Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Domenica 19 Settembre 2021 ore 20.45

Post in rilievo

 

16 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Nel 2019/20 il Milan era una squadra da centro classifica, adesso sono vice campioni d'Italia.

Era sempre una squadra di prima fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

03 Settembre 2021

Juventus.com

 

JUVENTUS-MILAN, TUTTE LE INFO SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI!

Subito un big match pieno di fascino all’Allianz Stadium in questo inizio di campionato! Domenica 19 settembre, alle 20:45, va in scena Juventus-Milan. Una sfida imperdibile, da vivere accanto alla squadra per sostenerla e per respirare appieno l’atmosfera unica della nostra casa che quest’anno festeggia 10 anni. Da lunedì 6 settembre sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket Shop.

 

Si parte, come sempre, con le vendite riservate ai Member. Di seguito la calendarizzazione delle vendite:

Lunedì 6 settembre alle 14.00: inizio vendita riservata J1897 member;

Martedì 7 settembre a partire dalle 14.00: vendita riservata anche per i possessori di una B&W membership

Mercoledì 8 settembre dalle 14.00: vendita riservata agli abbonati alla stagione 19.20 (con possibilità di scaricare il voucher covid maturato)

Vendita libera: in caso di disponibilità data e ora dell’inizio della vendita libera saranno comunicate in seguito.

 

Tutte le info e i prezzi sono disponibili sul sito Juventus.com.

 

Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.

 

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

Vi aspettiamo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei prezzi, folli, incredibili, a maggior ragione che adesso non c’è più CR7 e la squadra è da lotta per l’Europa 

 

È una vergogna indicibile che gli abbonati non solo non abbiano uno sconto (anche simbolico) ma vengano al TERZO posto nelle prelazioni!

 

È l’ennesima vergogna di questa società che mi rappresenta sempre meno! Allo stadio ci vadano pure in 20 di proprietà e dirigenza, sarebbe da disertare in massa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, andreasv ha scritto:

Vendita libera: in caso di disponibilità data e ora dell’inizio della vendita libera saranno comunicate in seguito.

Quindi pensano di vendere tutti i biglietti nelle tre fasi precedenti. Ottimisti sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gonde71 ha scritto:

È una vergogna indicibile che gli abbonati non solo non abbiano uno sconto (anche simbolico) ma vengano al TERZO posto nelle prelazioni!

Non torniamo su questo discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

(con possibilità di scaricare il voucher covid maturato) 

Che vuol dire? 

Che si potrà pagare non necessariamente utilizzando il voucher? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Che vuol dire? 

Che si potrà pagare non necessariamente utilizzando il voucher? 

 

vuol dire che scrivono male 😁

( parere personale )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Ripeto il concetto: scalare il credito è un equivoco, perché i prodotti (partite in abbonamento e biglietti singoli) non sono la stessa tipologia di prodotto. E' come venderti delle banane quando avevi pagato delle mele.

E' ovvio che i biglietti singoli sarebbero costati di più delle singole partite scorporate dall'abbonamento. Era così anche prima.

I soldi delle partite non usufruite andavano semplicemente restituiti; tutto il resto sono tecnicismi legali.

 

E si che andavano restituiti. 

Se continuano su questa linea,da abbonato 19.20 mò che mi dileguo il credito in questa stagione.Tecnicamente scade a Luglio 2022 in tempo per utilizzarlo per,si spera,i nuovi abbonamenti..o ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lore11 ha scritto:

Tecnicamente scade a Luglio 2022 in tempo per utilizzarlo per,si spera,i nuovi abbonamenti..o ricordo male?

"...I titolari del voucher, pertanto, avranno la possibilità di utilizzare il relativo credito entro il 16 luglio 2023."

 

utilizza però il topic dedicato se ti interessano informazioni sui rimborsi ex-abbonati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tribuna "very wealthy family" a 160 euro . Non male. Padre, madre e figlio/a potranno scegliere se vedere Juve Milan o passare un W end a Venezia, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

tribuna "very wealthy family" a 160 euro . Non male. Padre, madre e figlio/a potranno scegliere se vedere Juve Milan o passare un W end a Venezia, per dire.

Royal Family, novità inaspettata: in arrivo il trasloco che cambia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono un abbonato della stagione 19/20 e vorrei utilizzare il credito residuo per acquistare i biglietti sul nuovo sito.

La tessera del tifoso su cui era caricato l’abbonamento però è scaduta, pertanto mi chiedevo è possibile acquistare i tagliandi nella finestra riservata a noi vecchi abbonati con l’opzione stampa a casa e non tramite caricamento su tessera?
Premetto che ho già provato ad accedere sul sito della Juve con la mia mail e vedo il credito accumulato nella schermata della biglietteria, mentre se provo ad accedere semplicemente con il numero di tessera mi dice che è scaduta.

 

grazie, Gian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, sono un abbonato della stagione 19/20 e vorrei utilizzare il credito residuo per acquistare i biglietti sul nuovo sito.
La tessera del tifoso su cui era caricato l’abbonamento però è scaduta, pertanto mi chiedevo è possibile acquistare i tagliandi nella finestra riservata a noi vecchi abbonati con l’opzione stampa a casa e non tramite caricamento su tessera?
Premetto che ho già provato ad accedere sul sito della Juve con la mia mail e vedo il credito accumulato nella schermata della biglietteria, mentre se provo ad accedere semplicemente con il numero di tessera mi dice che è scaduta.
 
grazie, Gian
Con l'Empoli era possibile, se non ci saranno limitazioni come allo stato attuale delle cose, secondo me sarà possibile anche col Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.