Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Serie A, Cristiano Ronaldo eletto miglior attaccante 2020/2021

Post in rilievo

11 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

E c'è ancora chi è contento che lo scambio Dybala Lukaku non sia andato in porto....

Comunque io a questo punto Dybala me lo tengo e spero che rinnovi.

Guarda, continuo a pensare che l'unico vantaggio sarebbe stato che l'Inter avrebbe avuto Dzeko e non Lukaku.

 

Però tra Dybala e Lukaku avrò sempre il dubbio di chi sarebbe stato più forte o più utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mettici qualche smile, altrimenti qualcuno potrebbe prenderti sul serio.

Credevo che fosse talmente grossa,che non servivano 🤣

Invece mi sbagliavo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, YUMA ha scritto:

Va bene, sei stato ironico ma tu qui non hai mai letto simili facezie su di lui?

Credo che chi discute sul piano tecnico uno che ha fatto 30 goal nell'ultimo campionato e che casualmente si chiama Ronaldo, meglio si dia all'ippica 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala mvp serie a ---> questi premi non contano niente

lukaku mvp serie a ----> vedete che è fortissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Malin ha scritto:

Credo che chi discute sul piano tecnico uno che ha fatto 30 goal nell'ultimo campionato e che casualmente si chiama Ronaldo, meglio si dia all'ippica 😁

pienamente d’accordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sarà colpa sua se non si è vinto.....

Non credo, ma non mi interessa. Solo preferivo vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Romero, tanto bistrattato, eletto miglior difensione della Serie A.

Se giocava con noi non finiva una partita senza 2 gialli o un rosso. All'Atalanta gli hanno permesso qualunque cosa, quasi come a skriniar 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Comprato a 30 milioni e venduto a 18.. da codice penale

Comprato a 30M perché il Genoa ti ha preso Sturaro a 30M, su, i 20M dell'Atalanta sono tutta plusvalenza (e anche metà del cartellino di Kulusevsi praticamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia ancora un grandissimo giocatore non penso lo dica questo “titolo” quindi eviterei anche di ammazzarci a vicenda. sefz 

Poi se togliendoci Ronaldo possiamo prenderne due seri a centrocampo (per esempio eh...) quello è un altro discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MasterminT ha scritto:

30 gol senza centrocampo, con due mezze ali coi piedi ne avrebbe fatti il doppio

Si infatti i gol li ha segnati da solo ....serpentine ubriacanti,tiri da fuori,punizioni all’incrocio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Che sia ancora un grandissimo giocatore non penso lo dica questo “titolo” quindi eviterei anche di ammazzarci a vicenda. sefz 

Poi se togliendoci Ronaldo possiamo prenderne due seri a centrocampo (per esempio eh...) quello è un altro discorso. 

Poi qualcuno mi spiegherà cosa fa per essere ancora considerato un grandissimo giocatore..mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

E c'è ancora chi è contento che lo scambio Dybala Lukaku non sia andato in porto....

Comunque io a questo punto Dybala me lo tengo e spero che rinnovi.

Ma davvero dici?? Mucaco col fisico che si ritrova tra due anni sarà strabollito farà il lottatore di  sumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lipograso ha scritto:

Poi qualcuno mi spiegherà cosa fa per essere ancora considerato un grandissimo giocatore..mah!

Dai su nelle prime due stagioni in Champions ci ha trascinati fin dove ha potuto, in tre anni è arrivato a quota 100 goal, non possiamo dire il contrario. Poi se ci aspettiamo che faccia tutto da solo beh io sono sempre stato convinto che un giocatore non fa mai la squadra.

Ha giocato in Juventus non all’altezza specialmente in questa stagione, pretendevamo la Champions? Poi se mi dici che è da sacrificare per altri motivi come il mercato potrei essere d’accordo con te ma è un altro discorso peró non possiamo dire che anche per l’età che ha non sia ancora un giocatore determinante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Serena96 ha scritto:

Comprato a 30M perché il Genoa ti ha preso Sturaro a 30M, su, i 20M dell'Atalanta sono tutta plusvalenza (e anche metà del cartellino di Kulusevsi praticamente)

Se l'Atalanta lo rivende ora alla peggio fa 34/40milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se l'Atalanta lo rivende ora alla peggio fa 34/40milioni.

Perché con loro ha fatto una buona stagione (poi vabbé, questi sono riusciti a farsi pagare uno sconosciuto come Diallo gli stessi soldi che lo United ha speso per Van De Beek), ricorda che da noi è arrivato dopo una pessima stagione al Genoa che stava per retrocedere all'ultima giornata. Ovvio che il prezzo ora salirebbe rispetto a quando lo abbiamo fatto noi. Si ha una concezione un po' troppo semplicistica del calciomercato e del valore dei calciatori secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.