Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Under 23, stagione 2021/2022

Post in rilievo

Comunque la nostra U23 è praticamente una under 21, oggi quasi under20. È una cosa da tener in considerazione nella valutazione di questa squadra. Ci son tanti giovani interessanti e penso che nei prossimi anni ne raccoglieremo i frutti direttamente o indirettamente. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robben84 ha scritto:

Comunque la nostra U23 è praticamente una under 21, oggi quasi under20. È una cosa da tener in considerazione nella valutazione di questa squadra. Ci son tanti giovani interessanti e penso che nei prossimi anni ne raccoglieremo i frutti direttamente o indirettamente. 

Magari è anche il segno che vogliono tenere un gruppo per qualche anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robben84 ha scritto:

Comunque la nostra U23 è praticamente una under 21, oggi quasi under20. È una cosa da tener in considerazione nella valutazione di questa squadra. Ci son tanti giovani interessanti e penso che nei prossimi anni ne raccoglieremo i frutti direttamente o indirettamente. 

Che poi a questo si puntava. Inizialmente per forza di cose dovevano reclutare giovani over 21 in giro. Ppi, sfruttando anche alcuni giocatori più bravi dalle giovanili e qualche acquisto in giro, sono riusciti ad abbassare l'età media della Rosa. In questo modo ha anche più senso in proiezione prima squadra, oltre che per le plusvalenze. Se uno come Soluè fa queste cose a 18 anni, magari ci si può ragionare anche in vista della prima squadra. Se le fa a 23, in genere non va oltre la serie B o bassa serie A, se gli va bene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robben84 ha scritto:

Comunque la nostra U23 è praticamente una under 21, oggi quasi under20. È una cosa da tener in considerazione nella valutazione di questa squadra. Ci son tanti giovani interessanti e penso che nei prossimi anni ne raccoglieremo i frutti direttamente o indirettamente. 

si ma infatti chi valuta questa squadra con i piazzamenti in campionato non ha capito nulla a cosa serve

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza questa squadra oggi soule sarebbe in prestito a qualche squadra dove non giocherebbe mai

perchè i giovani di 18 anni in prestito secco non li fanno giocare

se solo alla fine della stagione soule l'anno prossimo sarà inserito in prima squadra sarà stata una stagione positiva per la nostra under 23

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

perchè i giovani di 18 anni in prestito secco non li fanno giocare

Dipende. Ad esempio Correia al Parma non ha nessun senso logico, e lo dimostra il minutaggio. Ranocchia al Vicenza è titolarissimo invece 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Dipende. Ad esempio Correia al Parma non ha nessun senso logico, e lo dimostra il minutaggio. Ranocchia al Vicenza è titolarissimo invece 

Come nicolussi l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel giocatore soule,il talento diverso dagli altri lo si vede a occhio nudo e la sterile discussione sugli zero gol non ha alcun senso se lo si è visto giocare anche solo per qualche spezzone...in lui soprattutto e in miretti ripongo piu di una speranza nel futuro prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Dipende. Ad esempio Correia al Parma non ha nessun senso logico, e lo dimostra il minutaggio. Ranocchia al Vicenza è titolarissimo invece 

quale squadra avrebbe avuto un senso logico?

 

il Parma si è fatto avanti e il Parma se l'è preso, altrimenti rimaneva in Serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Dipende. Ad esempio Correia al Parma non ha nessun senso logico, e lo dimostra il minutaggio. Ranocchia al Vicenza è titolarissimo invece 

Secondo me Correia è finito in panchina, nelle ultime due nemmeno ( sarà infortunato), per l'apporto scadente offerto, ad inizio giocava abbastanza spesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Dipende. Ad esempio Correia al Parma non ha nessun senso logico, e lo dimostra il minutaggio. Ranocchia al Vicenza è titolarissimo invece 

ranocchia gioca in una squadra di serie b che non ha vinto una partita da inizio campionato e comunque è un 2001

soule è un 2003 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Secondo me Correia è finito in panchina, nelle ultime due nemmeno ( sarà infortunato), per l'apporto scadente offerto, ad inizio giocava abbastanza spesso

Appunto i giocatori in prestito hanno spesso poche opportunità, se non convincono subito fanno quella fine. Per quello serve l'U23.

Il Parma non era forse la destinazione ideale ma dipende anche chi i giocatori te li chiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Dipende. Ad esempio Correia al Parma non ha nessun senso logico, e lo dimostra il minutaggio. Ranocchia al Vicenza è titolarissimo invece 

In panchina c'è finito per esasperazione, così come Orsolini a Bologna.

Un professionista se gioca male è normale finisca in panchina, ha fatto 2 partite consecutive da titolare da 4,5/5 in pagella, normale che poi perda il posto.

C' entra poco il "prestito sbagliato", se uno gioca male, va in panchina.

Pure Man hanno giocato male ed è stato spedito in panchina.

7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:
Si

Ho visto un paio di cose interessanti

Sicuramente in quel ruolo è molto più interessante da seguire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che anche quest anno la juventus ha pagato (come risulta a bilancio) 1 milione e 274 mila euro solo per iscriversi al campionato !!! Questa cifra va quindi pagata ogni anno , uno dei motivi che hanno ormai affossato il progetto under23 delle altre societa'. Inoltre le under23 sono escluse dalla distribuzione dei diritti tv. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Segnalo che anche quest anno la juventus ha pagato (come risulta a bilancio) 1 milione e 274 mila euro solo per iscriversi al campionato !!! Questa cifra va quindi pagata ogni anno , uno dei motivi che hanno ormai affossato il progetto under23 delle altre societa'. Inoltre le under23 sono escluse dalla distribuzione dei diritti tv. 

non mi sembrano ostacoli insormontabili... semplici progetti di investimento aziendali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomuso ha scritto:

non mi sembrano ostacoli insormontabili... semplici progetti di investimento aziendali

Giusto. Se cominci poi a valorizzare alcuni di questi ragazzi sicuramente i benifici saranno di gran lunga superiori ai costi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Segnalo che anche quest anno la juventus ha pagato (come risulta a bilancio) 1 milione e 274 mila euro solo per iscriversi al campionato !!! Questa cifra va quindi pagata ogni anno , uno dei motivi che hanno ormai affossato il progetto under23 delle altre societa'. Inoltre le under23 sono escluse dalla distribuzione dei diritti tv. 

È una cifra ridicola per una società di Serie A, non è assolutamente quello che ha bloccato gli altri, ma quanto vuoi che possa costare l'iscrizione ad un campionato professionistico? Ci sono campionati amatoriali che costano migliaia di euro

La squadra B ha dei costi irrisori.

Quella cifra è molto più pesante per una squadra di Serie C, non diamo alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.