Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Plusvalenze? Non abbiamo fatto passo più lungo della gamba. In società non ci saranno problemi. Morata? Belle prestazioni, ma da reparto offensivo ci aspettiamo più gol"

Post in rilievo

12 ore fa, fighter88 ha scritto:

E secondo te come si può provare che i giocatori venduti non valevano quanto incassato?

Per me è tutta FUFFA. Tutte le società d'Europa lo fanno. TUTTE.

Non hai letto con attenzione. Io ho detto che le plusvalenze artificiali sono un reato, per l'esattezza falso in bilancio, non che la Juve ne abbia fatte. Che lo facciano in tanti poi non vuol dire nulla.. Sempre reato sarebbe e chi viene beccato se la tiene .. In 40 anni non ho mai visto un carrozziere o un meccanico o un idraulico fare una fattura, rimane evasione fiscale anche se forse ne viene beccato 1 su 100, ...infine sull'essere beccati per una plusvalenza falsa, può avvenire in molti modi.. Premesso che il tribunale, se si arrivasse in giudizio, può nominare periti per avere valutazioni indipendenti, a livello base si può essere beccati per errori grossolani. Il primo sarebbe la mancanza di bonifici di valore pari a quello delle fatture oppure movimenti finanziari incrociati senza apparente giustificazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, azionistaminore ha scritto:

A Pavel voglio bene, ma alla Juve ha la funzione dei soprammobili.

Fin quando ha avuto quella funzione non ha fatto danni. Prendeva gli applausi pre gara ed era tutto ok. Dall'addio di Marotta con qualche responsabilità in più si è dimostrato inadatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.