Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Inter - Juventus Women 1-2 (Bonansea, Staskova)

Post in rilievo

1 minuto fa, regina ha scritto:

Io non l'ho visto, ma non avevo dubbi che se anche ci fosse stato non ne avrebbero parlato!

La Brienza è la scelta giusta per portare la polemica propria del calcio anche in quello femminile, naturalmente inzigando subito il dubbio che la Juve viene favorita.  Il turno precedente ha passato il post partita a parlare di un rigore che aveva visto solo lei cuore di lupacchiotta, oggi ha debuttato col fallo sulla Gama che se non fischiato poteva portare ad una azione importante per l'inter, del possibile fallo di mano nemmeno un accenno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà oggi, ma l’Inter perderà le prossime 3-4 partite sicuramente,

stanno giocando ad un ritmo forsennato dal 1 minuto ed onestamente ci sta girando bene per il momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Non so come finirà oggi, ma l’Inter perderà le prossime 3-4 partite sicuramente,

stanno giocando ad un ritmo forsennato dal 1 minuto

nelle ultime tre ne avevano perse due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Non so come finirà oggi, ma l’Inter perderà le prossime 3-4 partite sicuramente,

stanno giocando ad un ritmo forsennato dal 1 minuto ed onestamente ci sta girando bene per il momento 

Se non calano dopo un'ora di gioco significa che sono drogate. Stanno giocando su livelli atletici che non ho ancora visto nel campionato italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Se non calano dopo un'ora di gioco significa che sono drogate. Stanno giocando su livelli atletici che non ho ancora visto nel campionato italiano

avranno rispolverato le vecchie ricette del mago herrera .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

nelle ultime tre ne avevano perse due...

 

7 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Se non calano dopo un'ora di gioco significa che sono drogate. Stanno giocando su livelli atletici che non ho ancora visto nel campionato italiano

Però nel recupero di campionato  hanno battuto la Roma, poi bisogna vedere effettivamente quanto sono cotte le nostre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

 

Però nel recupero di campionato  hanno battuto la Roma 

Sfiancate dalla partita con la Juve .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.