Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Purtroppo in questo momento ci sono superiori

Milan 

Inter

Atalanta 

Lazio 

Roma

Fiorentina 

Se il Milan viene a vincere allo stadium... rischio -11... dopo 4 giornate 

La vedo tristissima 

In questo momento ci sono superiori tutti, compresi Empoli e Salernitana. Speriamo di riprenderci in fretta, perché la media di un punto ogni 3 partite porta dritto in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non sembra ma gli errori partono da lontano, almeno dal 2015 (quindi con Marotta)

 

boh boh, oggi sono abbastanza depresso in merito, speriamo di risollevare il morale martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Milan pauroso... per me la vera favorita

E hanno anche Ibra e Giroud fuori

sì ma voglio dire, visto come hanno contrastato Anguissa ieri sera, con Kessie domenica prossima che facciamo? Bisogna che qualcuno si dia una svegliata. Parlo dei giocatori. Nessuna voglia di fare la guerra. Rabiot sarà 2 mt e 90 kg di pura inutilità.Locatelli vabè è nuovo , ma che si metta a cercare di combinare qualcosa. Ci vuole anche un po' di iniziativa e voglia di prendersi delle responsabilità. Altrimenti siamo sempre qui a menarcela con eh ma deve stare 10 mt più avabti o più dietro, o più a dx, eh ma non è una mezzala , eh ma davanti alla difesa no... eccheccavolo. Quello del Napoli ieri sera l'han messo dentro e ronzava,e voglio dire viene dal Fulham mi pare. Si svegliassero un po'.A centrocampo facciamo veramente ridere i polli, tre prestazioni di fila in A del reparto da zona retrocessione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

sì ma voglio dire, visto come hanno contrastato Anguissa ieri sera, con Kessie domenica prossima che facciamo? Bisogna che qualcuno si dia una svegliata. Parlo dei giocatori. Nessuna voglia di fare la guerra. Rabiot sarà 2 mt e 90 kg di pura inutilità.Locatelli vabè è nuovo , ma che si metta a cercare di combinare qualcosa. Ci vuole anche un po' di iniziativa e voglia di prendersi delle responsabilità. Altrimenti siamo sempre qui a menarcela con eh ma deve stare 10 mt più avabti o più dietro, o più a dx, eh ma non è una mezzala , eh ma davanti alla difesa no... eccheccavolo. Quello del Napoli ieri sera l'han messo dentro e ronzava,e voglio dire viene dal Fulham mi pare. Si svegliassero un po'.A centrocampo facciamo veramente ridere i polli, tre prestazioni di fila in A del reparto da zona retrocessione .

C'è poco da fare... serviranno 1/2 anni di lavoro duro e acquisti azzeccati

Cerchiamo di limitare i danni provando in tutte le maniere ad arrivare quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

C'è poco da fare... serviranno 1/2 anni di lavoro duro e acquisti azzeccati

Cerchiamo di limitare i danni provando in tutte le maniere ad arrivare quarti

quello sicuro , ma se non hai molto d'altro , almeno vai dentro corri e cerca di "menare".  Invece a me sembra che le prendiamo pure . Non si contrasta mai. L'unico che devo dire ha provato a fare qualcosa da questo punto di vista è Kulu, che almeno si è sbattuto. 

Cavolo ma sto pomeriggio persino il genoa aveva uno, tale Tourè, che cercava di combinare qualcosa in mezzo al campo, teneva un po' la palla ecc.Noi no, la Juve no. Noi in mezzo al campo non giochiamo. Ce ne freghiamo.  Boh .  Io una squadra non dico forte, ma almeno decente che non abbia un centrocampo all'altezza non l'ho mai vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne cito uno per non citarli tutti. Locatelli, 23 anni, non regge 45 minuti. Come è possibile che la condizione fisica della squadra sia così scadente. Solo Bernardeschi sembra fisicamente a posto ma ormai è acclarato che lui non azzecca un assist o una finalizzazione neanche per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

quello sicuro , ma se non hai molto d'altro , almeno vai dentro corri e cerca di "menare".  Invece a me sembra che le prendiamo pure . Non si contrasta mai. L'unico che devo dire ha provato a fare qualcosa da questo punto di vista è Kulu, che almeno si è sbattuto. 

Cavolo ma sto pomeriggio persino il genoa aveva uno, tale Tourè, che cercava di combinare qualcosa in mezzo al campo, teneva un po' la palla ecc.Noi no, la Juve no. Noi in mezzo al campo non giochiamo. Ce ne freghiamo.  Boh .  Io una squadra non dico forte, ma almeno decente che non abbia un centrocampo all'altezza non l'ho mai vista.

Ma tu hai mai visto una squadra da oltre 200 milioni di stipendio... che nel secondo tempo di ieri non è in grado di fare una azione che è una!!

Nemmeno mezza azione pericolosa 

Posso capire tutto, ma non un'indecenza cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

che poi non sembra ma gli errori partono da lontano, almeno dal 2015 (quindi con Marotta)

 

boh boh, oggi sono abbastanza depresso in merito, speriamo di risollevare il morale martedì

ma dai nel 2015 ci siamo stradivertiti e anche gli anni successivi. L'errore è stato mandarlo via , Marotta. Un errore bellogrosso. Poi, le stagioni storte capitano, il problema è non radere tutto al suolo come ormai è stato fatto e capire più serenamente quando è il momento di cambiare a livello dirigenziale. Invece la Juve ci arriva sempre in modo traumatico e allora deve fare la rivoluzione. Due volte di fila nell 89 90 e nel 90 91, poi con l'arrivo di Moggi e Lippi, poi calciopoli, poi via Cobolli dentro Agnelli , e adesso vedremo. Ma si aspetta di fare i disastri per cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, regina ha scritto:

Sfogarsi, va bene, ma non troppo in modo negativo e con offese!

Io non ne ho lette.

Certo che, un povero mortale, che si ammazza di lavoro dal mattino alla sera per “portare a casa una pagnotta” e poi la domenica (sabato o venerdì) vede questo scempio da parte di miliardari che giochicchiano senza voglia, senza anima e alcuni, senza arte né parte …….
Come puoi trattenerti ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot, giocatore inutile, mollo, compassato, lento e pensare che col fisico che si ritrova, dovrebbe spaccare il mondo. Bernardeschi, Ramsey, Bentancur, giocatori non da Juve. Il male della Juve è soprattutto a centrocampo, ce ne siamo accorti tutti noi da almeno 3 anni, e in società non hanno fatto di niente x rimediare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma tu hai mai visto una squadra da oltre 200 milioni di stipendio... che nel secondo tempo di ieri non è in grado di fare una azione che è una!!

Nemmeno mezza azione pericolosa 

Posso capire tutto, ma non un'indecenza cosi

cosa vuoi che ti dica, un giocatore da 7,5 milioni/anno che entra come una riserva qualunque e sai già che non darà nulla... no con questi costi non l'ho mai visto succedere alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è, se tutto va bene, da 5/6 posto, se succede un miracolo da 3/4 posto, se tutto va male da 10 posto. La società lo sa, è un anno di transizione e non si chiede altro. I tifosi dovrebbero accettare questa cosa e non insultare il mondo come se avessimo Neymar, Messi e de Bruyne. Quindi si sostenga la squadra accettando con pazienza la realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Invece salire in B sarebbe utile per i ragazzi che compongono la rosa dell'under, perchè farebbero un'esperienza migliore in una serie maggiore... già la A fa pena, la B è quella che è, pensa la lega pro cosa è.

nonsono lì per salire in B. Non so se segui la C, io l'ho fatto per parecchi anni ad Alessandria , che finalmente quest'anno è in B..Soprattutto negli ultimi anni molte squadre sono diventate un "parcheggio" di giocatori e contratti(quando pagano). Le squadre che realmente competono sono poche e dopo qualche mese è facile identificarle. La Juve u23 difficilmente andrà a "rompere " le scatole nel girone o a "rubare"  posti promozione.  Anzi facile si tiri in fretta anche fuori dai playoff. Da quando c è la seconda squadra io non ho mai avuto la sensazione che volessero salire o giocarsela, tra l'altro non sempre i giocatori sono giovani promesse, ci sono anche lupi di categoria diciamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mk5 ha scritto:

Eh beh certo ora serve positività l'altr anno in mezzo a enormi difficoltà bisognava cruicifiggere Pirlo... e l'anno prima cominciare con la storia del benzinaio Sarri da quando e' arrivato in poi....ma Allegri va lasciato lavorare eh...ora serve positività gli anni prima non serviva....

 

Guarda sono talmente incazzato e disgustato che non me ne frega niente sono furibondo ...per questo inzio di stagione Allegri ha  cannato ogni dannata scelta ognuna delle dannate scelte che ha fatto...e si sapeva che avevamo un calendario così si sapeva che dopo le nazionali andavamo a Napoli senza giocatori si sapeva.....si sapeva che Donnarumma era un occasione d'oro per prendere un fuoriclasse...ma niente nonsotante tutto siamo andati a cuor leggero a Udine e contro l'Empoli, sereni rilassatie  superficiali...con Macs che fa esperimenti panchina Cr7 mette mckennie ala sinistra.....manco per il caspio lui ...che je frega 9 ml per quattro anni....c'e' tempo halma ...arriviamo con calma non ci sono problemi......tutto bene madama la marchesa....

 

pare una presa per il *...io lascio lavorare chi e' serio chi mi prende per i fondelli sparando * a raffica e  mettendo le mani avanti...mi fa girare le palle....

 

sono furibondo...non posso perdonare certe cose...

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma dai nel 2015 ci siamo stradivertiti e anche gli anni successivi. L'errore è stato mandarlo via , Marotta. Un errore bellogrosso. Poi, le stagioni storte capitano, il problema è non radere tutto al suolo come ormai è stato fatto e capire più serenamente quando è il momento di cambiare a livello dirigenziale. Invece la Juve ci arriva sempre in modo traumatico e allora deve fare la rivoluzione. Due volte di fila nell 89 90 e nel 90 91, poi con l'arrivo di Moggi e Lippi, poi calciopoli, poi via Cobolli dentro Agnelli , e adesso vedremo. Ma si aspetta di fare i disastri per cambiare.

Perché la proprietà è sempre la stessa e quindi conservatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Perché la proprietà è sempre la stessa e quindi conservatrice

ci si aspetterebbe qualcosa dai dirigenti esecutivi di turno però. Quello di ora ha vinto tanto e ha pure un cognome importante, quando inizi a non indovinare più una decisione non è peccato riflettere e cercare di capire se magari un altro che vede le cose diversamente può dare nuovi slanci. Non è mortificante e non toglie nulla a quello che hai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto in classifica siamo TERZULTIMI (quintultimi se si conta la differenza reti migliore rispetto a Cagliari e Spezia).
La prossima partita sarà contro il Milan a punteggio pieno in classifica.
Va beh che siamo agli inizi ma io sono preoccupato per il semplice motivo che abbiamo un centrocampo scadente e dei calciatori non adatti alla serie A e soprattutto un allenatore che imposta il suo gioco sul "primo non prenderle" senza però avere i calciatori adatti a centrocampo per imbastire uno schema del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Domenica il Milan ci trita se giochiamo chiusi in difesa e contropiede 

Certo, se perdiamo contro quegli scappati di casa qualche domanda bisogna farsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Certo, se perdiamo contro quegli scappati di casa qualche domanda bisogna farsela.

Scappati di casa il MIlan? Noi abbiamo una squadra di scappati di casa, a cominciaredall'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.