Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Sampdoria - Juventus Women 0-1 (Cernoia)

Post in rilievo

Non male  Bonfantini. Sulla destra riesce quasi sempre ad andare sul fondo e ad infilarsi in area o a rimettere in mezzo. Quest'estate, alla notizia del suo acquisto, scrissi che secondo me aggiungeva poco o nulla a questa squadra. Mi sbagliavo e faccio ammenda.

Intanto Staskovà in mezzo all'area ha addosso tutta la difesa sampdoriana. Paura, eh? :d

Voglio bene a Lina Hurtig, ma perchè deve litigare con il pallone, perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

Sbaglio o il campo è molto piccolo?

Beh, le linee laterali dell'area di rigore sembrano più vicine del solito alle laterali del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spock ha scritto:

Su Supergobbo nessuna diretta o sbaglio?.

Tim vision e DAZN 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere la differenza temporale tra le varie piattaforme. Purtroppo non ho più TimVision e non ho Dazn.

Intanto primo tempo finito 0-0.

Samp che in pratica si difende e basta. Pericolo di partita bloccata con suppostone finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cornioletum ha scritto:

Non so, io la sto vedendo su JTV, sorry

 

9 minuti fa, aiace ha scritto:

Tim vision e DAZN 

 

10 minuti fa, regina ha scritto:

Io su Dazn!

Visto ora, c'è anche su supergobbo per gli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parti con le riserve da pochi gol in attacco (Hurtig, Bonfantini, Staskova) e in altre parti del campo aggiungi Nilden e Lenzini che non so chi siano allora mi pare normale che la partita sia ancora sullo 0-0.
Ovviamente Montemurro vuole tenere le titolari in forma per la champions...speriamo che abbia ragione perchè ci vuole poco a sottovalutare le avversarie e poi perdere pure il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.