Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Juventus U19, stagione 2021/22

Post in rilievo

2 minuti fa, maxwin ha scritto:

leggendo le statistiche, secondo tempo lasciato il pallino del gioco agli avversari

Anche in campionato, nelle prime due partite è successo lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntonioL ha scritto:

In questo periodo tifare Juve è un po' come tifare il Brindisi .ghgh

 

Il bello che continuano a comprare ragazzi in giro per il mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Tipo quella * di Soule, giusto?

Unico insieme a Miretti. Unico oggi. In 10 anni hanno tirato fuori solo kean.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DEDONE ha scritto:

Unico insieme a Miretti. Unico oggi. In 10 anni hanno tirato fuori solo kean.  

Ma se abbiamo tantissimi giocatori nei principali campionati europei che sono passati dal nostro settore giovanile o dalla nostra primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ma se abbiamo tantissimi giocatori nei principali campionati europei che sono passati dal nostro settore giovanile o dalla nostra primavera.

Infatti in prima squadra siamo pieni di talenti del nostro settore giovanile. Pieni. E poi tra primavera ed u23 dominiano da anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Infatti in prima squadra siamo pieni di talenti del nostro settore giovanile. Pieni. E poi tra primavera ed u23 dominiano da anni. 

Non che le altre squadre europee invece tirino fuori 2/3 fenomeni l'anno dalle loro primavere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non che le altre squadre europee invece tirino fuori 2/3 fenomeni l'anno dalle loro primavere.

Bhe barca e real nemmeno a citarle. Il bayern ha muller, Kross e Hummels gli ultimi due andati via ma calciatori di altissimo livello. Koke e saul nell'atletico.

Noi Kean e Spinazzola. Che non sono a livello di quelli citati. Poi tutti una serie di ragazzi passati da noi. Lirola, rogerio, cassata, ecc. ma poca cosa per non dire quasi nulla.

Forse negli ultimi due anni qualcosa inizia a vedersi, ma sicuramente ancora molto poco.

Le altre squadre inglesi e psg non hanno la necessità del settore giovanile considerando i budget di spesa. Seppur le inglesi ci sono comunque superiori per ciò che riguarda il settore giovanile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Infatti in prima squadra siamo pieni di talenti del nostro settore giovanile. Pieni. E poi tra primavera ed u23 dominiano da anni. 

Abbiamo Rugani e Kean, non è che ci siano tante squadre di alto livello in Europa che abbiano giocatori usciti dal loro vivaio eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Abbiamo Rugani e Kean, non è che ci siano tante squadre di alto livello in Europa che abbiano giocatori usciti dal loro vivaio eh.

Vabbhe!! Rugani tra l'altro mezzo nostro, perchè in realtà ha fatto un anno da noi ma era frutto dell'Empoli.

Kean è proprio nostro e anche Spina.

Ma mi sembra una miseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Bhe barca e real nemmeno a citarle. Il bayern ha muller, Kross e Hummels gli ultimi due andati via ma calciatori di altissimo livello. Koke e saul nell'atletico.

Noi Kean e Spinazzola. Che non sono a livello di quelli citati. Poi tutti una serie di ragazzi passati da noi. Lirola, rogerio, cassata, ecc. ma poca cosa per non dire quasi nulla.

Forse negli ultimi due anni qualcosa inizia a vedersi, ma sicuramente ancora molto poco.

Le altre squadre inglesi e psg non hanno la necessità del settore giovanile considerando i budget di spesa. Seppur le inglesi ci sono comunque superiori per ciò che riguarda il settore giovanile.

 

Saul non gioca più nell' Atletico e Kroos ha lasciato il Bayern quando Marchisio era uno dei centrocampisti titolari.

Il Real ha Carvajal, Nacho e Lucas Vazquez usciti dal settore giovanile.

Il Bayern Monaco ha Müller e Musiala, il Manchester city ha solo Foden, il Manchester United e il Barcellona ne hanno di più, ma le altre ne hanno sempre 2/3 e basta, quanto noi

 

4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Vabbhe!! Rugani tra l'altro mezzo nostro, perchè in realtà ha fatto un anno da noi ma era frutto dell'Empoli.

Kean è proprio nostro e anche Spina.

Ma mi sembra una miseria.

Hai detto te che sbagliamo a comprare giocatori per la primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Saul non gioca più nell' Atletico e Kroos ha lasciato il Bayern quando Marchisio era uno dei centrocampisti titolari.

Il Real ha Carvajal, Nacho e Lucas Vazquez usciti dal settore giovanile.

Il Bayern Monaco ha Müller e Musiala, il Manchester city ha solo Foden, il Manchester United e il Barcellona ne hanno di più, ma le altre ne hanno sempre 2/3 e basta, quanto noi

 

Hai detto te che sbagliamo a comprare giocatori per la primavera...

Io ho fatto un discorso più generale.

Ho detto che negli ultimi 10 anni abbiamo sfornato molto poco aggiungendo che i risultati delle giovanili sono discutibili.

Per me l'ultimo calciatore sfornato è Marchisio e risale al 2006 e Immobile poco dopo. Il resto sono discreti calciatori, ma non da Juve.

Forse l'unico è Kean. Che resta da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Bhe barca e real nemmeno a citarle. Il bayern ha muller, Kross e Hummels gli ultimi due andati via ma calciatori di altissimo livello. Koke e saul nell'atletico.

Noi Kean e Spinazzola. Che non sono a livello di quelli citati. Poi tutti una serie di ragazzi passati da noi. Lirola, rogerio, cassata, ecc. ma poca cosa per non dire quasi nulla.

Forse negli ultimi due anni qualcosa inizia a vedersi, ma sicuramente ancora molto poco.

Le altre squadre inglesi e psg non hanno la necessità del settore giovanile considerando i budget di spesa. Seppur le inglesi ci sono comunque superiori per ciò che riguarda il settore giovanile.

 

Barca e Real esattamente quali grandi giocatori hanno tirato fuori dal settore giovanile negli ultimi 10 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Barca e Real esattamente quali grandi giocatori hanno tirato fuori dal settore giovanile negli ultimi 10 anni?

Barca te ne cito due ansu fati e dani olmo. Real ti cito hakimi morata Carvajal Llorente marcos. Nacho. Bhe quelli che mi vengono in mente. 

Dimenticavo che nel Barca Alba e Bousquet. 

Non li citavo prima perchè con i due settori giovanili non siamo lontanamente paragonabili e non volevo nemmeo io porre il paragone. Siampo anni luce lontani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Barca te ne cito due ansu fati e dani olmo. Real ti cito hakimi morata Carvajal Llorente marcos. Nacho. Bhe quelli che mi vengono in mente. 

Ansu Fati che ad oggi ha dimostrato tutto e ha dimostrato niente.

Nacho poi.

Marcos Llorente ad oggi che roba è?

Allora a sto punto posso dire anche Immobile per la Juve.

Ok Hakimi, Carvajal e ci metto pure Dani Olmo ma se si parla di top del ruolo mi devi citare dei top, non gente che fa da riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Saul non gioca più nell' Atletico e Kroos ha lasciato il Bayern quando Marchisio era uno dei centrocampisti titolari.

Il Real ha Carvajal, Nacho e Lucas Vazquez usciti dal settore giovanile.

Il Bayern Monaco ha Müller e Musiala, il Manchester city ha solo Foden, il Manchester United e il Barcellona ne hanno di più, ma le altre ne hanno sempre 2/3 e basta, quanto noi

 

Hai detto te che sbagliamo a comprare giocatori per la primavera...

Penso si riferisse a livello generale di giocatori usciti dalla primavera che hanno avuto una buona carriera, il real ha pure valverde uscito dalla primavera.

Il Bayern ha come primavera tutta la bundesliga quindi non fa testo.

M. United ha Mctominay, Lingard, rashford e Greenwod

Barcellona ne ha 8 di quei più conosciuti e che rientrano nelle rotazioni.

Non ho preso in considerazione giocatori sconosciuti ( almeno per me ) e secondo/terzo portiere

Se prendiamo come lista champions, noi in prima squadra abbiamo solo kean di ctp escludendo pinsoglio come ho fatto con tutte le altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ansu Fati che ad oggi ha dimostrato tutto e ha dimostrato niente.

Nacho poi.

Marcos Llorente ad oggi che roba è?

Allora a sto punto posso dire anche Immobile per la Juve.

Ok Hakimi, Carvajal e ci metto pure Dani Olmo ma se si parla di top del ruolo mi devi citare dei top, non gente che fa da riserva.

Non ho capito sinceramente, ce la meniamo e cantiamo che i vari de sciglio, rugani ecc sono 10 spanne sopra dragusin o de winter ecc... E stiamo a fare i schizzinosi su nacho che è sempre stata la prima riserva subito dietro mostri come varane e ramos, ansu fati finché non si è rotto aveva panchinato griezmann e tirava la caretta con messi che faceva i capricci perchè voleva già andare via l'anno scorso.

Marcos LLORENTE, titolare con la spagna e atletico, il nostro ctp più forte attualmente o che gioca titolare sempre è IMMOBILE buon giocatore per carità però mi pare che fuori dalla Lazio o Torino ha fatto pena vedasi esperienza superiori al borussia o Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.