Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

25 minutes ago, O' Rei David said:

No, sto dicendo che soffriamo tremendamente squadre che ci pressano in modo feroce ad inizio azione, nella nostra metà campo. Se non riusciamo a far partire l'azione dal basso siamo in grandissima difficoltà perchè non abbiamo alternative, anche per caratteristiche fisiche dei nostri attaccanti

E' stato interessante vedere Kulu e Dybala giocare insieme, mentre prima Allegri diceva che occupavano le stesse mattonelle.

Dybala si e' ritrovato piu' vicino alla porta, inoltre ha dialogato con Kulu, Morata e Locatelli.

Forse il solo Kean e' rimasto abbastanza avulso al gioco, ma in generale ho visto ottime trame offensive una volta tanto, con una discreta varieta' data anche da Cuadrado che ogni tanto provava folate offensive e Pellegrini che andava al cross.

 

Quello che ancora non mi piace e' che portiamo troppi pochi giocatori nell'area avversaria, mentre la Salernitana ha avuto 3 grosse occasioni da gol trovandosi in parita' numerica contro i nostri!

Tutto questo, al netto dell'avversario che si e' dimostrato piuttosto remissivo. Come detto da te, il pressing feroce ci mette in difficolta' e ieri loro non ne hanno fatto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a passare buoni 10 minuti di terrore contro sta squadra di peracottari che n'altro po' ce la passavano da soli 

Teniamoci i 3 punti e andiamo avanti va'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Soule è rimasto scandalizzato per essere entrato per 5 secondi ed infatti ha chiesto la rescissione

Ecco a voi, le prove

 

97B7E9CF-7956-4684-80F4-200EB780C8C9.jpeg

 

Ve lo devo tradurre o ci arrivate da soli?

 

C’è’ gente che pagherebbe per entrare anche solo per 1 secondo e voi grandi uomini che vi scandalizzate

Perfecti

Ma averlo fatto entrare 5 minuti prima, almeno per toccare il pallone, quali controindicazioni avrebbe avuto?

 

Ha scritto quel che doveva scrivere, cos'altro aspettarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sicuro che con 2 acquisti buoni a gennaio lo scudetto è ancora aperto anche per noi….ovviamente se ora fai il filotto contro ste 4 
L'unica che possiamo recuperare è l'atalanta ma deve avere un calo netto a differenza del loro solito finale dove solitamente crescono,durissima

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebra romana ha scritto:

io dico solo che abbiamo rischiato pure con la salernitana...se fosse entrata quella palla andata sul palo...non ci voglio neanche pensare

Invece zapata che prende traversa interna sull unico Tiro in porta non vale vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'unica che possiamo recuperare è l'atalanta ma deve avere un calo netto a differenza del loro solito finale dove solitamente crescono,durissima

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Per me dea e milan

sono lì ..entrambe difficili ameno che appunto fai filotto con Genoa  Venezia Bologna Cagliari 

roba in altri tempi fattibile ma oggi duretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me dea e milan
sono lì ..entrambe difficili ameno che appunto fai filotto con Genoa  Venezia Bologna Cagliari 
roba in altri tempi fattibile ma oggi duretta
Sicuramente dobbiamo vincere le prossime quattro sennò le speranze stanno a zero,con 12 punti su 12 qualche spiraglio per prendere una delle due lo potremmo anche vedere,da lontano,però non mi voglio fare illusioni,vada come vada,lo stesso napoli è finito in el,ha cambiato poco,non ha investito chissà cosa ma sembra un'altra squadra rispetto allo scorso anno ... Anche perché resto convinto che non ci sono squadroni in italia e quindi con qualche scelta azzeccata possiamo tornare in breve tempo,un anno o due,davanti a tutti

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sicuramente dobbiamo vincere le prossime quattro sennò le speranze stanno a zero,con 12 punti su 12 qualche spiraglio per prendere una delle due lo potremmo anche vedere,da lontano,però non mi voglio fare illusioni,vada come vada,lo stesso napoli è finito in el,ha cambiato poco,non ha investito chissà cosa ma sembra un'altra squadra rispetto allo scorso anno ... Anche perché resto convinto che non ci sono squadroni in italia e quindi con qualche scelta azzeccata possiamo tornare in breve tempo,un anno o due,davanti a tutti

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

 

Ah sicuro 

già ti liberi di desci Berna rabiot ramsey e spero il

bollito Sandro 

bastano un paio di colpi azzeccati alla fine 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rob72 ha scritto:

Invece zapata che prende traversa interna sull unico Tiro in porta non vale vero ?

Tra l'altro il giocatore che ha preso il palo ha sbagliato clamorosamente, si trattava quasi di un rigore in movimento. Quindi lo definirei più un errore che sfortuna. Detto questo ci è andata bene, come altre volte è andata bene al nostro avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Vittoria inutile. Quando li recuperi più 7 punti all'Atalanta? Ah l'allenatore vero...

Beh, se domenica vinciamo con il Genoa e l'Atalanta perde a Napoli si va a -4. Chiaro che con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte, ma non mi sembra uno scenario così inverosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, se domenica vinciamo con il Genoa e l'Atalanta perde a Napoli si va a -4. Chiaro che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma non mi sembra uno scenario così inverosimile
Si stanno facendo male tutti nel napoli,mancheranno un bel po' di giocatori sabato,mannaggia

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si stanno facendo male tutti nel napoli,mancheranno un bel po' di giocatori sabato,mannaggia

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Vabbè, allora vorrà dire che vince l'Atalanta e andiamo a -9 dal Napoli. Inizia la remuntada🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, allora vorrà dire che vince l'Atalanta e andiamo a -9 dal Napoli. Inizia la remuntada[emoji1787]
Nove punti dal napoli che dovrà stare mesi con una squadra a metà non mi dispiacerebbero sinceramente ma spero in un pareggio per non rischiare troppo .ghgh

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque il Sassuolo a momenti perculava pure i ciucci Napoletani, che anche quest'anno non vinceranno una mazza....mi fanno quasi tenerezza, quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Spencer ha scritto:

Beh, se domenica vinciamo con il Genoa e l'Atalanta perde a Napoli si va a -4. Chiaro che con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte, ma non mi sembra uno scenario così inverosimile

Ormai la Champions è bella che andata purtroppo. Pure che vai a -4 (con scontro diretto a sfavore) hai poche possibilità. Dovremmo vincere almeno 20 partite da qui a fine stagione. Lo reputi possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbodantan ha scritto:

La Dea dimostra che puoi grande calcio con i Freuler, i De Roon e compagnia briscola.

Servono ottimi giocatori e portaborracce.

Platini era un grandissimo ma aveva Boniek e Bonini che correvano anche per lui.

guarda considero anche simone pepe un campione, serve voglia di vincere e non avere paura poi sulla tecnica si può passare anche sopra.

Puoi essere anche un Bernardeschi coordinato, coi piedi buoni, ma se poi non riesci ad appoggiarla di prima e la devi toccare sei volte perché tieni paura non giochi bene, la manovra è lenta. Se sei un rabiot, sempre in ritardo nelle due fasi, giochi male.

Serve personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbodantan ha scritto:

Gasp.

Ma non l'abbiamo preso perché voleva troppo poco e non chiede giocatori da 80 milioni

E chi te lo dice che non sia per loro l'anno buono.

Intanto hanno spazzato via Sarri passeggiando...

La Lazio ha meno punti di noi...avessero spazzato via l'Inter ok, ma vedendoli giocare danno la sensazione di non saper gestire la partita ed avere nelle corde solo un modo di giocare. Domenica arriva l'Atalanta e sono senza giocatori importanti, se perdono e Milan e Inter li superano e i bergamaschi gli vanno a 4 punti, per me, andranno in crisi. Oltretutto, vedendo le squadre che solitamente vanno a vincere lo scudo, raramente perdono 2 punti in quella maniera...ovviamente tutte opinioni personali.

 

E poi è il Napoli, sono abituati a perdere più che a vincere 😂. Si scherza eh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ormai la Champions è bella che andata purtroppo. Pure che vai a -4 (con scontro diretto a sfavore) hai poche possibilità. Dovremmo vincere almeno 20 partite da qui a fine stagione. Lo reputi possibile?

Io nel calcio non ho mai certezze, anche perché la situazione da qui a febbraio/marzo può cambiare sia per noi che per le avversarie. Che ad oggi, visto come siamo messi, sia un'impresa ardua, non lo nascondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.