Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

I nostri si buttano il pallone nella propria porta a cominciare dal portiere e per finire col centravanti, c'è poco da commentare... anzi nulla

• Mi Piace 10
  • Triste 1

Le troppe assenze non si possono sottovalutare ma:

-giochiamo come negli anni ‘80

- abbiamo giocatori calcisticamente ignoranti che non sanno proprio cosa fare, con e senza palla

- il portiere lo si metta in panchina per un mese…se lo perdi psicologicamente amen…è un anno che fa letteralmente pena e ci è costato troppi punti 

• Mi Piace 7

È dai tempi di Del Neri che non si vedeva una rosa così scarsa. 

Non c'è molto altro da dire. 

Oggi ho sentito "eh ma avevamo mille titolari indisponibili"

Poi vai a vedere e il cc era titolare, la punta titolare, i centrali titolari e il portiere (comodino) titolare. 

E la cosa bella è che i due terzini (quindi due riserve) nemmeno hanno fatto schifo (vabbè Pellegrini ha giocato bene) 

• Mi Piace 8

Ecco cosa succede a cambiare atteggiamento e gestire.

Ora qualcuno punterà il dito esclusivamente sugli errori individuali, ma il problema principale è e rimane l'atteggiamento.

Persa una partita da vincere, nonostante le assenze.

Letteralmente rivitalizzata una squadra che non sapeva letteralmente che fare.

Forza e coraggio.

• Mi Piace 3

In qualche modo bisognava uscirne da sta partita, adesso la trasferta al latrina stadion è passata, ci torneremo tra un anno e più, guardiamo avanti e lasciamo che la plebaglia festeggi il trofeo stagionale 

ora però gli alibi sono finiti, non c'è più la sosta, tornano i sudamericani, si gioca ogni 3 giorni e bisogna dimostrare qualcosa

nel frattempo

- il portiere ormai è un problema

- il 44 ormai è un problema (imparasse a stare in piedi piuttosto)

- Rabiot ormai è un problema (calciatore stupido che più stupido non si può)

- l'ex 33 che lo dico a fare, inutile all'ecosistema calcistico

ripartire dagli altri, se ci sono, testa a Malmo 

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Ritmo da retrocessione.

Si vergognino tutti (dalla dirigenza ai giocatori all'allenatore) e si facciano tutti un bagno di umiltà. Fanno pena.

• Mi Piace 1

Io mi alzo alle 2 di notte per sti indegni. Scarponi goffi e immobili, strapagati.
Mandate la primavera.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 3

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.