Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Giovani in prestito: stagione 2021/22

Post in rilievo

46 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque se neanche uno tra Fagioli, Ranocchia, Miretti, Nicolussi( peccato per gli infortuni per lui e per quella stagione al Parma) riuscisse ad entrare nella rosa ne rimarrei sorpreso, soprattutto vedendo com'è oggi. 

A parte Locatelli, nessuno nella rosa attuale è in grado di passare la palla come Rovella, Ranocchia e Fagioli. E non scherzo. Uno di questi tre (Rovella, Ranocchia, Fagioli in ordine) sarebbe titolare indiscusso insieme a McKennie/Arthur - Locatelli. Rabbrividisco se penso che nel ruolo di interno proviamo Ramsey, Rabiot, Bentancur e Bernardeschi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

A parte Locatelli, nessuno nella rosa attuale è in grado di passare la palla come Rovella, Ranocchia e Fagioli. E non scherzo. Uno di questi tre (Rovella, Ranocchia, Fagioli in ordine) sarebbe titolare indiscusso insieme a McKennie/Arthur - Locatelli. Rabbrividisco se penso che nel ruolo di interno proviamo Ramsey, Rabiot, Bentancur e Bernardeschi 

Per me come al solito queste sono esagerazioni, non tanto utili.

Rmsey é stato per anni uno dei migliori centrocampisti della premier, Rabiot é titolare della nazionale francese, Bentancur gioca in quella dell'Uruguay da quando aveva 20 anni ed ha giocato un centinaio di partite in anni un cui si é vinto lo scudetto. Bernardeschi invece lasciamo perdere, ma comunque é un esterno non tanto un centrocampista.

Questi ragazzi sono bravi ma meritano più rispetto nel senso di non venire utilizzati in questa infinita polemica sui giocatori della prima squadra o l'allenatore ecc..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

A parte Locatelli, nessuno nella rosa attuale è in grado di passare la palla come Rovella, Ranocchia e Fagioli. E non scherzo. Uno di questi tre (Rovella, Ranocchia, Fagioli in ordine) sarebbe titolare indiscusso insieme a McKennie/Arthur - Locatelli. Rabbrividisco se penso che nel ruolo di interno proviamo Ramsey, Rabiot, Bentancur e Bernardeschi 

Spero che questo caos creato spinga a cercare meno la plusvalenza a tutti i costi e quindi a puntare di più su questi ragazzi.

 

PS: la firma ahah ci aggiungerei i 2 secondi di Soulé al progetto giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé non é che li hanno abbandonati alla Continassa, ce li siamo cercati ed acquistati (spendendo tra l'altro pochissimo....sperando che non ci siano conseguenze x i magheggi sul costo di Rovella).

Ergo li hanno presi qugli stessi dirigenti che vengono demonizzati tutti i giorni per i vari Ramsey, Bentancur, Rabiot ecc. ecc..

Purtroppo come dico sempre Moggi ha preso sia Zidane sia O'neill, sia Montero sia Legrottaglie, Boniperti ha preso sia Cabrini, Scirea e Tardelli sia Tricella, Dario Bonetti e Magrin. Succede di pescare MOLTO male, anche ai dirigenti competenti.

Tra l'altro, io i commenti su Rovella da parte di molti luminari del forum me li ricordo.

Oggi fanno tutti finta di niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tra l'altro, io i commenti su Rovella da parte di molti luminari del forum me li ricordo.

Oggi fanno tutti finta di niente.

Bha anche Fagioli subiva critiche in U23.

E ho letto critiche per la partita di Rovella ieri col Milan.

Come sempre chi vuole i giovani in campo sono poi i primi a farli a pezzi se non giocano subito bene, quando basta fare delle considerazioni e si vede che tutti i giocatori salvo i fenomeni maturano effettivamente dai 23/24 anni in poi, alcuni anche dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Spero che questo caos creato spinga a cercare meno la plusvalenza a tutti i costi e quindi a puntare di più su questi ragazzi.

 

Vorrei capire cos'hanno in meno Ranocchia, Rovella e Fagioli rispetto a Bentancur Rabiot e Bernardeschi, che oltre ad essere scarsi tecnicamente hanno in 2/3 degli ingaggi che impattano troppo sul bilancio (che è già profondo rosso). Parliamo di Bernardeschi 3 goal in 3 anni, Bentancur che mette in porta gli avversari e che ha segnato 2 goal in 5 anni e Rabiot che è un mediocre pauroso

 

Ramsey non lo menziono nemmeno perché la sua situazione è grottesca e imbarazzante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Migliore in campo del Genoa

C’è stata una partita in stagione nel quale non è stato il migliore in campo dei suoi ? Purtroppo predica nel deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Tra l'altro, io i commenti su Rovella da parte di molti luminari del forum me li ricordo.

Oggi fanno tutti finta di niente.

Mah io critiche a Rovella non ne ricordo.

Non in questa sezione almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Vorrei capire cos'hanno in meno Ranocchia, Rovella e Fagioli rispetto a Bentancur Rabiot e Bernardeschi, che oltre ad essere scarsi tecnicamente hanno in 2/3 degli ingaggi che impattano troppo sul bilancio (che è già profondo rosso). Parliamo di Bernardeschi 3 goal in 3 anni, Bentancur che mette in porta gli avversari e che ha segnato 2 goal in 5 anni e Rabiot che è un mediocre pauroso

 

Ramsey non lo menziono nemmeno perché la sua situazione è grottesca e imbarazzante

Come si possono considerare scarsi tecnicamente giocatori che giocano in Serie A non lo capisco. La differenza tra Serie B e serie A è abissale, figuriamoci la differenza tra Serie B e squadre che lottano per i primi posti. Nessun giocatore passa da Serie B a squadra top in un attimo. Non capisco come non facciate a vedere la netta differenza di passo e ritmo che passa. Bernardeschi in B ne farebbe 15 ad occhi chiusi, come fece a Crotone e come fece alla Fiorentina, Ramsey con squadre piu scarse in Nazionale fa sempre la differenza, bentancur è un mediano cosa centrano i goal. Sicuramente poi la partita con la Lazio in cui Rabiot ha annullato Milinkovic la potrebbe fare Fagioli, dai siamo seri.

I nostri centrocampisti non sono il top e questo è fuor di dubbio, al posto di ramsey che è fuori rosa sicuramente ci starebbe meglio ranocchia ed anche su questo non ci piove, ma non posso credere che veramente pensate che con ranocchia e Fagioli al posto di raniot e Benta la nostra squadra avrebbe piu punti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matty95 ha scritto:

Bernardeschi in B ne farebbe 15 ad occhi chiusi

3 goal in 3 anni in Serie A (95 presenze). Passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Mah io critiche a Rovella non ne ricordo.

Non in questa sezione almeno

Qui no, nella sezione dei "grandi" lessi cose abominevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, matty95 said:

Come si possono considerare scarsi tecnicamente giocatori che giocano in Serie A non lo capisco. La differenza tra Serie B e serie A è abissale, figuriamoci la differenza tra Serie B e squadre che lottano per i primi posti. Nessun giocatore passa da Serie B a squadra top in un attimo. Non capisco come non facciate a vedere la netta differenza di passo e ritmo che passa. Bernardeschi in B ne farebbe 15 ad occhi chiusi, come fece a Crotone e come fece alla Fiorentina, Ramsey con squadre piu scarse in Nazionale fa sempre la differenza, bentancur è un mediano cosa centrano i goal. Sicuramente poi la partita con la Lazio in cui Rabiot ha annullato Milinkovic la potrebbe fare Fagioli, dai siamo seri.

I nostri centrocampisti non sono il top e questo è fuor di dubbio, al posto di ramsey che è fuori rosa sicuramente ci starebbe meglio ranocchia ed anche su questo non ci piove, ma non posso credere che veramente pensate che con ranocchia e Fagioli al posto di raniot e Benta la nostra squadra avrebbe piu punti

Ricci sta giocando uguale alla stagione in B, Tonali il salto non l'ha subito, nemmeno Frattesi. Ovvio che c'è differenza, ma non tutti la subiscono per forza. Poi io ho visto Bernardeschi fare prestazioni anonime con Salernitana, o squadre di bassa A gli anni scorsi( Che si equivalgono, o a volte sono quasi peggiori). Ramsey bravo, ma è ai limiti del non essere un giocatore di calcio. Bentancur fa errori grossolani e tecnici, contro l'empoli etc(poi anche Caceres e Vecino, e il Godin attuali sono titolari in nazionale, ciò non vuol dire che lo debbano essere in una big). Il punto è che per spendere tanti soldi tra ingaggio e cartellino o commissioni per giocatori mediocri, preferirei quelli a basso costo e graatuiti con del potenziale. Poi il prestito è stato giusto per Rovella,Fagioli e Ranocchia perchè stanno giocando con continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Per me come al solito queste sono esagerazioni, non tanto utili.

Rmsey é stato per anni uno dei migliori centrocampisti della premier, Rabiot é titolare della nazionale francese, Bentancur gioca in quella dell'Uruguay da quando aveva 20 anni ed ha giocato un centinaio di partite in anni un cui si é vinto lo scudetto. Bernardeschi invece lasciamo perdere, ma comunque é un esterno non tanto un centrocampista.

Questi ragazzi sono bravi ma meritano più rispetto nel senso di non venire utilizzati in questa infinita polemica sui giocatori della prima squadra o l'allenatore ecc..

Ti avevo risposto già martedì sera (prima dell’assist per morata). Tra tutti quelli che si possono criticare ti sei fissato con Bernardeschi, che sta facendo una stagione onestissima.

 

invece io non ritengo così esagerato il confronto dell’utente, Ranocchia ,soprattutto, e Fagioli li abbiamo visti anche in precampionato ed hanno molta più qualità dei centrocampisti sopracitati (quindi parlo di bentancur).

 

Che poi a livello di quantità siano inferiori ad arthur, Ramsey e rabiot mi farebbe davvero ridere!

 

Rovella sta facendo un campionato straordinario, in una squadra al momento imbarazzante. Con un allenatore totalmente sbagliato (e che guadagnerà 2 milioni per non so quanti anni, povero ballardini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Vorrei capire cos'hanno in meno Ranocchia, Rovella e Fagioli rispetto a Bentancur Rabiot e Bernardeschi, che oltre ad essere scarsi tecnicamente hanno in 2/3 degli ingaggi che impattano troppo sul bilancio (che è già profondo rosso). Parliamo di Bernardeschi 3 goal in 3 anni, Bentancur che mette in porta gli avversari e che ha segnato 2 goal in 5 anni e Rabiot che è un mediocre pauroso

 

Ramsey non lo menziono nemmeno perché la sua situazione è grottesca e imbarazzante

Io di questi difendo berna, perché a mio avviso troppo criticato (ed è uno che la maglia la suda sempre) a discapito di una stagione sufficiente.

come scrivo sempre, non mi piace valutare un giocatore dai gol ma dalle prestazioni (sennô kantè sarebbe un centrocampista qualunque ed anguissa un acquisto come gli altri).

 

Detto questo, fino a quando Allegri preferire gente come Sandro a Pellegrini (giocatore normalissimo, ma che almeno arriva sempre sul fondo ed è attento dietro), non avró molte speranze sui nostri giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Ti avevo risposto già martedì sera (prima dell’assist per morata). Tra tutti quelli che si possono criticare ti sei fissato con Bernardeschi, che sta facendo una stagione onestissima.

 

invece io non ritengo così esagerato il confronto dell’utente, Ranocchia ,soprattutto, e Fagioli li abbiamo visti anche in precampionato ed hanno molta più qualità dei centrocampisti sopracitati (quindi parlo di bentancur).

 

Che poi a livello di quantità siano inferiori ad arthur, Ramsey e rabiot mi farebbe davvero ridere!

 

Rovella sta facendo un campionato straordinario, in una squadra al momento imbarazzante. Con un allenatore totalmente sbagliato (e che guadagnerà 2 milioni per non so quanti anni, povero ballardini)

Bernardeschi è una sciagura per me, non tiene un pallone, non fa una giocata intelligente.... spero di vederlo presto altrove.

A Rovella e co. auguro di fare uba carriera come Ramsey o Rabiot.... a no giovani promettenti, non ha senso caricarli di aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Bernardeschi è una sciagura per me, non tiene un pallone, non fa una giocata intelligente.... spero di vederlo presto altrove.

A Rovella e co. auguro di fare uba carriera come Ramsey o Rabiot.... a no giovani promettenti, non ha senso caricarli di aspettative.

Non avrà più quell’incisività dei prima di firenze e dei primi due anni con noi, ma per me le sciagure sono altre.

 

punti di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Non avrà più quell’incisività dei prima di firenze e dei primi due anni con noi, ma per me le sciagure sono altre.

 

punti di vista 

S'ì senz'altro.

Per dire, per me né Rabiot né Bentancur (anche se quest'ultimo nel 2021 è stato molto sotto tono non so perché) sono quelle tragedie che si racconta, anzi se usati come giocatori difensivi sono molto buoni.

Però appunto opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

3 goal in 3 anni in Serie A (95 presenze). Passo e chiudo

Appunto, questo cosa fa oltre che confermare la mia tesi? Bernardeschi arrivato da noi era andato in doppia cifra sia a Crotone sia a Firenze, da noi nulla, forse perchè le squadre contro la juventus difendono bassissime ed è difficile trovare spazi, cosa che sta succedendo uguale a Kulusevski. Poi se vuoi aver ragione a tutti i costi va bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ricci sta giocando uguale alla stagione in B, Tonali il salto non l'ha subito, nemmeno Frattesi. Ovvio che c'è differenza, ma non tutti la subiscono per forza. Poi io ho visto Bernardeschi fare prestazioni anonime con Salernitana, o squadre di bassa A gli anni scorsi( Che si equivalgono, o a volte sono quasi peggiori). Ramsey bravo, ma è ai limiti del non essere un giocatore di calcio. Bentancur fa errori grossolani e tecnici, contro l'empoli etc(poi anche Caceres e Vecino, e il Godin attuali sono titolari in nazionale, ciò non vuol dire che lo debbano essere in una big). Il punto è che per spendere tanti soldi tra ingaggio e cartellino o commissioni per giocatori mediocri, preferirei quelli a basso costo e graatuiti con del potenziale. Poi il prestito è stato giusto per Rovella,Fagioli e Ranocchia perchè stanno giocando con continuità

Tonali non è passato subito ad una big, ha fatto un anno al Brescia in A e nel primo anno di Milan è stato criticatissimo tanto che il Brescia per farlo riscattare al Milan ha abbassato il prezzo. Frattesi ha subito meno il salto ma perchè ha fatto 3 anni di B e l'ultimo anno a Monza era abbastanza sprecato per la categoria, sia lui sia Ricci comunque non giocano in delle big, ma giocano in squadre con pressioni molto piu basse in cui è sicuramente piu facile esprimersi.

p.s son d'accordo anche io sul far esprimere i giocatori con potenziale, sono meno d'accordo quando si criticano i giocatori della prima squadra dicendo giovane x è più forte a prescindere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Vorrei capire cos'hanno in meno Ranocchia, Rovella e Fagioli rispetto a Bentancur Rabiot e Bernardeschi, che oltre ad essere scarsi tecnicamente hanno in 2/3 degli ingaggi che impattano troppo sul bilancio (che è già profondo rosso). Parliamo di Bernardeschi 3 goal in 3 anni, Bentancur che mette in porta gli avversari e che ha segnato 2 goal in 5 anni e Rabiot che è un mediocre pauroso

 

Ramsey non lo menziono nemmeno perché la sua situazione è grottesca e imbarazzante

Quoto anche le virgole. Sono anni che vedo i nostri centrocampisti sbagliare stop e appoggi a 3 metri.

Ora mi, ti e vi chiedo, sono tutti più scarsi tecnicamente di Ranocchia che cambia gioco di prima con entrambi i piedi? O è solo la pressione di giocare nella Juve?

 

Perché poi leggo di Ramsey tra i migliori cc della Premier, Rabiot e Bentancur nazionali, Matuidi era campione del mondo... sentono tutti la pressione e per questo sembrano degli incapaci in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Quoto anche le virgole. Sono anni che vedo i nostri centrocampisti sbagliare stop e appoggi a 3 metri.

Ora mi, ti e vi chiedo, sono tutti più scarsi tecnicamente di Ranocchia che cambia gioco di prima con entrambi i piedi? O è solo la pressione di giocare nella Juve?

 

Perché poi leggo di Ramsey tra i migliori cc della Premier, Rabiot e Bentancur nazionali, Matuidi era campione del mondo... sentono tutti la pressione e per questo sembrano degli incapaci in campo?

No, sembrano (a te) degli incapaci (evidentemente non a chi li allena) perché ti concentri solo sugli errori e non sulle cose buone.

Comunque siamo abbastanza OT, ci sono mille topic in JF per andarsi a lamentare di quanto siano scarsi i giocatori della Juve e che ventenni che giocano nell'ultima di B sono migliori e che immane sfiga che abbiamo ad essere nati tifosi bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

No, sembrano (a te) degli incapaci (evidentemente non a chi li allena) perché ti concentri solo sugli errori e non sulle cose buone.

Comunque siamo abbastanza OT, ci sono mille topic in JF per andarsi a lamentare di quanto siano scarsi i giocatori della Juve e che ventenni che giocano nell'ultima di B sono migliori e che immane sfiga che abbiamo ad essere nati tifosi bianconeri.

E' OT parlare di giovani in un topic chiamato "giovani in prestito"?

ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Fagioli, Rovella, Ranocchia. Abbiamo l'oro in casa 

 

 

 

Uguale ad Arthur, solo che il brasiliano li fa agli avversari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.