Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Juventus U19, stagione 2021/22

Post in rilievo

Just now, Dražen Petrović said:

Quelli della Juventus sono tutti del 2003 eccetto Savona che è 2004 e Garofani di cui non conosco l'anno di nascita.

Ottobre 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule e Miretti c’entrano poco in questa partita!

 

Illing jr, tolta la corsa, ha davvero poco o nulla! Se ne è mangiato un altro clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

Illing jr, tolta la corsa, ha davvero poco o nulla! Se ne è mangiato un altro clamoroso

iling anche l'anno scorso sembrava un somaro, poi si svegliò nel finale di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Soule e Miretti c’entrano poco in questa partita!

 

Illing jr, tolta la corsa, ha davvero poco o nulla! Se ne è mangiato un altro clamoroso

Io quei due non li avrei più fatti giocare in under 19 ma per questa partita, ci può stare. Non a caso stanno facendo la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Soule e Miretti c’entrano poco in questa partita!

 

Illing jr, tolta la corsa, ha davvero poco o nulla! Se ne è mangiato un altro clamoroso

Almeno contro il chelsea facciamo giocare giustamente i piu' bravi. Anche de winter oggi poteva esserci. Devono fare esperienza internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Almeno contro il chelsea facciamo giocare giustamente i piu' bravi. Anche de winter oggi poteva esserci. Devono fare esperienza internazionale.

Non è la youth league a darti esperienza internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Io quei due non li avrei più fatti giocare in under 19 ma per questa partita, ci può stare. Non a caso stanno facendo la differenza.

Premetto che non sto vedendo la partita quindi non posso dare giudizi.

 

Spesso abbiamo visto ragazzi scendere di categoria e fare molto male (prendono sottogamba la partita? sottovalutano gli avversari? non giocano volentieri?).

Per questo motivo (e non solo) anche io sarei d'accordissimo a non fare scendere i ragazzi dalla U23 alla primavera.

Ma se, come dite tutti, Soulé e Miretti stanno giocando una buona partita allora potrebbe essere una prova di buona maturità e professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella azione di Turco e gol di Galante ... 3-1 ... comunque Mulazzi è il punto di riferimento tecnico della U19 ... fa scelte giuste ha personalità, tecnica e corsa ... per me è già maturo per la U23 ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Bella azione di Turco e gol di Galante ... 3-1 ... comunque Mulazzi è il punto di riferimento tecnico della U19 ... fa scelte giuste ha personalità, tecnica e corsa ... per me è già maturo per la U23 ...

 

L'anno prossimo sale sicuramente di categoria, anche perché può giocare su entrambi i lati e Ntenda ne avrà per un bel po' e sarà da valutare quando torna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Soule e Miretti c’entrano poco in questa partita!

 

Illing jr, tolta la corsa, ha davvero poco o nulla! Se ne è mangiato un altro clamoroso

Miretti a me oggi non è piaciuto per niente, ha sofferto il pressing avversario e ha sbagliato tanti palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Stavolta,Turco e Chibozo si sono distinti con gli assist anzichè coi gol.

Grande lavoro spalle alla porta di Chibozo, sembra migliorato.

44 minuti fa, Serena96 ha scritto:

L'anno prossimo sale sicuramente di categoria, anche perché può giocare su entrambi i lati e Ntenda ne avrà per un bel po' e sarà da valutare quando torna

A sinistra ci sarà Turicchia, uno che non avrà doti tecniche incredibili ma tatticamente e atleticamente è già molto avanti per l'età che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Io quei due non li avrei più fatti giocare in under 19 ma per questa partita, ci può stare. Non a caso stanno facendo la differenza.

Io non li avrei fatti giocare nemmeno in questa partita. Se sei salito ad una categoria più alta (salvo rarissime eccezioni) non dovresti più fare il percorso inverso. Mia opinione, si intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Io non li avrei fatti giocare nemmeno in questa partita. Se sei salito ad una categoria più alta (salvo rarissime eccezioni) non dovresti più fare il percorso inverso. Mia opinione, si intende.

Se fossero stati dei fuori quota avresti anche ragione,ma dato che non lo sono è giusto che si misurino con i pari età di altri campionati. Vatti a vedere cin passato quali giocatori hanno partecipato a questa competizione,nonostante già fossero aggregati alle seconde squadre e con anche presenze in prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.