Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Giovani in prestito: stagione 2021/22

Post in rilievo

14 ore fa, Mich ha scritto:

No un attimo, tra Chiumento e Pasquato la differenza era netta.

Il primo era in grado di vincere le partite da solo, mi pare si ruppe non appena prestato al Siena.

Giocatore molto sfortunato, ma a talento un gradino sopra chiunque.

Pasquato in B al Modena mì impressionó per la facilità di calcio.

chiumiento lo ricordo poco, ero troppo giovine ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dražen Petrović ha scritto:

Ranocchia dovrebbe essere al terzo/quarto legno preso in stagione.

 

 

Credo anche di più.

Ragazzo davvero sfortunato quest’anno, però importante giocare tutti i minuti a disposizione ed imparare anche da un’esperienza “complicata” nei bassifondi della classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranocchia si trova nella stessa situazione di Vitale nel Lanciano qualche anno fa.

Speriamo non si perda anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lewis. ha scritto:

Ranocchia si trova nella stessa situazione di Vitale nel Lanciano qualche anno fa.

Speriamo non si perda anche lui.

Non si è perso per quel prestito a Lanciano che è stata l'unica stagione in cui Vitale ha avuto continuità. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matty95 ha scritto:

Non si è perso per quel prestito a Lanciano che è stata l'unica stagione in cui Vitale ha avuto continuità. 

Esatto, poi Ranocchia è convocato in u21 quindi ha visibilità...di certo non subirà la probabile triste sorte del Vicenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda non convocazione per Correia, che a questo punto è fuori rosa 

 

Ieri Maresca: "I non convocati sono infortunati tranne Correia fuori per scelta tecnica”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matty95 ha scritto:

Non si è perso per quel prestito a Lanciano che è stata l'unica stagione in cui Vitale ha avuto continuità. 

Speriamo.

Sarebbe l'ennesimo prestito alla * di cane, giusto per mandare il ragazzo in prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Seconda non convocazione per Correia, che a questo punto è fuori rosa 

 

Ieri Maresca: "I non convocati sono infortunati tranne Correia fuori per scelta tecnica”

su un altro topic un tizio ha scritto che correia è fuori rosa perche rimpiazzerebbe numericamente a gennaio kulu da noi ..ovviamente non è vero per molte ragioni tuttavia chi pronosticava un futuro radioso per questo ragazzo e insultava allegri per averlo mandato in b potrebbe ricredersi..

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

su un altro topic un tizio ha scritto che correia è fuori rosa perche rimpiazzerebbe numericamente a gennaio kulu da noi ..ovviamente non è vero per molte ragioni tuttavia chi pronosticava un futuro radioso per questo ragazzo e insultava allegri per averlo mandato in b potrebbe ricredersi..

Ribadisco quanto detto due settimane fa: prestito al Parma senza senso, visto che erano già pieni di ali e attaccanti acquistati a gennaio 2021 (per la Serie A). Stesso errore fatto per Nicolussi, che prima dell'infortunio aveva fatto agosto-settembre-ottobre-metà novembre in panchina, a parte il match di Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Ancora un gol di Vrioni

E un assist

 

Fagioli ha sbagliato il rigore

Oggi per la prima volta ho visto Fagioli dal vivo, ha sbagliato il rigore però palla al piede è di una qualità pazzesca, ha fatto impazzire, purtroppo per me che tifo Reggina, gente navigata come Hetemaj e Crisetig 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita anche di Rovella nonostante il risultato del Genoa.

Palla al piede continuo a pensare abbia una qualità pazzesca. Sempre molto sicuro.

Secondo me più adatto a giocare centrale o addirittura più avanzato quasi come rifinitore, visto che è l'unico a tentare e saper fare la giocata. A sinistra decentrato, lo vedo "sprecato" come mezzala, considerato che il cambio passo non sembra essere il suo forte. Bravo però quando può allungare e distendersi in avanti grazie ad un controllo palla perfetto.

Un solo pallone sbagliato in tutta la partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Bella partita anche di Rovella nonostante il risultato del Genoa.

Palla al piede continuo a pensare abbia una qualità pazzesca. Sempre molto sicuro.

Secondo me più adatto a giocare centrale o addirittura più avanzato quasi come rifinitore, visto che è l'unico a tentare e saper fare la giocata. A sinistra decentrato, lo vedo "sprecato" come mezzala, considerato che il cambio passo non sembra essere il suo forte. Bravo però quando può allungare e distendersi in avanti grazie ad un controllo palla perfetto.

Un solo pallone sbagliato in tutta la partita. 

 

Per stile di gioco e tenuta atletica Rovella ricorda Brozovic. È sempre alla ricerca del pallone con continui smarcamenti a tutto campo, macinando km su km 

 

P1IYZWg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Styno91 ha scritto:

Oggi per la prima volta ho visto Fagioli dal vivo, ha sbagliato il rigore però palla al piede è di una qualità pazzesca, ha fatto impazzire, purtroppo per me che tifo Reggina, gente navigata come Hetemaj e Crisetig 

Ah davvero?

Eppure nell'angolo ho letto questo bellissimo scambio di battute

 

Quoto

Giro i canali cazzeggiando…Becco un rigore…Sento il nome di Fagioi, al che mi dico:”Azzo, ma allora esiste!”…Allora guardo, me lo vedo agitato, continua a voltarsi, non appoggia bene la palla sul dischetto, torna a voltarsi…Sbaglia.

Adesso so che esiste almeno sto Fagioli. Magari è forte anche se non sa calciare i rigori.

Quoto

Cosa dici? É il nuovo pirlo e tardelli secondo i grandi esperti del forum. Coioni alla juventus che lo prestano in B 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Ah davvero?

Eppure nell'angolo ho letto questo bellissimo scambio di battute

 

 

Che tristezza di commenti…giudizi trancianti senza mai averlo visto giocare, per un rigore sbagliato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Che tristezza di commenti…giudizi trancianti senza mai averlo visto giocare, per un rigore sbagliato 

Tra l'altro non l'ha tirato pure male (cioé non lo ha tirato come Jorginho in nazionale), bravo il portiere.

Per il resto non ha fatto per nulla male dando ottima qualità (anchese spostato sul centro destra non da regista)...ogni tanto gli piace un po' eccedere nella ruleta eh....ma meno male che c'é ancora qualche giocatore che ci mette la tecnica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lewis. ha scritto:

Ah davvero?

Eppure nell'angolo ho letto questo bellissimo scambio di battute

 

 

Evidentemente non lo hanno mai visto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

bravo il portiere.

Di Turati ho gli incubi se ripenso a Juve-Sassuolo del 2020. Si trasformò in Lev Yashin parando di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro non l'ha tirato pure male (cioé non lo ha tirato come Jorginho in nazionale), bravo il portiere.

Per il resto non ha fatto per nulla male dando ottima qualità (anchese spostato sul centro destra non da regista)...ogni tanto gli piace un po' eccedere nella ruleta eh....ma meno male che c'é ancora qualche giocatore che ci mette la tecnica.

Si, soprattutto in Serie B vedere certe giocate è una boccata d’ossigeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ihattaren ha acquistato una casa da un milione di euro a Tilburg, in Olanda

 

A gennaio mi sa che verrà ceduto a qualche squadra dell'eredivisie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ihattaren ha acquistato una casa da un milione di euro a Tilburg, in Olanda

 

Poverino, il prototipo del ragazzo che va aiutato. 

Magari smette con il calcio e va all'università. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Poverino, il prototipo del ragazzo che va aiutato. 

Magari smette con il calcio e va all'università. 

Poco da fare, puoi pure essere messi+ronaldo+Cr7 fusi assieme ma se non hai la testa non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.