Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Positività 8 giocatrici - UPDATE tutte negative!!!

Post in rilievo

7 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Si ,  il  problema  è  che  , tra  infortuni  e  covid  ,  rischiamo  di avere  un  intero  reparto  decimato  ,  oppure  come  minimo  pochissimo  allenato  ( quelle  che  ce  la  faranno  a negativizzarsi  al  massimo  riusciranno  a  metter  su  due  allenamenti  in  croce  prima  della  supercoppa ) ...
tra  portieri  e  difensori  le  uniche   sicuramente   "sane  e  arruolabili"   al  momento   sono  Soggiu ,  Hyyrynen  e   Lenzini   ! .brr

Verissimo, purtroppo :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cornioletum ha scritto:

Sono andato a vedere chi delle nostre JW avesse già contratto il Covid in passato ("...e se sbalio mi corigerete..."): Salvai in novembre 2020, Pedersen in dicembre 2020, Soggiu in gennaio 2021, Caruso e Rosucci in novembre 2021 più le otto di adesso. In totale 13. Su 27 è praticamente il 50%. E tralasciamo la (seppur remota) possibilità di reinfezione..paceebene

Sì, come giocatrici sì, ma si parlava anche di componente dello staff - tecnico che, comunque, va considerato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

, come giocatrici sì, ma si parlava anche di componente dello staff - tecnico che, comunque, va considerato.

Ancor peggio, quindi uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2021 Alle 12:12, Foxy Brown ha scritto:

capito, un terzo del roster infetto, tutte in contemporanea nonostante vaccini antiinfluenzali et simili, stesso tipo di virus, però è tutto ordinario e normale sin dai tempi di Gesù, ok.

Per quanto riguarda l'Italia le punte più alte delle tre ondate si sono avute nel periodo invernale....in quella estiva invece la punta più bassa. 
Se si vuol dare colpa al panettiere sotto casa cadiamo nel ridicolo...si ci contagia facilmente perchè il periodo è quello più indicato per il contagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Covid-19 | Guarita Alice Giai

 

Alice Giai ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid-19. L’esame ha dato esito negativo, la giocatrice è pertanto guarita e non più sottoposta al regime di isolamento domiciliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Football Club comunica che le calciatrici Matilde Lundorf e Amanda Nilden hanno interrotto l'isolamento dopo la positività al Covid-19. Entrambe le calciatrici potranno riprendere l'attività agonistica nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Juventus Football Club comunica che le calciatrici Matilde Lundorf e Amanda Nilden hanno interrotto l'isolamento dopo la positività al Covid-19. Entrambe le calciatrici potranno riprendere l'attività agonistica nei prossimi giorni.

Cioè sono negative? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Juventus Football Club comunica che le calciatrici Matilde Lundorf e Amanda Nilden hanno interrotto l'isolamento dopo la positività al Covid-19. Entrambe le calciatrici potranno riprendere l'attività agonistica nei prossimi giorni.

Amanda Nilden 😊.....nel titolo linden e nn sapevo chi fosse . bene sembra che la positivita' duri pochi giorni . ora aspettiamo le altre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberta Aprile effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid-19. L’esame ha dato esito negativo, la giocatrice è pertanto guarita e non più sottoposta al regime di isolamento domiciliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci  serve  soprattutto   Gamaaaaaaaaaaa   !!! 

 

p.s.:   PPM   non  penso  ce  la  possa  fare  ( almeno  per  la  partita  col  Sassuolo )  visto  che   credo  sia  pure  ancora  in  Francia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:



p.s.:   PPM   non  penso  ce  la  possa  fare  ( almeno  per  la  partita  col  Sassuolo )  visto  che   credo  sia  pure  ancora  in  Francia 

Beh, da Francia a Torino è un attimo ( si scherza, su) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Covid-19 | Guarite Lisa Boattin e Sara Gama

Lisa Boattin e Sara Gama hanno effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid-19. L’esame ha dato esito negativo per entrambe le calciatrici che pertanto sono guarite e non più sottoposte al regime di isolamento domiciliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Dai dai che mancano solo Bonfantini e PPM !

PPM, se non ho capito male da un'IG story, dovrebbe essere tornata a Torino oggi...:upss:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Sara Gama

il buon vecchio ma sempre salutare trattamento con la salamoia sta dando i suoi frutti....massì anche per gambette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2022 Alle 02:02, Paolo Bosco ha scritto:

Ci  serve  soprattutto   Gamaaaaaaaaaaa   !!! 

 

p.s.:   PPM   non  penso  ce  la  possa  fare  ( almeno  per  la  partita  col  Sassuolo )  visto  che   credo  sia  pure  ancora  in  Francia 

Gamaaaaa ....l'hai chiamata a gran voce .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Gamaaaaa ....l'hai chiamata a gran voce .....

:bravo
eh  sì ,  in  questo  momento  ci  servirebbe  come  il  pane  ( visto  che  in  pratica  al  momento  abbiamo  soltanto  Lenzini  come  altra  centrale  di  ruolo ... Hyyrynen   lo   può  fare  ma  non  è  proprio  il  massimo   specie  in  partite  importanti .. Rosucci   e/o  Pedersen   sono  ipotesi  ,  ma    mai   sperimentate nella   realtà  ). 
Bisognerà  però  vedere  in  realtà  in  che  condizioni  è  effettivamente  Sara  perchè  , anche  prima  di  beccarsi  il  covid  ,  è  da  un  bel  pò  che  non  aveva  più messo  i  piedi  in  campo ... se  non  è  in  condizioni  almeno   decenti  penso   sarebbe  pericoloso  rischiarla  " a  freddo"  ,  perchè  in caso  di  nuovo  infortunio  rimarremmo  davvero  con  le  chiappette   per  terra  !  .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.