Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Inter - Juventus Women 1-2 (Bonansea, Staskova)

Post in rilievo

1 minuto fa, cornioletum ha scritto:

Vero, purtroppo ricordo che tempo fa in un'intervista Braghin disse più o meno quello che affermi sul fatto di non poter trattenere una gioatrice se la strapagano in un campionato più remunerativo del nostro. Anche io spero di vedere Andrea con i nostri colori il più a lungo possibile.

Ho visto che, a differenza dei maschi, le ragazze hanno quasi tutte dei contratti a scadenza annuale. Anche il suo scade a giugno 2022... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Ho visto che, a differenza dei maschi, le ragazze hanno quasi tutte dei contratti a scadenza annuale. Anche il suo scade a giugno 2022... 

Nella mia ignoranza in materia mi sembra di capire che sia a causa dell'avvento del professionismo nel femminile, che dovrebbe avvenire proprio dalla stagione 2022/2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Esimio, chiedo umilmente scusa: consideri pure nulla la mia richiesta di nota spese per la trasferta di cui sopra sefz

Le ricordo che ha un contratto da top*player con l'Organizzazione....niente nota spese, è all inclusive! .sisi

 

Quoto

Pur inconsapevole sono stato ritratto: ieri sera guardando il sito della FIGC mi sono accorto di esserci nella foto che ritrae Andrea mentre zittisce tutti: sono quella figura sfocata e grigia a sinistra sopra la Bonfantini.

ecco il Signor Mauro!! :blues:

                              ⬇️

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave Ragazze, non restate che voi.....   i maschi (compresa la under 23 che oggi è stata regolata dal "mio" Sudtirol)  vadano a nascondersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la storia della

Juventus women

(l'unica Juventus che conta al momento)

su DAZN, com'è andata a finire?

non ne vedo più alcuna traccia?

E io che mi rivolevo vedere la partita... so rimasto fregato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, kranomed ha scritto:

guardando le immagini riassuntive della gara, ho visto dei cross e dei passaggi, che bentancur, rabiot e mckennie se li sognano la notte!! 

è possibile fare uno scambio?? 

non ci dovrebbero essere poi tanti problemi, almeno penso! dopo tutto le ragazze sono abbastanza KAZZZUTE per poter entrare dentro il nostro spogliatoio di mezzi femminielli! 

e i nostri ragazzi sono abbastanza signorine per poter entrare nello spogliatoio delle nostre woMAN VERY STRONG! 

 

 

La si finirà mai con queste *? .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a dire la verità ho passato quasi tutta la partita a smadonnare contro Montemurro, credo che lui di calcio capisco quanto io di fisica quantistica.....perdendo Rita siamo in un Downgrade incredibbbile.

Intanto bisognerebbe spiegargli che gli anni passano, Staskova,Lenzini,Caruro sempre titolari con la pedersen, le altre possono girare tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stankosky ha scritto:

io a dire la verità ho passato quasi tutta la partita a smadonnare contro Montemurro, credo che lui di calcio capisco quanto io di fisica quantistica.....perdendo Rita siamo in un Downgrade incredibbbile.

Intanto bisognerebbe spiegargli che gli anni passano, Staskova,Lenzini,Caruro sempre titolari con la pedersen, le altre possono girare tutte.

Potresti inviare il tuo curriculum a Braghin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stankosky ha scritto:

io a dire la verità ho passato quasi tutta la partita a smadonnare contro Montemurro, credo che lui di calcio capisco quanto io di fisica quantistica.....perdendo Rita siamo in un Downgrade incredibbbile.

Intanto bisognerebbe spiegargli che gli anni passano, Staskova,Lenzini,Caruro sempre titolari con la pedersen, le altre possono girare tutte.

Mah..

Bisogna essere obiettivi e Rita ha costruito,con il supporto della società,una macchina perfetta.

Dire però che Montemurro non capisce di calcio o che non fa girare praticamente tutte (anche se hai scritto parzialmente altro) non è proprio corretto.

A volte mi chiedo con quale coraggio lascia fuori,ad esempio,per la prima in assoluto di Champions ai gironi sia Bonansea che Girelli.

O in altre occasioni che quest'anno sono all'ordine del giorno per lui.

Eppure,al momento,ha ragione lui e sta facendo bene con coraggio a ruotare TUTTE anche nelle partite più importanti. 

Poi come finirà si vedrà e si spera bene per tutti noi,ma dagli anni scorsi,dove giocavano praticamente sempre le stesse,sembra passato un secolo sotto questo aspetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2021 Alle 17:16, MaxMontero ha scritto:

Le ricordo che ha un contratto da top*player con l'Organizzazione....niente nota spese, è all inclusive! .sisi

 

ecco il Signor Mauro!! :blues:

                              ⬇️

 

 

Due pensieri…il primo: fantastiche queste calciatrici che realmente, in Italia, non hanno rivali. Progetto mirabolante portato su in pochissimo tempo.

il secondo, non me ne vogliate. Mi piace moltissimo lo sport femminile, o almeno quasi tutto. Spesso espressione di grazia e potenza. Non riesco proprio a farmi piacere il calcio femminile, spesso invece totalmente sgraziato ed inelegante. Proprio non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che questo topic è rimasto da domenica in top ten nonostante i vari thread aperti sui disastri della squadra maschile.

Tuttavia mi indispettisce leggere i vari interventi di chi tende a sottolineare che schifa il calcio femminile.

Avrete i vostri buoni motivi, i gusti sono gusti, ma sapete quanto ce ne frega di venire a conoscenza del fatto che a voi non piacciono "le donne che giocano a pallone"? Non vi interessano? Non intervenite, grazie.

Per quanto mi riguarda, ho ancora negli occhi le splendide azioni che hanno portato ai gol di Bonansea e Staskova di sabato scorso e mi accontento di quello.

Agli altri lascio il mirabolante spettacolo offerto dalla nostra squadra maschile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Noto con piacere che questo topic è rimasto da domenica in top ten nonostante i vari thread aperti sui disastri della squadra maschile.

Tuttavia mi indispettisce leggere i vari interventi di chi tende a sottolineare che schifa il calcio femminile.

Avrete i vostri buoni motivi, i gusti sono gusti, ma sapete quanto ce ne frega di venire a conoscenza del fatto che a voi non piacciono "le donne che giocano a pallone"? Non vi interessano? Non intervenite, grazie.

Per quanto mi riguarda, ho ancora negli occhi le splendide azioni che hanno portato ai gol di Bonansea e Staskova di sabato scorso e mi accontento di quello.

Agli altri lascio il mirabolante spettacolo offerto dalla nostra squadra maschile 

Magari ci prestano qualcuno della squadra femminile per giocare in quella maschile. Sarebbe anche meglio. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.