Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Calciomercato squadre giovanili 2021/22

Post in rilievo

GBN

 

Alessandro Citi, difensore classe 2003 svincolato dal Milan, che ha firmato nei giorni scorsi col club bianconero.

Citi, difensore centrale già nel giro delle nazionali under, è stato nella scorsa stagione capitano della formazione Under18 rossonera. Ma adesso è aggregato alla rosa della Juventus Primavera da ieri al lavoro a Vinovo agli ordini di Mister Bonatti. Un affare concluso da Cherubini nei giorni scorsi, nonostante la forte concorrenza della Roma, con i giallorossi “traditi” proprio da Francesco Totti, agente del calciatore…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uscita anche Giacchino, Ferraris, Saio...tutti 2003 che erano già in prestito l'anno scorso. Da vedere pure i 2004 che non saranno confermati (secondo me metà squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kucob ha scritto:

In uscita anche Giacchino, Ferraris, Saio...tutti 2003 che erano già in prestito l'anno scorso. Da vedere pure i 2004 che non saranno confermati (secondo me metà squadra)

l'attaccante classe 2003 Nicola Rastrelli in prestito alla Pro Dronero.

il centrocampista classe 2003 Simone #Giacchino (l'anno scorso al #Milan) in prestito alla #Sanremese.

ceduto a titolo definitivo il difensore classe 2003 Lorenzo #Lucchesi, riscattato dalla #Fiorentina.

 

****

 

LISTA CONVOCATI CLASSE 2004

 

PORTIERI: Daffara Giovanni, Scaglia Simone.
DIFENSORI: Dellavalle Lorenzo, Elefante Sebastian, Rouhi Jonas Jakob.
CENTROCAMPISTI: Doratiotto Giulio, Hasa Luis, Ledonne Nicolò, Maressa Tommaso.
ATTACCANTI: Galante Tommaso, Mbangula Samuel, Strijdonck Bayron, Turco Nicolò.

 

gbn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Kobayashi said:

De Winter, Dragusin, Stramaccioni, Hajdari, Delli Carri dovrebbe essere la batteria dei difensori per quest'anno

Delli Carri non terrei. Credo, anche Riccio sara' con U23. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FunnyShmunny ha scritto:

Delli Carri non terrei. Credo, anche Riccio sara' con U23. 

Non penso, per me farà un altro anno in U19 con Nzouango. Per me non è ancora pronto

 

Delli Carri lo cederei, per me è uno scarsone. Ma servono gli acquirenti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

De Winter, Dragusin, Stramaccioni, Hajdari, Delli Carri dovrebbe essere la batteria dei difensori per quest'anno

Dubito delli carri. Dubbi anche su dragusin e stramaccioni. Penso ci sarà anche riccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, delli carri no! A sto punto meglio buttare Ntenda in campo che sicuramente ha margine di miglioramento.

Comunque sulla fascia sinistra siamo messi male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ousen ha scritto:

Per favore, delli carri no! A sto punto meglio buttare Ntenda in campo che sicuramente ha margine di miglioramento.

Comunque sulla fascia sinistra siamo messi male.

 

Leggevo del Pescara interessato al prestito... speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kucob ha scritto:

Leggevo del Pescara interessato al prestito... speriamo

Speriamo di levarcelo di torno per sempre. Lui, Clemenza e simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Speriamo di levarcelo di torno per sempre. Lui, Clemenza e simili

Non cominciamo anche in questa sezione con le preghiere per le cessioni di giocatori, oltretutto di seconda fascia e che non  spostano NULLA, per favore.

Bastano già quelle per i giocatori della prima squadra.

Se se ne vanno bene, se no pazienza, non c'é motivo di disprezzarli o di provare "fastidio" se restano in orbita Juve.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus pesca in Francia: preso il difensore classe 2005 Randy Obam #Bandolo.dal Nancy

GBN

 

Randy Obam Bandolo, difensore classe 2005 acquistato in questa sessione di calciomercato dal Nancy.

Terzino destro, ma all’occorrenza anche difensore centrale, Bandolo è un calciatore francese di origini camerunensi e già nel giro delle nazionali under francesi. La Juventus lo acquista a parametro zero (solo un’indennità di formazione per il club francese) e lo inserisce nella nuova formazione Under17.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kobayashi ha scritto:

De Winter, Dragusin, Stramaccioni, Hajdari, Delli Carri dovrebbe essere la batteria dei difensori per quest'anno

Dragusin farà il quarto/quinto in prima squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

La #Juventus pesca in Francia: preso il difensore classe 2005 Randy Obam #Bandolo.dal Nancy

GBN

 

Randy Obam Bandolo, difensore classe 2005 acquistato in questa sessione di calciomercato dal Nancy.

Terzino destro, ma all’occorrenza anche difensore centrale, Bandolo è un calciatore francese di origini camerunensi e già nel giro delle nazionali under francesi. La Juventus lo acquista a parametro zero (solo un’indennità di formazione per il club francese) e lo inserisce nella nuova formazione Under17.

Nei 2005 ne stiamo inserendo tanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Nei 2005 ne stiamo inserendo tanti

Abbiamo inserito lui, il giocatore belga ed il portiere appena preso. Non so se mi sfugge qualche altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Abbiamo inserito lui, il giocatore belga ed il portiere appena preso. Non so se mi sfugge qualche altro.

L'olandese Dean Huijsen dal Malaga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Nei 2005 ne stiamo inserendo tanti

È normale, si può prendere dall'estero solo dai 16 anni, e fuori regione dai 14 a meno che il giocatori non abiti a più di 50km dal confine della regione. Quindi in teoria i 2005 italiani più bravi dovresti averli già presi un paio d'anni fa, ora in teoria prendi i 16enni europei più bravi. Più bravi ovviamente tra virgolette, quelli che ritieni futuribili. Interessante il fatto di prenderli tutti a 0, significa che li seguono da un bel po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ousen ha scritto:

Per favore, delli carri no! A sto punto meglio buttare Ntenda in campo che sicuramente ha margine di miglioramento.

Comunque sulla fascia sinistra siamo messi male.

 

C’è anzolin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kucob ha scritto:

È normale, si può prendere dall'estero solo dai 16 anni, e fuori regione dai 14 a meno che il giocatori non abiti a più di 50km dal confine della regione

Certo. In ogni caso bisogna crescere ancora con il settore giovanile e sfruttare meglio l'under 23. I giovani devono essere una risorsa continua per la società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kucob ha scritto:

È normale, si può prendere dall'estero solo dai 16 anni, e fuori regione dai 14 a meno che il giocatori non abiti a più di 50km dal confine della regione. Quindi in teoria i 2005 italiani più bravi dovresti averli già presi un paio d'anni fa, ora in teoria prendi i 16enni europei più bravi. Più bravi ovviamente tra virgolette, quelli che ritieni futuribili. Interessante il fatto di prenderli tutti a 0, significa che li seguono da un bel po'

Guarda che questa regola ho dovuto spiegarla io per mesi e mesi qua dentro 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Abbiamo inserito lui, il giocatore belga ed il portiere appena preso. Non so se mi sfugge qualche altro.

L' anno scorso dall' estero me avevamo inseriti solo 2 dall' estero (Mbangula e Strijdonck), quest'anno ne hai già presi 4, il che significa aver cambiato più di 1/3 dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.