Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

forteflo

Marelli a Dazn: "Giusto concedere rigore alla Roma. Rete di Abraham eventualmente da annullare, c'è assist con la mano di Mkhitaryan"

Post in rilievo

11 ore fa, juve 85 ha scritto:

Incredibile, solo con una nostra partita si può parlare del rigore da ripetere, tutti entrano in area prima ma nessuno parla mai, incredibile si stanno lamentando nonostante abbiano avuto un calcio di rigore, giornalisti pezzi di *, Inter Lazio e stato un inno alla violenza e tutto tace, scusatemi ma lo ripeto, siete tutti delle * e la società neanche si fa sentire 

scusa se mi permetto di correggerti: non è incredibile è, al contrario, assolutamente normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La polemica arbitrale più ridicola della storia del calcio, con un rigore a favore e un gol che, eventualmente, sarebbe stato da annullare.

Mai vista una roba simile! Almeno nelle polemiche del passato qualche ciccia c'era su cui discutere.

Mi dispiace davvero, come detto, che un utente come @Pisogiallorosso che ho sempre ritenuto un ottimo ospite qui dentro, sia caduto così in basso anche lui.

penso che da oggi Pisogiallorosso tornera' ad essere + lucido.

Ci sta che all'ennesima sconfitta giallorossa allo Stadium sia un po' abbacchiato ... dai, gli abbiamo concesso 24 ore di tempo per smaltire la delusione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby76MJ said:

La polemica arbitrale più ridicola della storia del calcio, con un rigore a favore e un gol che, eventualmente, sarebbe stato da annullare.

Mai vista una roba simile! Almeno nelle polemiche del passato qualche ciccia c'era su cui discutere.

Mi dispiace davvero, come detto, che un utente come @Pisogiallorosso che ho sempre ritenuto un ottimo ospite qui dentro, sia caduto così in basso anche lui.

ma io non mi sento di essere caduto in basso, ho una visione diversa, di parte senza dubbio...

 

ho solo detto che l'arbitro faceva bene a far continuare l'azione per poi adottare le misure necessarie grazie anche al var.

era gol? ok

era rigore ? ok

c'era fuorigioco? ok

sai quante polemiche non sarebbero iniziate

 

voi invece dite: inutile, tanto sempre rigore avrebbe fischiato...ok ci sta...ma ciò non toglie che poteva continuare e nessuno avrebbe potuto dir nulla

 

ovvio che se avessimo trasformato il rigore tutto sarebbe finito li...forse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, nicolascage said:

penso che da oggi Pisogiallorosso tornera' ad essere + lucido.

Ci sta che all'ennesima sconfitta giallorossa allo Stadium sia un po' abbacchiato ... dai, gli abbiamo concesso 24 ore di tempo per smaltire la delusione.

 

io sono sempre lucido...😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi a me sembra molto piu` grave l`errore sulla non esplulzione di handonovic che questo errore / non decisivo di Orsato ma qui ed altrove si sprecano fiumi di parole per ottenere quello che dicono i nabbuletani :  Chiagni e fotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma io non mi sento di essere caduto in basso, ho una visione diversa, di parte senza dubbio...

 

ho solo detto che l'arbitro faceva bene a far continuare l'azione per poi adottare le misure necessarie grazie anche al var.

era gol? ok

era rigore ? ok

c'era fuorigioco? ok

sai quante polemiche non sarebbero iniziate

 

voi invece dite: inutile, tanto sempre rigore avrebbe fischiato...ok ci sta...ma ciò non toglie che poteva continuare e nessuno avrebbe potuto dir nulla

 

ovvio che se avessimo trasformato il rigore tutto sarebbe finito li...forse

 

Le polemiche sono iniziate perché siamo in Italia e quando c'è la Juve di mezzo vengono ovviamente alimentate.

Vi ha dato un rigore immediatamente perché ha visto il fallo del portiere, l'eventuale gol sarebbe stato annullato per un fallo di mano solare. Anche se vi state inventando l'involontarieta'.

Ma di cosa stiamo discutendo da 2 giorni?

Un po' di serietà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poniamo anche che orsato avesse fatto continuare l'azione e avesse convalidato il gol. poi al var avrebbero evidenziato il tocco di mano di mik. a questo punto, se orsato avesse deciso per la volontarietà e di conseguenza annullato il gol, avrebbe potuto poi indicare il dischetto? p.s. mi par di aver capito che tutto ruota sulla volontarietà del tocco di mano di mik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Siomo92 ha scritto:

dai, oggettivamente, se parliamo di meritocrazia per quel che si è visto in campo il pareggio era il risultato più giusto. Poi abbiamo vinto meglio cosi. A Udine abbiamo perso per gli errori di Szczesny oggi abbiamo vinto grazie alle sue parate alla fine abbiamo i punti che ci meritiamo

pareggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Tuttavia Chiellini è in area prima ed è lui che la sbatte fuori dopo la ribattuta.

No, la sbatte fuori Mancini. Tanto è vero che si è ripreso con la rimessa dal fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

poniamo anche che orsato avesse fatto continuare l'azione e avesse convalidato il gol. poi al var avrebbero evidenziato il tocco di mano di mik. a questo punto, se orsato avesse deciso per la volontarietà e di conseguenza annullato il gol, avrebbe potuto poi indicare il dischetto? p.s. mi par di aver capito che tutto ruota sulla volontarietà del tocco di mano di mik.

Riguardate attentamente il replay e domandatevi cosa sarebbe successo se Mikitharian non la rimetteva indietro con la mano? Locatelli l'avrebbe messa fuori di testa o quantomeno direzionata verso TEK

Qua siamo in piena malafede (giornalistica) non è una chiara ed evidente occasione da goal, il fischio è corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, la sbatte fuori Mancini. Tanto è vero che si è ripreso con la rimessa dal fondo.
Dategli una soddisfazione. Chiellini che entrato in area prima del dovuto e spazza la palla era un contentino.
Se lo meritano.
Hanno perso ma a testa alta .[emoji106][emoji106][emoji1]


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La polemica arbitrale più ridicola della storia del calcio, con un rigore a favore e un gol che, eventualmente, sarebbe stato da annullare.
Mai vista una roba simile! Almeno nelle polemiche del passato qualche ciccia c'era su cui discutere.
Mi dispiace davvero, come detto, che un utente come [mention=121223]Pisogiallorosso[/mention] che ho sempre ritenuto un ottimo ospite qui dentro, sia caduto così in basso anche lui.
Ogni parole detta o scritta sull'argomento è pura perdita di tempo. Anche queste due righe

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se e' gia' stato detto e scritto,  una domanda semplice: a norma di regolamento, l'arbitro ha sbagliato a fischiare rigore o era necessariamente tenuto a vedere come finiva l'azione? il nodo (ammesso che si abbia voglia di parlare ancora di questa cosuccia) secondo me e' tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, padospak ha scritto:

Scusate se e' gia' stato detto e scritto,  una domanda semplice: a norma di regolamento, l'arbitro ha sbagliato a fischiare rigore o era necessariamente tenuto a vedere come finiva l'azione? il nodo (ammesso che si abbia voglia di parlare ancora di questa cosuccia) secondo me e' tutto qui.

Orsato ha fischiato perche' stava gia' per dare rigore su Abraham ... non appena ha visto l'armeno a terra ha fischiato in un nanosecondo. 

 

 

Segui solo Orsato ... dopo l'intervento di Danilo ha il fischietto in bocca e ha un'esitazione sul fischiare o no, poi dopo c'e' fallo sull'armeno e fischia immediatamente.

 

Almeno, io la interpreto cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, wmontero said:

Dategli una soddisfazione. Chiellini che entrato in area prima del dovuto e spazza la palla era un contentino.
Se lo meritano.
Hanno perso ma a testa alta .emoji106.pngemoji106.pngemoji1.png


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

mio caro, gia ieri avevo ammesso che non era andata così...posso sbagliare, no? ero convinto la avesse presa chiellini..figurati dopo un rigore sbagliato la lucidità...

ed in ogni caso...le reputo inezie (gia scritto)

non mi fate passare per becero per favore...o per *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, padospak said:

Scusate se e' gia' stato detto e scritto,  una domanda semplice: a norma di regolamento, l'arbitro ha sbagliato a fischiare rigore o era necessariamente tenuto a vedere come finiva l'azione? il nodo (ammesso che si abbia voglia di parlare ancora di questa cosuccia) secondo me e' tutto qui.

non è obbligato a farlo...è nel suo diritto

sono solo scelte consigliate che in genere si fanno (attendere la fine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, nicolascage said:

Orsato ha fischiato perche' stava gia' per dare rigore su Abraham ... non appena ha visto l'armeno a terra ha fischiato in un nanosecondo. 

 

 

Segui solo Orsato ... dopo l'intervento di Danilo ha il fischietto in bocca e ha un'esitazione sul fischiare o no, poi dopo c'e' fallo sull'armeno e fischia immediatamente.

 

Almeno, io la interpreto cosi'.

infatti il gol di abraham non esiste...ormai è stato fischiato

pensa se fischiava il fallo su abraham (che non c'era) ...anche equello su milytarian sarebbe stato inesistente

 

ecco perche dico che sarebbe meglio far proseguire...vista la "chiara" occasione da gol...come fanno nei fuorigioco 1vs1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

infatti il gol di abraham non esiste...ormai è stato fischiato

pensa se fischiava il fallo su abraham (che non c'era) ...anche equello su milytarian sarebbe stato inesistente

 

ecco perche dico che sarebbe meglio far proseguire...vista la "chiara" occasione da gol...come fanno nei fuorigioco 1vs1

Infatti abraham alla fine andava ammonito per la sceneggiata a bocca spalancata sapendo molto bene che non era stato sfiorato.

 

Siccome spesso sento parlare di Cuadrado ma mai degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

infatti il gol di abraham non esiste...ormai è stato fischiato

pensa se fischiava il fallo su abraham (che non c'era) ...anche equello su milytarian sarebbe stato inesistente

 

ecco perche dico che sarebbe meglio far proseguire...vista la "chiara" occasione da gol...come fanno nei fuorigioco 1vs1

ma infatti secondo me lui da' il vantaggio sul primo intervento di Danilo, una volta che cade l'armeno non esita a fischiare perche' li' il fallo e' netto e per lui si chiude il cerchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

infatti il gol di abraham non esiste...ormai è stato fischiato

pensa se fischiava il fallo su abraham (che non c'era) ...anche equello su milytarian sarebbe stato inesistente

 

ecco perche dico che sarebbe meglio far proseguire...vista la "chiara" occasione da gol...come fanno nei fuorigioco 1vs1

In questo caso, a mio modo di vedere, si rafforza la posizione di orsato. L'intervento su abraham non viene fischiato perché non è sicuro, poi su mikytarian è certo e fischia, la discriminante è la sua convinzione sui fatti che via via avvengono, non l'applicazione del consiglio di far continuare l'azione che manca alla fine per malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mio caro, gia ieri avevo ammesso che non era andata così...posso sbagliare, no? ero convinto la avesse presa chiellini..figurati dopo un rigore sbagliato la lucidità...
ed in ogni caso...le reputo inezie (gia scritto)
non mi fate passare per becero per favore...o per *
No.
Per carità.
Però l'unico colpevole , sportivamente certo, è chi non ha messo in rete il rigore.
Posso capire la rabbia momentanea e l'arrampicata sugli specchi per i primissimi commenti.
Poi basta.
Lascia quei poveri giornalisti bollire nel loro brodo. D'altronde di calcio ne capiscono zero. Di regolamenti meno. Se non la buttano in rissa tutto questo verrebbe fuori e devono pur vivere povera gente. Hanno famiglia.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ecco perche dico che sarebbe meglio far proseguire...vista la "chiara" occasione da gol...come fanno nei fuorigioco 1vs1

Quando l'arbitro fischia non c'è nessuna "chiara occasione da gol"... c'è una palla vagante che sta per essere presa da un giocatore della Juve, e il giocatore vostro più vicino alla palla che sta cadendo e non la può più giocare. Infatti se non la prende di mano non c'è nessuna azione vostra successiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma io non mi sento di essere caduto in basso, ho una visione diversa, di parte senza dubbio...

 

ho solo detto che l'arbitro faceva bene a far continuare l'azione per poi adottare le misure necessarie grazie anche al var.

era gol? ok

era rigore ? ok

c'era fuorigioco? ok

sai quante polemiche non sarebbero iniziate

 

voi invece dite: inutile, tanto sempre rigore avrebbe fischiato...ok ci sta...ma ciò non toglie che poteva continuare e nessuno avrebbe potuto dir nulla

 

ovvio che se avessimo trasformato il rigore tutto sarebbe finito li...forse

 

E chiaro che ognuno di noi può essere di parte...però se guardiamo il regolamento (che è l'unica cosa obbiettiva) l'errore di Orsato non ha cambiato nulla alla fine,il colpo di mano c'è e da regolamento andava sanzionato con l'annullamento della rete e cambiato in favore del calcio di rigore...che alla fine e stato dato...quindi alla fine cosa e cambiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo anche qui: dove posso rintracciare la dichiarazione ufficiale di rocchi circa l'operato di orsato? grazie. (sul sito aia non c'è).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.