Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Under 23, stagione 2021/2022

Post in rilievo

1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Perché li hai pagati e li devi valorizzare per farci un minimo di plusvalenza.

Scusa ma che logica è? Abbiamo valutato Cerri 8/10 milioni solo dopo 8 partite o i vari gerbaudo (?) Finiti alla Samp in mega scambi che manco erano titolari, pecorino è costato mi pare due milioni.

L'under 23 soprattutto per la congiuntura economica e pandemica deve valorizzare i giovani più promettenti, ad esempio sarebbe fantastico se con la cessione/scadenze di contratto o ritiri si andasse ad inserire nel giro di 2 anni almeno 4/5 ex u23 ad esempio i vari Fagioli, soule, Miretti, Da Graca, De Winter, Israel e ranocchia che vanno a prendere il posto dei vari Ramsey/Cuadrado/Chiellini/Berna/de Sciglio e magari indirizzare i pochi soldi in ruoli chiave.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rob72 ha scritto:

un argentino che non ha avi italici è tipo un nigeriano biondo con occhi azzurri 😀

Potrebbe benissimo avere la doppia cittadinanza con la Spagna che è molto più probabile comunque, sta di fatto che non è l'unico giocatore chiamato dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ousen ha scritto:

Scusa ma che logica è? Abbiamo valutato Cerri 8/10 milioni solo dopo 8 partite o i vari gerbaudo (?) Finiti alla Samp in mega scambi che manco erano titolari, pecorino è costato mi pare due milioni.

L'under 23 soprattutto per la congiuntura economica e pandemica deve valorizzare i giovani più promettenti, ad esempio sarebbe fantastico se con la cessione/scadenze di contratto o ritiri si andasse ad inserire nel giro di 2 anni almeno 4/5 ex u23 ad esempio i vari Fagioli, soule, Miretti, Da Graca, De Winter, Israel e ranocchia che vanno a prendere il posto dei vari Ramsey/Cuadrado/Chiellini/Berna/de Sciglio e magari indirizzare i pochi soldi in ruoli chiave.

Per la stagione 22/23 ci sono ottime possibilità di avere Rovella+Fagioli in prima squadra. Il discorso della dirigenza sulla sostenibilità dei costi lascia intendere questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Per la stagione 22/23 ci sono ottime possibilità di avere Rovella+Fagioli in prima squadra. Il discorso della dirigenza sulla sostenibilità dei costi lascia intendere questo

Su Rovella vediamo e speriamo potrebbe benissimo essere un operazione Romero 2 la vendetta ormai nutro poca fiducia nella dirigenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Sentite questa: Scaloni ha convocato Soulè per le prossime due partite della nazionale argentina, quella con Messi e Dybala.

 

Penso lo voglia vedere dal vivo, non essendoci possibilità di stage. Tra l'altro vi sono diversi 2001 e 2002 tra i convocati, ma solo soule e il quarto portiere non giocano in prima squadra. Stanno preparando la prossima generazione della nazionale e lo stanno facendo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kucob ha scritto:

Penso lo voglia vedere dal vivo, non essendoci possibilità di stage. Tra l'altro vi sono diversi 2001 e 2002 tra i convocati, ma solo soule e il quarto portiere non giocano in prima squadra. Stanno preparando la prossima generazione della nazionale e lo stanno facendo bene

C'è Julian Alvarez, classe 2000 del River Plate, che è molto molto interessante. Anche Thiago Almada sembra promettere bene, ma è andato in MLS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ousen ha scritto:

Scusa ma che logica è? Abbiamo valutato Cerri 8/10 milioni solo dopo 8 partite o i vari gerbaudo (?) Finiti alla Samp in mega scambi che manco erano titolari, pecorino è costato mi pare due milioni.

L'under 23 soprattutto per la congiuntura economica e pandemica deve valorizzare i giovani più promettenti, ad esempio sarebbe fantastico se con la cessione/scadenze di contratto o ritiri si andasse ad inserire nel giro di 2 anni almeno 4/5 ex u23 ad esempio i vari Fagioli, soule, Miretti, Da Graca, De Winter, Israel e ranocchia che vanno a prendere il posto dei vari Ramsey/Cuadrado/Chiellini/Berna/de Sciglio e magari indirizzare i pochi soldi in ruoli chiave.

*Gerbi, Gerbaudo appartiene ad un' altra generazione.

Quelle sono vergognose plusvalenze fittizie, su Pecorino è stato fatto un investimento vero, non fittizio, aspettiamo giugno prima di bocciarlo definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

*Gerbi, Gerbaudo appartiene ad un' altra generazione.

Quelle sono vergognose plusvalenze fittizie, su Pecorino è stato fatto un investimento vero, non fittizio, aspettiamo giugno prima di bocciarlo definitivamente.

Ah ecco scusa😂😂😂😂 mi pareva che gerbaudo fosse più vecchio 🙈🙈 Comunque penso sarebbe giusto dare più spazio anche ad altri dato che non sta rendendo molto purtroppo per noi... Non ho nulla contro il ragazzo ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ousen ha scritto:

Ah ecco scusa😂😂😂😂 mi pareva che gerbaudo fosse più vecchio 🙈🙈 Comunque penso sarebbe giusto dare più spazio anche ad altri dato che non sta rendendo molto purtroppo per noi... Non ho nulla contro il ragazzo ovviamente

Perdonami, ma Pecorino in campionato, da titolare, ne ha giocate 3 (Cudrig 7).

Da Graca è appena rientrato da un infortunio abbastanza pesante, in primavera Cerri è appena rientrato anche lui dall' infortunio e Turco si è appena affacciato in primavera.

Pecorino né gioca troppo né leva il posto a qualcuno in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Perdonami, ma Pecorino in campionato, da titolare, ne ha giocate 3 (Cudrig 7).

Da Graca è appena rientrato da un infortunio abbastanza pesante, in primavera Cerri è appena rientrato anche lui dall' infortunio e Turco si è appena affacciato in primavera.

Pecorino né gioca troppo né leva il posto a qualcuno in questo momento.

Ora parlo col senno di poi e quindi è facile ma acquistare giocatori come Pecorino ai quali la C (per ora) va persino larga non ha alcun senso per la Juvents
se fosse un prodotto del settore giovanie ok ma così non ha nessun senso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Ora parlo col senno di poi e quindi è facile ma acquistare giocatori come Pecorino ai quali la C (per ora) va persino larga non ha alcun senso per la Juvents
se fosse un prodotto del settore giovanie ok ma così non ha nessun senso

 

Non sono per nulla d'accordo con te, come sempre

Pecorino è quel profilo che la Juventus U23 DEVE acquistare.

19enne che in Serie C a Catania stava facendo bene,  arrivato da noi pubalgia e ha saltato tutta la stagione.

Secondo il tuo ragionamento, prendere Lucca per l'U23 sarebbe stato sbagliato, perché profilo non adatto, attaccante in Serie C ed un anno più vecchio di Pecorino.

L' acquisto può essere sbagliato, ma il profilo no, il profilo è quello giusto.

 

P.s. guarire dalla pubalgia richiede sempre tempi molto lunghi, aspettiamo che finisca almeno la stagione prima di dare un giudizio definitivo, non bocciatelo dopo che non ha fatto manco 12 partite con noi.

Ricordatevi sempre cosa dicevate il primo anno di Da Graca e Favilli in primavera.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ricordatevi sempre cosa dicevate il primo anno di Da Graca e Favilli in primavera.

Questo é molto vero.

Da Graca era infatti giudicato con risolini ed ironia (chiariamo....neanche io pensavo potesse esplodere...almeno ho evitato di fare il fenomeno bollandolo subito).

Un po' più di fiducia in chi questi ragazzi li vede tutti i giorni servirebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Non sono per nulla d'accordo con te, come sempre

Pecorino è quel profilo che la Juventus U23 DEVE acquistare.

19enne che in Serie C a Catania stava facendo bene,  arrivato da noi pubalgia e ha saltato tutta la stagione.

Secondo il tuo ragionamento, prendere Lucca per l'U23 sarebbe stato sbagliato, perché profilo non adatto, attaccante in Serie C ed un anno più vecchio di Pecorino.

L' acquisto può essere sbagliato, ma il profilo no, il profilo è quello giusto.

 

P.s. guarire dalla pubalgia richiede sempre tempi molto lunghi, aspettiamo che finisca almeno la stagione prima di dare un giudizio definitivo, non bocciatelo dopo che non ha fatto manco 12 partite con noi.

Ricordatevi sempre cosa dicevate il primo anno di Da Graca e Favilli in primavera.

 

 Concordo a metà!

Seguendo il catania ed essendo un qualche anno più grande conosco benissimo Emanuele Pecorino: è vero che lui è molto di più di quello che ha dimostrato fino ad ora, ma allo stesso tempo metà dei suoi gol realizzati lo scorso anno erano stati davvero fortuiti (papere dei portieri o errori arbitrali, come il gol del pareggio al derby.) 

se non ricordo male, lui fece un discreto anno in prestito al Milan ma non fu riscattato per 500mila euro. Quindi è vero che sono acquisti che possono starci, ma seguendo meglio le partita si poteva intuire meglio il potenziale.

 

 

invece quello che a catania mi ha davvero impressionato è Luca Moro, centravanti 2001 che ha segnato 1 gol ogni 72 minuti (e che gol), ma che sa fare tutto (destro, sinistro, testa, assist). Ora è stato convocato in under 20 e lo vuole fortemente il Monza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

1-0 Juve al 44'

 

Soulé a giro sul secondo palo dai 15 metri

Dopo una settimana di menate sul "non segna neanche in C"

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Dopo una settimana di menate sul "non segna neanche in C"

Menate scritte lo sappiamo tutti perché…perché è vietato contraddire l’incriticabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Dopo una settimana di menate sul "non segna neanche in C"

Purtroppo sta diventando troppo facile giudicare un giocatore dai tabellini senza averlo mai visto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Menate scritte lo sappiamo tutti perché…perché è vietato contraddire l’incriticabile

Menate perché due terzi delle discussioni sono menate senza senso in Juve Forum.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Menate perché due terzi delle discussioni sono menate senza senso in Juve Forum.

Si ma il 90 % di quelli che hanno scritto sta cosa dei 0 gol non ha mai visto una partita dell’under 23 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.