dimostrato di fare bene (ripeto, fare bene, non essere un fenomeno) solo nella difesa a 3, da noi usata credo 2 volte e ora che c'è di nuovo Allegri non credo venga riproposta. Anche Bonucci sembrava un fenomeno nella difesa 3 poi a 4 si è rivelato solo un buon difensore con buone doti d'impostazione, un buon tiro ma carenze a livello difensivo che venivano coperte dai compagni di reparto.

 

Potevano forse farci un po' di più? Credo di sì, ma il nostro forte non è mai stato vendere, anche lo stesso Kean valeva più di 27M dopo quell'ottima stagione, specialmente vedendo anche che prezzi girano per i giovani anche con meno esperienza di lui ormai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, lipograso ha scritto:

10 rigori ,1da fuori area,3/4 grandi stacchi di testa per il resto banali e inutili

Concordo con te lipograso, non vedo l'ora che si levi dalle scatole questo marcatore di reti banali e inutili......

 

Quindi tu sei il grande lipograso?

Il grande irreprensibile lipograso?

 

Però, non sapevo che ti interessassi anche di calcio.......non era meglio un forum di curling ?

Chiedo per un amico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J_Hook ha scritto:

Concordo con te lipograso, non vedo l'ora che si levi dalle scatole questo marcatore di reti banali e inutili......

 

Quindi tu sei il grande lipograso?

Il grande irreprensibile lipograso?

 

Però, non sapevo che ti interessassi anche di calcio.......non era meglio un forum di curling ?

Chiedo per un amico

 

Bravo tu sei bravo ...simpaticissimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Serena96 ha scritto:

Probabile che con noi non sarebbe esploso perché sarebbe stato effettivamente il 5° centrale (considerando anche che Danilo e Alex Sandro giocavano occasionalmente centrali) quindi avrebbe giocato molto poco ma, oltre a quello, con noi avrebbe sicuramente preso un paio di doppi gialli visto il metro di giudizio quest'anno sui cartellini per noi e per gli altri. Per adesso poi ha dimostrato di fare bene (ripeto, fare bene, non essere un fenomeno) solo nella difesa a 3, da noi usata credo 2 volte e ora che c'è di nuovo Allegri non credo venga riproposta. Anche Bonucci sembrava un fenomeno nella difesa 3 poi a 4 si è rivelato solo un buon difensore con buone doti d'impostazione, un buon tiro ma carenze a livello difensivo che venivano coperte dai compagni di reparto.

 

Potevano forse farci un po' di più? Credo di sì, ma il nostro forte non è mai stato vendere, anche lo stesso Kean valeva più di 27M dopo quell'ottima stagione, specialmente vedendo anche che prezzi girano per i giovani anche con meno esperienza di lui ormai. 

Lo so se io Serena, ma vendere male è un grosso difetto.. perché poi devo sistemare i conti in altri modi..

 

Comunque pazienza.. speriamo arrivabene sia migliore in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Credo stia scherzando, dai...

scusi, mi dii del Lei, io sono laureato alla statale di Milano in Astrofisica nucleare relativistica quindi poca confidenza😅😅😅🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo da noi si riesce a criticare uno dei giocatori più forti di tutti i tempi...

In questi anni, in qualsiasi ambito ( spot tv, servizi, film, telegiornali) mi è capitato di vedere lo stemma della Juve in giro per il mondo, l’ultimo un servizio di un tg sulla Cina , dove c’era un bambino con lo zainetto marchiato J.

Ronaldo è visibilità a livello planetario!!! E rimarrà nella storia del calcio!!!

Chi non lo capisce e caldeggia la sostituzione con Icardi è semplicemente, secondo me, una capra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, YUMA ha scritto:

scusi, mi dii del Lei, io sono laureato alla statale di Milano in Astrofisica nucleare relativistica quindi poca confidenza😅😅😅🤣🤣🤣

Mi scusi. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, stefano 74 ha scritto:

Solo da noi si riesce a criticare uno dei giocatori più forti di tutti i tempi...

In questi anni, in qualsiasi ambito ( spot tv, servizi, film, telegiornali) mi è capitato di vedere lo stemma della Juve in giro per il mondo, l’ultimo un servizio di un tg sulla Cina , dove c’era un bambino con lo zainetto marchiato J.

Ronaldo è visibilità a livello planetario!!! E rimarrà nella storia del calcio!!!

Chi non lo capisce e caldeggia la sostituzione con Icardi è semplicemente, secondo me, una capra...

 

Hai già detto tutto tu. Quoto ogni singola parola.

Dobbiamo pregare e sperare che resti. Altro che quel casinista di Icardi... ma per carità... Non so nemmeno come si possano paragonare due giocatori del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.