Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Adesso, Giorgino ha scritto:

.spiteful

Non confidare molto sulla Reggina che ferma il Brescia purtroppo…da ieri siamo pure senza presidente 

Adesso, Styno91 ha scritto:

Non confidare molto sulla Reggina che ferma il Brescia purtroppo…da ieri siamo pure senza presidente 

Ho letto...

Vabbè...comunque essere arrivati ai playoff è già tanto...per il resto vediamo come la va...

Ho letto...

Vabbè...comunque essere arrivati ai playoff è già tanto...per il resto vediamo come la va...

Ma si…senza nulla da perdere, la spensieratezza può far sognare, simpatizzo per voi !

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Ma si…senza nulla da perdere, la spensieratezza può far sognare, simpatizzo per voi !

Tanto ti costa pure poca fatica...i colori sono gli stessi della Juve...pensa invece se avessimo avuti i colori dell'Atalanta...o del Latina...o del Renate... sefz

• Haha 1

Tanto ti costa pure poca fatica...i colori sono gli stessi della Juve...pensa invece se avessimo avuti i colori dell'Atalanta...o del Latina...o del Renate... sefz

O del Pisa 🤣( che è passato in vantaggio )

il Lecce deve stare attento, perche al Monza o di dritto o di rovescio lo faranno vincere oggi

3 minuti fa, NoVar ha scritto:

il Lecce deve stare attento, perche al Monza o di dritto o di rovescio lo faranno vincere oggi

Si infatti, i tifosi leccesi che già cantano “ vi vogliamo sotto la curva “  convinti di vincere non credo stiano facendo il bene della loro squadra 

Si infatti, i tifosi leccesi che già cantano “ vi vogliamo sotto la curva “  convinti di vincere non credo stiano facendo il bene della loro squadra 

sarebbe assurdo non salire in serie A non raccogliendo 3 punti tra il Pordenone retrocesso e il Vicenza nelle zone basse

Adesso, NoVar ha scritto:

sarebbe assurdo non salire in serie A non raccogliendo 3 punti tra il Pordenone retrocesso e il Vicenza nelle zone basse

Eh si, diciamo che la cremonese facendo 0 punti con il Crotone retrocesso e l’Ascoli già sicuro dei playoff non è che abbia fatto molto meglio 

Eh si, diciamo che la cremonese facendo 0 punti con il Crotone retrocesso e l’Ascoli già sicuro dei playoff non è che abbia fatto molto meglio 

non so però se la Cremonese sia stata costruita per vincere la serie B. Poi il Lecce ha l'aggravante che è passata da 0 1 a 2 a 1 la scorsa partita, non so ora come siano maturate le sconfitte della Cremonese

• Mi Piace 1

2 minuti fa, NoVar ha scritto:

non so però se la Cremonese sia stata costruita per vincere la serie B. Poi il Lecce ha l'aggravante che è passata da 0 1 a 2 a 1 la scorsa partita, non so ora come siano maturate le sconfitte della Cremonese

A Crotone perdeva 3-0 al 21 del primo tempo 😁

• Haha 1

59 minuti fa, OzricTentacles ha scritto:

Onestamente mi piacerebbe rivedere la Cremonese in A. Così, per nostalgia degli anni '90.

Io per gli anni 80 invece 

un

solo anno ma..zmuda,vialli e…juary 😅

@Bob Kelso il Benevento ce lo siamo quasi levato dalle balle…

1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Comunque secondo me l'Ascoli una delle favorite nei playoff insieme a chi rimane giù tra Monza e Cremonese

Come organico no, credo sia il Benevento, ma come condizione fisica in questo finale di stagione sono i più in forma, mentre i campani li vedo molto male 

Guarascio compie il “miracolo” anche questa stagione…incredibile 😂 chi fa i playout quest’anno è già praticamente salvo come ripescato , vista la situazione societaria tragica della mia Reggina 🥺

5 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Comunque secondo me l'Ascoli una delle favorite nei playoff insieme a chi rimane giù tra Monza e Cremonese

Se il Monza non sale oggi secondo me rischia seriamente di restare in B

11 minuti fa, Styno91 ha scritto:

@Bob Kelso il Benevento ce lo siamo quasi levato dalle balle…

Come organico no, credo sia il Benevento, ma come condizione fisica in questo finale di stagione sono i più in forma, mentre i campani li vedo molto male 

Eh ma ai playoff la forma è quella che conta di più

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se il Monza non sale oggi secondo me rischia seriamente di restare in B

Ci sta ma come organico sono i più forti e quindi tra le favorite ci va messo