Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

È morto Charlie Watts

Post in rilievo

Il leggendario batterista dei Rolling Stones si è spento all'età di 80 anni, era in convalescenza dopo un intervento chirurgico di cui non si conosce la natura. 

Se ne va un pezzo clamoroso di storia del rock, uno dei fondatori della band tra le più importanti del 20mo secolo

 

E9kgKKnXEAY64PX.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo ci avrebbero seppellito tutti. 

Fa un certo effetto pensare che il primo a lasciarci degli Stones fin qui superstiti sia colui che ha fatto la vita più morigerata. 

RIP Charlie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Stones sono stati una delle.band che ho amato di più, sono molto triste per questa notizia.

Charlie era forse il meno in vista del gruppo ma era comunque molto importante, ci mancherà davvero tanto in futuro.

Riposi in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io che pensavo ci avrebbero seppellito tutti. 
Fa un certo effetto pensare che il primo a lasciarci degli Stones fin qui superstiti sia colui che ha fatto la vita più morigerata. 
RIP Charlie
Rip Charlie...
Comunque il primo fu Brian Jones nel 1969.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marlow ha scritto:


Comunque il primo fu Brian Jones nel 1969.
 

Il primo del "club dei 27", e il fondatore della band.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era altrettanto riconoscibile come i riffs di Keith, tanta roba per un batterista...ma lui, aveva un tocco che si faceva riconoscere.

Grazie Charlie per tutto, e in tutti questi anni.

 

Riposa in Pace.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.