Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robertos!

Cristiano Ronaldo supera Platini e macina record: è il miglior marcatore agli Europei

Post in rilievo

con un centrocampo quanto meno ai livelli di quello del 2015 avremmo vinto 2 champions nei sui 3 anni qui da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Mi sembra di capire che abbiamo un'opinione diversa...chapeau 

ma non se ne può più!

non se ne può più!

basta!

BASTA!

stai lì a lamentarti del latte versato.

guardare avanti, sempre avanti.

le persone che ripetono sempre le stesse cose, sono le più noiose, basta chiedere a tutti quelli che vengono lasciati, mollati, abbandonati, traditi ecc ecc

basta.

basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq record o non record, se ronaldo è felice di restare siamo tutti contenti. Possiamo criticarlo, dire che non è più qiello di 4 o 5 anni fa, tutto giusto, resta il fatto che anche quest'anno ha fatto 36 gol stagionali.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabestorm ha scritto:

ma non se ne può più!

non se ne può più!

basta!

BASTA!

stai lì a lamentarti del latte versato.

guardare avanti, sempre avanti.

le persone che ripetono sempre le stesse cose, sono le più noiose, basta chiedere a tutti quelli che vengono lasciati, mollati, abbandonati, traditi ecc ecc

basta.

basta.

Eh che reazione esagerata...ma stai parlando di calcio, mica di roba seria...prenditi una camomilla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2021 Alle 15:28, antoniof ha scritto:

Platini era dieci volte meglio di Ronaldo. Ovviamente per chi ha visto questo giocatore e capisce di calcio. 

Non mi pare che sia un’affermazione appropriata, io li ho visti tutte e 2  ed anche altri del loro calibro, ma i 2 in comune non hanno proprio nulla giocano/giocava in una maniera totalmente diversa l’uno dall’altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro fino a qualche anno fa i gol di Platini all'europeo erano otto. solo in tempi recenti sono stati riconteggiati a 9 dato che il primo gol segnato alla Danimarca veniva considerato un autogol di Bergreen. Probabilmente però questo riconteggio non è stato fatto per tutti i campionati di tutti i giocatori della storia. Sarebbe interessante ma probabilmente impossibile effettuare questi conteggi considerando anche per i giocatori del passato gli autogol degli avversari come loro gol quando chiaramente erano stati loro a tirare. Per fare un esempio il gol che quest'anno ha fatto Arthur in passato non sarebbe mai stato assegnato a lui. Chiaramente questo falsa i confronti fra i bomber di epoche diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2021 Alle 03:24, RSsista ha scritto:

Hai ragione: non le hai dette. Mea culpa.

Peccato però che nell'ultima frase incappi nello stesso identico errore.

 

Se le prestazioni di Ronaldo alla Juventus hanno soddisfatto le tue aspettative, evidentemente queste ultime sono molto diverse dalle mie e vediamo il calcio in modo completamente diverso. Ciò non implica che per me Ronaldo sia scarso a prescindere, cosa che non ho mai affermato. Implica che, secondo me, il rapporto costi-benefici di Ronaldo negli ultimi 2 anni sia negativo. Niente più, niente meno.

 

Io ritengo che le prestazioni con il Manchester United e con il Real Madrid non siano banchi di prova sufficientemente complessi da poter dire che Ronaldo, a differenza di altri, sia capace di giocare bene ovunque vada.

Per quanto riguarda le prestazioni di Messi, è sufficiente la risposta dell'altro utente. Che non abbia reso in nazionale non è nulla più che una leggenda metropolitana.

Continui a dare per scontato che un giocatore che va in una big deve per forza giocare bene, quando ci sono tantissimi esempi di giocatori che una volta approdati in una big o dopo aver cambiato campionato sono completamente scomparsi.

Ronaldo ovunque sia andato ha fatto il suo, anche quest'anno è stato capocannoniere, magari così schifo non ha fatto no? Il suo compito è segnare o giocare un calcio spettacolo e magari non segnare? Le risposte sono ovvie.

Il discorso che il suo rendimento non valga i 30mln netti d'ingaggio è tutt'altro argomento.

 

Quindi sia tu che l'altro utente volete dirmi che Messi in nazionale sia lo stesso Messi del Barcellona? A me non sembra. Ronaldo a differenza sua, rende sempre molto anche in nazionale, arrivando a vincere quasi da solo un europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2021 Alle 09:10, italiauno61 ha scritto:

No, la colpa è solo di chi non gli ha allestito una squadra degna di lui.

Era venuto per fare la differenza in una squadra che vinceva comunque; sarebbe stato meglio spendere (una parte) di quello che s'e' speso per lui per rafforzare la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.