Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Under 23, stagione 2021/2022

Post in rilievo

56 minuti fa, sturaroway ha scritto:

CAMBIO SOULE’ FINO PRIMO TEMPO  «È nel giro della prima squadra».

Da queste parole sembra che Soule sarà convocato contro la Salernitana 

Per fare panchina a rabiot e Bentancur messj sulle fasce ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Ci sarebbe luca Moro da prendere, anche se non c’entra nulla con la C.

 

Mai visto un attaccante del genere a catania, solo i 6 mesi di maxi lopez 

Si, Moro in C è solo di passaggio e il Padova ci guadagnerà bei soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Ci sarebbe luca Moro da prendere, anche se non c’entra nulla con la C.

 

Mai visto un attaccante del genere a catania, solo i 6 mesi di maxi lopez 

Guarda dal Catania abbiamo preso Pecorino ..

Ora non so perché ma prima di prendere un altro giocatore dal Catania ci penserei bene (con tutto il rispetto per Moro che ė di proprietà del "mio" Padova)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guly black & white ha scritto:

Guarda dal Catania abbiamo preso Pecorino ..

Ora non so perché ma prima di prendere un altro giocatore dal Catania ci penserei bene (con tutto il rispetto per Moro che ė di proprietà del "mio" Padova)

Aspetta aspetta…

pecorino era poca roba anche al catania (e lo dico da catanese, puoi leggere quello che scrivevo all’epoca)!

 

fEce 6 gol in mezzo campionato, ma con 2 papere assurde dei portieri e quello col Palermo dove non fischiarono un fallo netto.

 

 Moro, rispetto a Pecorino, fa un altro mestiere: segna di destro, sinistro, testa, implacabile dal dischetto, fa assist..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Styno91 ha scritto:

Dopo 4 stagioni non sono  riusciti a trovare una punta decente da doppia cifra in Lega pro, sempre mostruosi i nostri scout 

Al solito sono critiche a mio avviso insensate.

Il budget è spesso zero euro e comunque si punta su giocatori molto giovani (non servirebbe nulla una punta di serie C di 25/26 anni).

Poi i giocatori cambiano ad ogni stagione ovviamente.

Oltretutto siamo molto penalizzati dai problemi fisici di DaGraca che ad occhio penso a quei livelli ci arriva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Styno91 ha scritto:

Dopo 4 stagioni non sono  riusciti a trovare una punta decente da doppia cifra in Lega pro, sempre mostruosi i nostri scout 

L'ideale sarebbe stato a luglio 18 quando fu fondata la under23 prendere invece che mavididi un tal vlahovic 😁😁 a 2 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Mavididi, io non me lo sarei mai aspettato ma è cresciuto. Subito dopo essere andato via 9 gol e 3 assist stagionali, L'anno scorso ,9 gol in ligue 1, quest'anno già 3 gol e 2 assist solo in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sturaroway ha scritto:

A proposito di Mavididi, io non me lo sarei mai aspettato ma è cresciuto. Subito dopo essere andato via 9 gol e 3 assist stagionali, L'anno scorso ,9 gol in ligue 1, quest'anno già 3 gol e 2 assist solo in campionato.

Vabbè , in Ligue 1 Kean aveva la media di un gol ogni 20 minuti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

L'ideale sarebbe stato a luglio 18 quando fu fondata la under23 prendere invece che mavididi un tal vlahovic 😁😁 a 2 milioni di euro.

Forse meglio  Haaland, ma qua siamo nel campo dell’immaginazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2021 Alle 11:26, garrison ha scritto:

Al solito sono critiche a mio avviso insensate.

Il budget è spesso zero euro e comunque si punta su giocatori molto giovani (non servirebbe nulla una punta di serie C di 25/26 anni).

Poi i giocatori cambiano ad ogni stagione ovviamente.

Oltretutto siamo molto penalizzati dai problemi fisici di DaGraca che ad occhio penso a quei livelli ci arriva.

Pecorino è costato sui due milioni, tra parte fissa e bonus…


 

quello da prendere è Moro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ma vai a fare in C***# allegri che * lo prepari a fare entrare al 93 soule tienilo in panchina tanto ormai mamma mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ousen ha scritto:

Comunque ma vai a fare in C***# allegri che * lo prepari a fare entrare al 93 soule tienilo in panchina tanto ormai mamma mia 

Halma. Con i jovani ci vuole halma e equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ousen ha scritto:

Comunque ma vai a fare in C***# allegri che * lo prepari a fare entrare al 93 soule tienilo in panchina tanto ormai mamma mia 

2 secondi vitali per la sua crescita e soprattutto per far rifiatare Kulusevski.

Peccato non sia riuscito a ritagliarne altri due per De Winter, che Cuadrado avrebbe bisogno di riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lewis. ha scritto:

2 secondi vitali per la sua crescita e soprattutto per far rifiatare Kulusevski.

Peccato non sia riuscito a ritagliarne altri due per De Winter, che Cuadrado avrebbe bisogno di riposare.

Aldilà delle battute ma seriamente il senso di metterlo al 93 esimo???? La Salernitana aveva già gettato la spugna dal raddoppio, kulecoso non ne ha azzeccata una tolto l'assist per Dybala. 

Eccheccazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ousen ha scritto:

Aldilà delle battute ma seriamente il senso di metterlo al 93 esimo???? La Salernitana aveva già gettato la spugna dal raddoppio, kulecoso non ne ha azzeccata una tolto l'assist per Dybala. 

Eccheccazzo

Ora arriva garrison o qualche altro tizio a spiegarcelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante che abbia avuto questo piccolo riconoscimento.Fosse stato per me dopo il 2° gol avrei fatto giocare c.jorge ma chi cacciava? Dybala ha bisogno di giocare e Morata anche.Sarà per la prossima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lewis. ha scritto:

Ora arriva garrison o qualche altro tizio a spiegarcelo

Non sono l'avvocato difensore di nessuno, quindi preferirei evitare ironie inutili.

Ieri in effetti gli ultimi 10 minuti poteva anche metterlo.

Resto convinto che i problemi di questa Juve non si risolvono con Soule o Dewinter, che meritano più rispetto dagli utenti più che da Allegri, visto che a parte l'emozione 5 minuti in serie A non cambiano la carriera a nessuno (li han fatti anche Giannetti e Beltrame).

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non sono l'avvocato difensore di nessuno, quindi preferirei evitare ironie inutili.

Ieri in effetti gli ultimi 10 minuti poteva anche metterlo.

Resto convinto che i problemi di questa Juve non si risolvono con Soule o Dewinter, che meritano più rispetto dagli utenti più che da Allegri, visto che a parte l'emozione 5 minuti in serie A non cambiano la carriera a nessuno (li han fatti anche Giannetti e Beltrame).

 

Ma assolutamente però assolutamente no sense i cambi nel finale come loca sempre dentro o kulu ecc poteva far rifiatare alcuni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ousen ha scritto:

Ma assolutamente però assolutamente no sense i cambi nel finale come loca sempre dentro o kulu ecc poteva far rifiatare alcuni

Si son d'acordo ma non parliamone qui, che c'entra poco.

Dico solo che x la carriera di Soulé fare ieri 5 minuti o 10 o 20 secondi come ha fatto, cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non ne son sicuro ma ho sentito che lo ha preso il Monza.

Quella pista dovrebbe essere decaduta in quanto non è possibile un trasferimento a gennaio visto che ha disputato la stagione in corso, con due club differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.