Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

forteflo

Marelli a Dazn: "Giusto concedere rigore alla Roma. Rete di Abraham eventualmente da annullare, c'è assist con la mano di Mkhitaryan"

Post in rilievo

Ma in buona sostanza Mkhytarian ha passato la palla col braccio ad Abraham o no ? Mi sono arrivati dei video da alcuni amici da Roma dove il tocco di mano sarebbe tutt’altro che sicuro.

Scusate ma sinceramente io non l’ho ancora capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rux ha scritto:

No, se c'è l'invasione di un calciatore avversario ma il rigore viene segnato chiaramente il rigore è valido, altrimenti sarebbe uno svantaggio per la squadra che ha il rigore. Mentre se il rigore viene sbagliato si ripete.
 Calcio-di-rigore-regolamento.jpg

Finta non regolamentare ? E quali sarebbero ? Vedi tirare dei rigori con delle rincorse assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma in buona sostanza Mkhytarian ha passato la palla col braccio ad Abraham o no ? Mi sono arrivati dei video da alcuni amici da Roma dove il tocco di mano sarebbe tutt’altro che sicuro.

Scusate ma sinceramente io non l’ho ancora capito. 

Facceli vedere ....

 

i video da Roma sono sempre un po’ strani... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Facceli vedere ....

 

i video da Roma sono sempre un po’ strani... .muttley

vedevo ora, uno sul sito goal.com , un tweet di un certo Andrea Di Carlo che ha pubblicato un video, non so se posso linkarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma in buona sostanza Mkhytarian ha passato la palla col braccio ad Abraham o no ? Mi sono arrivati dei video da alcuni amici da Roma dove il tocco di mano sarebbe tutt’altro che sicuro.

Scusate ma sinceramente io non l’ho ancora capito. 

I video li hanno fatti col telebeam taroccato come per Turone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

questa è quella completa

con anche il caso del rigore di veretout

regola rigore.PNG

Quindi se avesse segnato avremmo dovuto chiedere noi la ripetizione... prova ad immaginare se fosse successo veramente: Veretout segna ma Orsato fa ripetere, prova ad immaginare di cosa si parlerebbe per i prossimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Quindi se avesse segnato avremmo dovuto chiedere noi la ripetizione... prova ad immaginare se fosse successo veramente: Veretout segna ma Orsato fa ripetere, prova ad immaginare di cosa si parlerebbe per i prossimi anni. 

Più che il regolamento può la mafiamediatica.

Antijuventini mettetevelo bene in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.