Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Calciomercato squadre giovanili 2021/22

Post in rilievo

2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Giocatore  che è sempre stato in B sarebbe uno stra mega colpaccio

Sei il mio idolo!

sarei felice di un Pellissier in under 23 solo per vedere la tua reazione ahah 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kobayashi ha scritto:

 

 

Dal Chievo andrebbe preso con ogni mezzo Samuele Vignato 

 

Si, ma anche Zuelli non è per nulla male come acquisto a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Si, ma anche Zuelli non è per nulla male come acquisto a zero.

Grandissimo acquisto!

ora andiamo a prenderci Vignato Jr ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2021 Alle 07:06, guly black & white ha scritto:

Non essendoci l'under 18 ė naturale fare selezione nel passaggio da under 17 a under 19.

Nessuna sorpresa, forse l'unica ė l'assenza del difensore Amansour che mi sembrava essere uno dei "titolari" nell'under 17.

#Juventus, ceduto il difensore classe 2004 Adam #Amansour in prestito al #Crotone. gbn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

#Juventus, ceduto il difensore classe 2004 Adam #Amansour in prestito al #Crotone. gbn

L'avevo visto giocare un po'di volte, molta spinta, da rivedere in difesa. Non credo la primavera del Crotone sia granché, quindi lì potrebbe spiccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Quindi, in uscita Fagioli, Ranocchia, Peeters... Zuelli, Sersanti e Miretti in, per ora

No sense però vabbè ormai siamo abituati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ousen ha scritto:

No sense però vabbè ormai siamo abituati

Peeters era arrivato nell'affare audero, secondo me non ci puntano se non per fare plusvalenza. Uno tra ranocchia e fagioli secondo me resta a fare la spola con la prima. Non vedo il no sense, prima o poi devono anche uscirci dall'u23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Barney82 ha scritto:

???

 

3 ore fa, Kucob ha scritto:

Peeters era arrivato nell'affare audero, secondo me non ci puntano se non per fare plusvalenza. Uno tra ranocchia e fagioli secondo me resta a fare la spola con la prima. Non vedo il no sense, prima o poi devono anche uscirci dall'u23

Su peeters assolutamente d'accordo mai piaciuto, ma ranocchia dovrebbe rimanere almeno per diventare CTP mentre fagioli dovrebbe rimanere fino a gennaio almeno da provarlo dato che abbiamo solo 4 centrocampisti, Ramsey è inaffidabile fisicamente e finora ha deluso.

Arthur torna forse a novembre per sicurezza mettiamo dicembre considerando lo staff medico non voglio affrettare il rientro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci sta, anche se stravolgere il gruppo magari può influire negativamente sui risultati della squadra. Per me la U23 dovrebbe funzionare a cicli, per consentire ai nostri giocatori di fare un pezzetto in più di maturazione dopo le giovanili sotto il nostro controllo. Dopo al massimo due stagioni bisognerebbe mandare chi ha dimostrato di meritarselo a fare esperienza a livello superiore e scartare gli altri, anche per fare spazio a quelli più giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ousen ha scritto:

 

Su peeters assolutamente d'accordo mai piaciuto, ma ranocchia dovrebbe rimanere almeno per diventare CTP mentre fagioli dovrebbe rimanere fino a gennaio almeno da provarlo dato che abbiamo solo 4 centrocampisti, Ramsey è inaffidabile fisicamente e finora ha deluso.

Arthur torna forse a novembre per sicurezza mettiamo dicembre considerando lo staff medico non voglio affrettare il rientro.

Ranocchia lo terrei, mentre fagioli non è neanche lontanamente all’altezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barney82 ha scritto:

Ranocchia lo terrei, mentre fagioli non è neanche lontanamente all’altezza

Ma si comunque siamo della stessa idea che ranocchia non dovrebbe allontanarsi da Vinovo e bisogna puntarci mentre ho l'impressione che se arrivano con 20 euro più una pizza lo vendono subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ousen ha scritto:

Ma si comunque siamo della stessa idea che ranocchia non dovrebbe allontanarsi da Vinovo e bisogna puntarci mentre ho l'impressione che se arrivano con 20 euro più una pizza lo vendono subito.

Non credo sia una questione di soldi, perché penso partirebbe solo in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Barney82 ha scritto:

Non credo sia una questione di soldi, perché penso partirebbe solo in prestito

Credi che non lo venderebbero subito se il Sassuolo lo valutasse 2 milioni nel contesto dell'affare Locatelli?

Poi certo, due milioni non sono venti euro e una pizza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Credi che non lo venderebbero subito se il Sassuolo lo valutasse 2 milioni nel contesto dell'affare Locatelli?

Poi certo, due milioni non sono venti euro e una pizza. 

 

X Due milioni no. 
cmq Mi sembra sia cambiato un po’ l’orientamento in questo senso, basti vedere che non facciamo più giochini con le plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.