Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Inter - Juventus Women 1-2 (Bonansea, Staskova)

Post in rilievo

goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Styno91 said:

Non capisco l’ostracismo di Montemurro per Caruso 

Ma ostracismo de che, le ha giocate quasi tutte e sta segnando come non mai. Probabile l'abbia vista stanca al ritorno dalla nazionale dove ha giocato tutte e due le partite mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Ma ostracismo de che, le ha giocate quasi tutte e sta segnando come non mai. Probabile l'abbia vista stanca al ritorno dalla nazionale dove ha giocato tutte e due le partite mi pare

Però anche col Chelsea tenuta in panchina fino all’80

Adesso, maxwin ha scritto:

che mortorio sta telecronaca .muttley

Sembra stiano commentando la finale del mondiale nella quale l’Italia è sotto 1-2 contro una squadra a caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso l'Inter era una squadra ridicola. Quest'anno sotto la sapiente guida della Guarino sono una squadra vera che corre lotta e mette in campo pure ottime trame. Di sicuro il mercato gliel'ha fatto Rita. A noi invece chissà chi. Le ns ragazze sono stanche e mal mese in campo. Non tantissimo ma a volte le vedo slegate. Non sono messe nelle migliori condizioni per fare bene (almeno questa è la mia sensazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Quindi per le telecroniste l’Inter ha l’attaccante più forte d’Italia ma la teneva in panchina fino all’87

Infatti, vergognose nei loro commenti, spesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.