Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Chelsea: "Siamo in una buona condizione per disputare una bella partita. Dybala? Sarà convocato". De Ligt: "Non penso al rinnovo"

Post in rilievo

16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sì ma a sinistra ci giocava a 16 anni, poi hanno cambiato il ruolo, non garantisco Allegri lo schieri lì.. è quasi un centrale fatto e finito ora.

E' giovane. Se vuole giocare, si adatterà a quello che serve alla squadra. A quell'età, gamba ne avrà per fare il terzino, lo faceva pure Chiellini a inizio carriera... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

E' giovane. Se vuole giocare, si adatterà a quello che serve alla squadra. A quell'età, gamba ne avrà per fare il terzino, lo faceva pure Chiellini a inizio carriera... :d

Ah per me può farlo benissimo, ma se molta gente più esperta di me, professionisti, hanno scelto di cambiargli il ruolo, mi fido...

 

Penso le loro valutazioni valgano più delle mie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ah per me può farlo benissimo, ma se molta gente più esperta di me, professionisti, hanno scelto di cambiargli il ruolo, mi fido...

 

Penso le loro valutazioni valgano più delle mie.

Per carità, se hanno deciso di farlo giocare centrale, una ragione ci sarà. Detto questo, ci sono esigenze di squadra che vanno oltre. Se Cuadrado si fa la bua domani sera, chi metti terzino destro? De Winter o Rugani? A naso, mi sa che il mister mette dentro il ragazzino, visto che l'ha provato in quel ruolo questa estate. Poi, c'è anche l'opzione difesa a 3, Rugani/Bonucci/De Ligt, con Kulu esterno destro a tutta fascia, che però lo penalizzerebbe assai. Dipenderà da quanto si dimostrerà pronto il ragazzino. Sempre a naso, mi sa che Allegri non esiterà a buttarlo dentro. Speriamo non ce ne sia bisogno, ma da qui a Natale... può darsi che ci sia bisogno del ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cappa ha scritto:

Bisogna pensare all'Atalanta. 

Facciamo cosi te intanto portati avanti e pensa all'Atalanta poi la squadra ti raggiunde da mercoledì ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.