Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Calciomercato squadre giovanili 2021/22

Post in rilievo

1 ora fa, FunnyShmunny ha scritto:

 

U23 o primavera? Se non sbaglio ha già giocato con la prima squadra del Basilea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Kucob ha scritto:

U23 o primavera? Se non sbaglio ha già giocato con la prima squadra del Basilea

Penso U23, si sta allenando con la prima squadra in Continassa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Il Chievo non parteciperà alla Serie B, speriamo che i nostri si gettino immediatamente su Samuele Vignato

Amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPITANO70 ha scritto:

Ho letto che L under 18 (2004-2005) è stata resa obbligatoria per tutte le squadre che partecipano alla Primavera 1, quindi avremo una squadra in piu 

Siiiiiiiii FINALMENTE assurdo avere un buco!

1 ora fa, Ousen ha scritto:

FB_IMG_1626366160975.jpg

A sto punto credo Zunno sia certo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CAPITANO70 ha scritto:

Ho letto che L under 18 (2004-2005) è stata resa obbligatoria per tutte le squadre che partecipano alla Primavera 1, quindi avremo una squadra in piu 

E niente, invece di mettere obbligatorie le squadre b la figc dimostra ancora una volta la propria incompetenza con l'ennesima porcata. La Juve non deve partecipare a questo schifo a costo di pagare una multa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Siiiiiiiii FINALMENTE assurdo avere un buco!

A sto punto credo Zunno sia certo

Il buco ce l'ha al cervello chi obbliga una cosa del genere a una squadra che mette già gli u18 in Primavera. Una categoria che non esiste in nessun paese, chissà come mai, forse perché altrove si cerca di dare minuti ai giovani in campionati professionistici invece di segregarli in u18 e in primavera con i 5 fuoriquota. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CAPITANO70 ha scritto:

Ho letto che L under 18 (2004-2005) è stata resa obbligatoria per tutte le squadre che partecipano alla Primavera 1, quindi avremo una squadra in piu 

Che stupidaggine assurda... lamentiamoci poi se in Italia arrivano in serie A a 25 anni, mentre gli altri fanno giocare gli europei ai 19enni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Che stupidaggine assurda... lamentiamoci poi se in Italia arrivano in serie A a 25 anni, mentre gli altri fanno giocare gli europei ai 19enni

In U18 giocherà chi non è  ancora pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rocciaj ha scritto:

In U18 giocherà chi non è  ancora pronto

Che ritarderà ancora di più la propria crescita. Ti pare che la Juve abbia lasciato indietro ragazzi che con l'U18 sarebbero cresciuti di più quest'anno? Non mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rocciaj ha scritto:

In U18 giocherà chi non è  ancora pronto

Ovviamente i migliori 2004, restando a questa stagione, andranno in under 19 mentre tutti gli altri, invece di essere dispersi in giro, giocheranno in under 18. Alcuni 2005 potranno giocare nell' under 18, anche a rotazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutti i giovani juventini finiti gli allievi vanno a giocar in prestito, non vedo come l'introduzione dell'u18 ci possa penalizzare. Gente come Lipari magari invece di farsi un anno ad Empoli a giocare poco sarebbe potuto rimanere con noi l'anno 2019-2020 in u18 e magari nell'anno 2020-2021 avrebbe avuto posto anche in primavera. Gli stessi Da graca e Cerri il primo anno di primavera non si sono imposti, non vedo come il mettere minuti nelle gambe in una competizione potesse penalizzare la loro crescita. Ovviamente chi è pronto deve fare il salto subito, ma ci sta che uno possa metterci un anno in più a maturare e se la prendi con l'idea di far giocare chi non trova posto in primavera per me ci porterà dei vantaggi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso non posso giudicare questa nuova U18.

Ci sono sicuramente pro e contra.

Peró posso giudicare il tempismo.

Queste scelte devono essere fatti/comunicati molto prima e non a luglio.

Poi non so se le squadre lo sapevano gia prima ma conoscendo come funziona in Italia ci dubito. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente i migliori 2004, restando a questa stagione, andranno in under 19 mentre tutti gli altri, invece di essere dispersi in giro, giocheranno in under 18. Alcuni 2005 potranno giocare nell' under 18, anche a rotazione. 

Esatto...un vero dramma...

Per me una cosa molto utile col regolameto liste attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tramite un comunicato ufficiale, la FIGC Settore Giovanile e Scolastico annuncia le date della ripartenza di tutti i campionati giovanili nazionali al di sotto della Primavera. Ed una importante novità: da quest'anno la categoria under 18, fino ad oggi facoltativa, diventa obbligatoria per le squadre che partecipano al Campionato Primavera 1, tranne quelle che hanno centrato la promozione dalla Primavera 2 (Pescara, Lecce, Napoli ed Hellas Verona). 

Potranno accedervi i calciatori nati dal 01/01/2004 al 31/12/2005, con la possibilità di inserire due calciatori fuori quota nati dal 01/01/2003 al 31/12/2003, ma soltanto nelle fasi eliminatorie, ed un calciatore nato dal 01/01/2006 al 31/12/2006. 

Dal sito del Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Tramite un comunicato ufficiale, la FIGC Settore Giovanile e Scolastico annuncia le date della ripartenza di tutti i campionati giovanili nazionali al di sotto della Primavera. Ed una importante novità: da quest'anno la categoria under 18, fino ad oggi facoltativa, diventa obbligatoria per le squadre che partecipano al Campionato Primavera 1, tranne quelle che hanno centrato la promozione dalla Primavera 2 (Pescara, Lecce, Napoli ed Hellas Verona). 

Potranno accedervi i calciatori nati dal 01/01/2004 al 31/12/2005, con la possibilità di inserire due calciatori fuori quota nati dal 01/01/2003 al 31/12/2003, ma soltanto nelle fasi eliminatorie, ed un calciatore nato dal 01/01/2006 al 31/12/2006. 

😓

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, rocciaj said:

Esatto...un vero dramma...

Per me una cosa molto utile col regolameto liste attuali

Se la Juve non vede il senso di questa squadra, perché la regola obbligatoria dovrebbe essere utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Tramite un comunicato ufficiale, la FIGC Settore Giovanile e Scolastico annuncia le date della ripartenza di tutti i campionati giovanili nazionali al di sotto della Primavera. Ed una importante novità: da quest'anno la categoria under 18, fino ad oggi facoltativa, diventa obbligatoria per le squadre che partecipano al Campionato Primavera 1, tranne quelle che hanno centrato la promozione dalla Primavera 2 (Pescara, Lecce, Napoli ed Hellas Verona). 

Potranno accedervi i calciatori nati dal 01/01/2004 al 31/12/2005, con la possibilità di inserire due calciatori fuori quota nati dal 01/01/2003 al 31/12/2003, ma soltanto nelle fasi eliminatorie, ed un calciatore nato dal 01/01/2006 al 31/12/2006. 

Dal sito del Milan

Quindi, se noi avessimo 4-5 2006 forti, non potremmo farli giocare se non a rotazione. Mentre i 2003 scarsi sì, o meglio due di loro sì...io continuo a non capirne l'utilità, se non quella di aumentare il divario tra le squadre di A e le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Categoria ampiamente senza senso, per parcheggiare giocatori evidentemente.

Ormai l'han fatta amen.

"Categoria dei giovani paganti".

Tenere in società giocatori su cui la società non crede e aumentare i fuoriquota in primavera, beh che dire, una mossa brillante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

"Categoria dei giovani paganti".

Tenere in società giocatori su cui la società non crede e aumentare i fuoriquota in primavera, beh che dire, una mossa brillante.

Non volevo dirlo... chi pensa che abbiano fatto sta cosa per il bene dei giovani è fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rocciaj ha scritto:

Tramite un comunicato ufficiale, la FIGC Settore Giovanile e Scolastico annuncia le date della ripartenza di tutti i campionati giovanili nazionali al di sotto della Primavera. Ed una importante novità: da quest'anno la categoria under 18, fino ad oggi facoltativa, diventa obbligatoria per le squadre che partecipano al Campionato Primavera 1, tranne quelle che hanno centrato la promozione dalla Primavera 2 (Pescara, Lecce, Napoli ed Hellas Verona). 

Potranno accedervi i calciatori nati dal 01/01/2004 al 31/12/2005, con la possibilità di inserire due calciatori fuori quota nati dal 01/01/2003 al 31/12/2003, ma soltanto nelle fasi eliminatorie, ed un calciatore nato dal 01/01/2006 al 31/12/2006. 

Dal sito del Milan

Cioè solo ai playoff?

Come per invogliare a schierare i fuoriquota per riuscire a vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.